Autore |
Discussione |
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2011 : 19:10:43
|
| Nexus 7 ha scritto:
sono aperto ad entrambe le opzioni... lasciamo che decida la comunità
|
Nessuna preclusione all'individuazione di una particolare "mensa dei poveri". Riguardo al desinare...direi senz'altro meglio quando il sole è perpendicolare (o quasi) alla terra. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2011 : 22:49:34
|
spiacente, ma vado a fare penitenza al mare e poi mando Marco a fare un pezzo del cammino di Santiago... |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2011 : 11:35:27
|
ok, io domani vorrei andare a prenotare... va bene che saremo relativamente pochi, ma visto il periodo sarebbe meglio essere previdenti
decisione del Priore: si pranza... così si ha il pomeriggio per smaltire (aiutati da qualche dolcino un po' di digestivi e qualche fettina di affettati )
domanda 1: baito de le caore o ristorante a Predazzo? domanda 2: alla fine quanti siamo?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2011 : 11:58:55
|
pochi credo, perchè nemmeno io ci sarò una mia collega è incinta (giuro, non sono stato io), e tutti i turni sono cambiati. domanda: è proprio impossibile rimandare a settembre? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2011 : 12:05:55
|
a 'sto punto mi sa che toccherà per forza... allora potremmo fare domenica 4 settembre o sabato 17 settembre, se gli altri pellegrini sono d'accordo |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2011 : 12:24:28
|
domenica 4 sarebbe perfetto per me, così magari ci possono essere anche molti altri. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2011 : 12:46:36
|
mi sa che allora, sentiti anche gli altri pellegrini, mi toccherà sconvolgere un po' delle mie organizzazioni domestiche
|
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2011 : 16:25:54
|
... Son qua e son vivo ! Scusate la prolungata assenza ma è stato un periodo molto complicato , con aggravanti informatiche ... Che ora dovrebbero esser risolte (spero) .
Per me ok per il 4 settembre, la moto l'ho "appesa al chiodo" e dubito di trovar morosa entro tale data , quindi arrivo "per conto mio" con eventuali posti liberi in macchina per i partecipanti veneti .
Ci aggiorniamo più in là... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2011 : 18:17:46
|
| Nexus 7 ha scritto:
a 'sto punto mi sa che toccherà per forza... allora potremmo fare domenica 4 settembre o sabato 17 settembre, se gli altri pellegrini sono d'accordo
|
Caro Priore prendo atto delle difficoltà "generali"...
Per quanto riguarda settembre, NON potrò esserci il 4 mentre per il 17 nessun problema.
Riguardo alla "mensa", la Baita delle Caore ha sempre "il suo bel perchè". |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2011 : 19:49:42
|
io il 4 so di sicuro di esserci perchè è il mio ultimo giorno di ferie, per il 17 ancora non so perchè ancora non ho i turni, lo saprò più avanti. |
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2011 : 12:14:59
|
il 4 settembre c'è il battesimo di mio nipote... il 17 andrebbe benissimo e garantirei anchel'apertura della dependance di Bellamonte per smaltire gli effetti collaterali del pranzo con grappe, caffè, ricchi premi e cotillon.... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2011 : 12:40:31
|
ma iul 17 è poi un sabato, giusto? tutto tende per quella data, e quindi, se il priore è d'accordo, si potrebbe tenere come base quello. io farò di tutto per esserci, e le probabilità sono buone. |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2011 : 12:53:22
|
per noi in teoria andrebbero bene ambotre* le date, scartato agosto non dovremmo avere problemi in settembre, anche se il 17 essendo un sabato non è escluso che Eleonora sia a scuola....sempre che in provincia di como si vada a scuola al sabato, situazione disdicevole. *il numero delle articolazioni interessate alla fase di angolazione secondo Carletti.
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2011 : 12:55:19
|
provincia di como? dove? |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2011 : 13:04:59
|
intanto provincia di como...nella scuola sono molto organizzati, praticamente saprà tra fine agosto e il primo di settembre dove dovrà iniziare a lavorare il 2 settembre, in tutto quel tempo a disposizione devi anche trovare casa e traslocare.. in teoria puntiamo a gera lario...quelli di como non la considerano,per loro è scomoda, ma si fa windsurf e quando aprono la funivia a madesimo con la fresca sei sulla prima.. si metterà qualcosa di traverso visto che ci andrebbe bene...vedremo dove si andrà a finire. |
|
|
Discussione |
|