Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2011 : 14:30:46
|
allora per ora ci teniamo orientati sul 17, che è sabato e così poi la domenica avete tutto il tempo di ripartire (ragionevolmente) sobri |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2011 : 22:49:03
|
| Nexus 7 ha scritto:
allora per ora ci teniamo orientati sul 17, che è sabato e così poi la domenica avete tutto il tempo di ripartire (ragionevolmente) sobri
|
spiacente...decliniamo l'invito già da ora a causa di precedenti impegni istituzionali
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2011 : 09:42:54
|
che fai, battezzi? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2011 : 15:49:29
|
nn mi permetterei mai |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 09:32:07
|
quindi? non si dice più niente? |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 09:49:10
|
quindi è confermato per il 17 settembre... purtroppo faremo a meno di suor Camilla, sant?andrea e fratel Fufo |
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 10:11:46
|
parteciperò io in loro vece, con apposite deleghe "ad espiationem" (false naturalmente), così resta aperta la possibilità di un ricorso all'alta commissione dei pellegrini per una declaratoria di invalidità del pellegrinaggio e una bolla (di sapone) istitutiva di un pellegrinaggio bis, con contestuale nomina di un commissario straordinario che traghetti la federpellegrini verso il prossimo evento. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 10:29:11
|
|
|
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 21:28:18
|
| eugenio ha scritto:
parteciperò io in loro vece, con apposite deleghe "ad espiationem" (false naturalmente), così resta aperta la possibilità di un ricorso all'alta commissione dei pellegrini per una declaratoria di invalidità del pellegrinaggio e una bolla (di sapone) istitutiva di un pellegrinaggio bis, con contestuale nomina di un commissario straordinario che traghetti la federpellegrini verso il prossimo evento.
|
...e quindi?!?!??!
|
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 21:34:11
|
| Nexus 7 ha scritto:
quindi è confermato per il 17 settembre... purtroppo faremo a meno di suor Camilla, sant?andrea e fratel Fufo
|
...vedremo di "espiare" in altro modo per questa volta... |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2011 : 22:28:11
|
nooooooo, senza Erikamilla non si può .... chi parla?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2011 : 20:59:47
|
ma voi due espiate?
|
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2011 : 20:12:34
|
| eleonora ha scritto:
nooooooo, senza Erikamilla non si può .... chi parla?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
|
si può anche restare in silenzio |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37293 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2011 : 20:59:32
|
| Nexus 7 ha scritto:
ma voi due espiate?
|
Dipende dall' orario scolastico (alla fine mi hanno promosso...l'orario di Eleonora intendo) sapremo nei prossimi giorni.. |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2011 : 18:03:24
|
... Ebbene si, ci sono anch'io !
Dovrei aver risolto i problemi di "isolamento informatico"... Ma che fatica! Visto che al lavoro ho avuto un pò di cambiamenti, e tra questi l'inibizione totale a qualsiasi navigazione internet al di fuori di una ventina di siti "strettamente istituzionali"... Mi son dovuto finalmente attrezzare con una connessione internet a casa.
Bene allora, intanto faccio un segno sul 17/9 sul calendario... E poi penseremo ai dettagli logistici!
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Discussione |
|