Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 07:55:46
|
so per certo che attendevate con ansia questa mia convocazione
purtroppo in questo periodo sono stato obesato di problemi ed impegni vari, e la cosa proseguirà per i prossimi mesi... tuttavia non posso esimermi dal mantenere codesta santa tradizione
Pertanto,
Convoco quanti sentissero la necessità di mondare l'anima dai propri peccati (Morzenti no, che per certi peccati ci vuole il Papa!!! )per domenica 7 agosto* presso l'ormai noto eremo di Stava per dedicare la giornata a sante meditazioni e parche libagioni...
*purtroppo in tutto il periodo dal 1° luglio alla metà di settembre è l'unica domenica che ho libera... ve l'ho detto che ho un po' di problemi
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 08:12:17
|
... più che il Papa ci vuole un miracolo... |
Prego conferire... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 08:37:46
|
siccome abbiamo tanto peccato, dobbiamo anche espiare, quindi la convocazione di certo non cadrà nel vuoto... io non so ancora se potrò esserci, ma farò di tutto in tal senso. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 09:44:10
|
peccato, peccato, tre volte peccato !!! dal 30 luglio al 13 agosto sarò al mare e non potrò espiare... se la data dovesse slittare per qualsiasi ragione allora ci sarò
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 11:01:10
|
ho tanto peccato, padre... sento necessità di purificarmi... |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 16:22:35
|
purtroppo non presente in corpo a quella data, sarò con voi in puro spirito (?!??????!?!??!?!??!) |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 16:23:41
|
...col primo quarto di luna d'agosto nn avevamo mai espiato i nostri peccati!!!! l'esperienza meriterebbe di essere provata ...consulto e poi comunico... |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 20:11:37
|
cara suor Camilla... TU e fratel Andrea potete anche provare a non venire, ma Fufo Nicolò ha già il posto d'onore alla destra del Priore |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 12:27:17
|
Riteniamo, per ora, di poter presenziare al concistoro montano ! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2011 : 21:38:48
|
I pellegrini piemontesi dovrebbero avere un pò di problemi per quella data , in quanto suor Tiziana lavora tutto agosto , tranne la settimana di ferragosto , e io aggiungo meno male che almeno una in famiglia porta a casa qualche soldo visto che Fra Tasso non ha ancora 'ingranato' ....
vedo dunque difficile espiare in tale data i propri peccati .... ma non è detta l'ultima parola ...
un abbraccio e una preghiera per tutti se non dovessimo riuscire a partecipare !
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2011 : 08:11:34
|
evidentemente, caro fra Tasso, non hai peccato abbastanza... devi darti da fare se vuoi espiare |
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2011 : 10:54:36
|
peccare ho peccato abbastanza ... e che non 'espio' molto !!!!
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2011 : 11:52:16
|
tralascio di commentare il post del peccatorissimo fra' Tasso per carità ed indulgenza
ricordo invece ai Pellegrini che sarebbe bene avere entro sabato un'idea di massima di quanti siamo per prenotare il posto dove ritirarci per le nostre riunioni di preghiera...
che ne dite, torniamo dove andammo lo scorso anno (stinco di brontosauro con annessi e connessi) o proviamo qualche posto nuovo? |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2011 : 16:14:14
|
posso confermare di essere pronto all'espiazione, e direi che i nostri peccati li abbiamo espiato molto bene nel posto dell'anno scorso, non vedo perchè cambiare. l'unica cosa: di sera o di giorno? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2011 : 16:41:17
|
sono aperto ad entrambe le opzioni... lasciamo che decida la comunità |
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2011 : 17:43:22
|
se vi capitasse di protrarre le espiazioni per una settimanella potrei pensare di raggiungervi per vedere se è avanzata un po' di penitenza (quella con l'osso intorno per intenderci) |
|
|
Discussione |
|