Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fisi: Annullata l'assemblea elettiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2011 : 11:14:37   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo....Glauco non è bello fare ipotesi sui miei piensieri. Hai sbagliato persona, stimo la Di Centa per la grande capacità che ha avuto di riproporsi dopo lo sport....è una delle poche se non l'unica.
Buona giornata!

LARA MAGONI
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2011 : 11:19:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì... effettivamente Enrico ha ragione in merito alla posizione di Noris alle scorse elezioni. Mi scuso per l'errore, le notizie che ho comunicato erano in riferimento a Enzo Sima, che faceva parte della cordata Ghilardi. La stima in Noris però rimane immutata avendo avuto modo di vederlo lavorare!
Ringrazio Lara per la risposta e per la sua capacità di "buttare il cuore oltre l'ostacolo"... anch'io speravo in una FISI forte e, pur avendo votato per Carmelo, avevo accettato l'esito delle urne.
Enrico sa bene che noi non andavamo molto d'accordo con Gaetano Coppi e l'unica cosa che spererei di evitare è una riproposizione di nomi di quella vecchia scuola... che so... tipo Marchesi!

Glauco T.M. "amicone del carving"

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2011 : 11:30:50   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ohhhhhh.......che bello!
La mia rabbia nasce quando persone non competenti vogliono a tutti i costi entrare nell'ambito sportivo, non bisogna essere per forza atleti ma sicuramente valuterei coloro che da anni sostengono con passione e sacrificio il cammino delle società.
E' un mondo variegato che ha bisogno di nuova linfa....
E solo insieme con ottimismo si potrà fare.....

LARA MAGONI

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2011 : 12:20:42   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ohhhh che bello era inteso che parliamo la stessa lingua!! Non vorrei fossi incompresa! Ciao!

LARA MAGONI

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2011 : 13:21:15   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pensavo avessi visto una mia foto da qualche parte.... pazienza

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

hyppogod

9 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2011 : 14:09:17   Permalink al post Invia a hyppogod un Messaggio Privato Aggiungi hyppogod alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Non chiamerei "sbaglio" quello che ha combinato Morzenti... mi sembra un po' riduttivo dato che si tratta di BROGLIO e TRUFFA.
Penalmente c'è una bella differenza.
E stimo di più chi ha deciso di andarsene perchè non condivideva non solo le scelte, ma anche la moralità della situazione, rispetto a chi è rimasto sul carro del vincitore... ops, ex carro del vincitore

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2011 : 17:12:40   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pur non condividendo la linea del Presidente più che parlare di truffe o imbrogli io parlerei di consuetudine, (da tutte e due le parti) visto che da sempre le deleghe sono oggetto di un po di giochetti da una parte e dall'altra. Nel caso dell'elezione dello scorso anno lo scarto è stato talmente esiguo che il ricorso ha avuto esito positivo.
Poi se vogliamo parlare di tutti gli altri problemi e casini va bene ma nel caso delle elezioni, visto lo scarto, io parlerei di un gran c.lo

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2011 : 22:06:17   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'importante è che il despota se ne sia andato, un presidente federale passato in giudicato e condannato in primo grado che ancora teneva ben stretto il fondo schiena in quella poltrona mi puzzava e non poco al di là delle deleghe, dei voti e quant'altro. Sconfitta per lo sport italiano ma grandissima vittoria per chi vuole veramente bene allo sci e per Claudio Ravetto che ora mi auguro torni a lavorare con i ragazzi, non è tardi ancora si può fare.

RUNGGALFILL PETER

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2011 : 06:41:55   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In tutto ciò resto perplesso di una cosa..... non ho mai letto una riga in favore di Morzenti....mai da nessuno.... ma sarà possibile che in questo forum non ci sia nemmeno una persona che abbia appoggiato la sua candidatura???

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2011 : 09:48:12   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La nostra Lara Magoni. Ce lo ricordava proprio Glauco e lei l'ha confermato.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2011 : 09:49:59   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo anche il famigerato delinquente in calzamaglia al secolo DIABOLIK. Quello proprio non me lo posso scordare. Spero che non si faccia più vedere su queste pagine.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2011 : 10:22:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

In tutto ciò resto perplesso di una cosa..... non ho mai letto una riga in favore di Morzenti....mai da nessuno.... ma sarà possibile che in questo forum non ci sia nemmeno una persona che abbia appoggiato la sua candidatura???

mi ricordo anche un altro paio di persone, forse uno che si è presentato come avvocato, ma di cui non mi ricordo il nome. comunque qualcuno c'è stato

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2011 : 10:54:47   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto amici....ma ho spiegato pure il motivo. All'epoca sicuramente non era il peggiore. Mi spiace che siate così acidi e non vogliate leggere con attenzione ciò che esprimo, ad ogni scelta corrispondono delle responsabilità. Non mi sento coinvolta da quanto accaduto perchè forse fate fatica a ricordare che non sono stata eletta. Avete fatto altre scelte e quindi non perdete tempo a giudicarmi....a questo punto, per mia fortuna, visto il vostro pensiero. Al di fuori di queste polemiche sterili sono più propensa ad affrontare la rinascita, per il bene di tutti noi.
Mi spiace che Diabolik non ci sia più....ho letto i suoi post, animava il forum.
Buona giornata e su con le proposte!!!

LARA MAGONI

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2011 : 11:01:02   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno BrunoDalla!
Hai ragione, qualcuno che l'ha appoggiato c'è stato. nonostante le deleghe il 49% dei club....quindi non sono stata l'unica "idiota".
Forse è gente che non ha tempo ne voglia di comunicare su un forum.
Chiederei gentilmente di smetterla visto che il "despota" non c,è più.
Caspita non c'è nulla di più bello che ripartire dopo una brutta caduta!! Questo è ciò che insegno ai miei allievi.
Impariamo a guardare avanti visto che ne abbiamo la possibilità!!!
Grazie a tutti.......

LARA MAGONI

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2011 : 11:05:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusami Lara, ma non mi pare di aver mai letto nessuno che definiva "idiota" chi ha votato per morzenti, o chi lo ha sostenuto. eviterei questo tipo di affermazioni, che appunto riguardano il passato, che tu stessa dici di mettercelo alle spalle.
in quanto a diabolik, più che animare il forum lo rovinava....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,53 secondi. Snitz Forums 2000