Autore |
Discussione |
lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base
Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 11:14:37
|
Dimenticavo....Glauco non è bello fare ipotesi sui miei piensieri. Hai sbagliato persona, stimo la Di Centa per la grande capacità che ha avuto di riproporsi dopo lo sport....è una delle poche se non l'unica. Buona giornata! |
LARA MAGONI |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 11:19:04
|
Sì... effettivamente Enrico ha ragione in merito alla posizione di Noris alle scorse elezioni. Mi scuso per l'errore, le notizie che ho comunicato erano in riferimento a Enzo Sima, che faceva parte della cordata Ghilardi. La stima in Noris però rimane immutata avendo avuto modo di vederlo lavorare! Ringrazio Lara per la risposta e per la sua capacità di "buttare il cuore oltre l'ostacolo"... anch'io speravo in una FISI forte e, pur avendo votato per Carmelo, avevo accettato l'esito delle urne. Enrico sa bene che noi non andavamo molto d'accordo con Gaetano Coppi e l'unica cosa che spererei di evitare è una riproposizione di nomi di quella vecchia scuola... che so... tipo Marchesi! |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
lara.magoni@libero.it
Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 11:30:50
|
Ohhhhhh.......che bello! La mia rabbia nasce quando persone non competenti vogliono a tutti i costi entrare nell'ambito sportivo, non bisogna essere per forza atleti ma sicuramente valuterei coloro che da anni sostengono con passione e sacrificio il cammino delle società. E' un mondo variegato che ha bisogno di nuova linfa.... E solo insieme con ottimismo si potrà fare..... |
LARA MAGONI |
|
|
lara.magoni@libero.it
Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 12:20:42
|
Ohhhh che bello era inteso che parliamo la stessa lingua!! Non vorrei fossi incompresa! Ciao! |
LARA MAGONI |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 13:21:15
|
Pensavo avessi visto una mia foto da qualche parte.... pazienza |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
hyppogod
9 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 14:09:17
|
Non chiamerei "sbaglio" quello che ha combinato Morzenti... mi sembra un po' riduttivo dato che si tratta di BROGLIO e TRUFFA. Penalmente c'è una bella differenza. E stimo di più chi ha deciso di andarsene perchè non condivideva non solo le scelte, ma anche la moralità della situazione, rispetto a chi è rimasto sul carro del vincitore... ops, ex carro del vincitore
|
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 17:12:40
|
Pur non condividendo la linea del Presidente più che parlare di truffe o imbrogli io parlerei di consuetudine, (da tutte e due le parti) visto che da sempre le deleghe sono oggetto di un po di giochetti da una parte e dall'altra. Nel caso dell'elezione dello scorso anno lo scarto è stato talmente esiguo che il ricorso ha avuto esito positivo. Poi se vogliamo parlare di tutti gli altri problemi e casini va bene ma nel caso delle elezioni, visto lo scarto, io parlerei di un gran c.lo |
|
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 22:06:17
|
L'importante è che il despota se ne sia andato, un presidente federale passato in giudicato e condannato in primo grado che ancora teneva ben stretto il fondo schiena in quella poltrona mi puzzava e non poco al di là delle deleghe, dei voti e quant'altro. Sconfitta per lo sport italiano ma grandissima vittoria per chi vuole veramente bene allo sci e per Claudio Ravetto che ora mi auguro torni a lavorare con i ragazzi, non è tardi ancora si può fare. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 06:41:55
|
In tutto ciò resto perplesso di una cosa..... non ho mai letto una riga in favore di Morzenti....mai da nessuno.... ma sarà possibile che in questo forum non ci sia nemmeno una persona che abbia appoggiato la sua candidatura???
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 09:48:12
|
La nostra Lara Magoni. Ce lo ricordava proprio Glauco e lei l'ha confermato. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 09:49:59
|
Ah dimenticavo anche il famigerato delinquente in calzamaglia al secolo DIABOLIK. Quello proprio non me lo posso scordare. Spero che non si faccia più vedere su queste pagine. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 10:22:18
|
| kaiser ha scritto:
In tutto ciò resto perplesso di una cosa..... non ho mai letto una riga in favore di Morzenti....mai da nessuno.... ma sarà possibile che in questo forum non ci sia nemmeno una persona che abbia appoggiato la sua candidatura???
|
mi ricordo anche un altro paio di persone, forse uno che si è presentato come avvocato, ma di cui non mi ricordo il nome. comunque qualcuno c'è stato |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
lara.magoni@libero.it
Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 10:54:47
|
Giusto amici....ma ho spiegato pure il motivo. All'epoca sicuramente non era il peggiore. Mi spiace che siate così acidi e non vogliate leggere con attenzione ciò che esprimo, ad ogni scelta corrispondono delle responsabilità. Non mi sento coinvolta da quanto accaduto perchè forse fate fatica a ricordare che non sono stata eletta. Avete fatto altre scelte e quindi non perdete tempo a giudicarmi....a questo punto, per mia fortuna, visto il vostro pensiero. Al di fuori di queste polemiche sterili sono più propensa ad affrontare la rinascita, per il bene di tutti noi. Mi spiace che Diabolik non ci sia più....ho letto i suoi post, animava il forum. Buona giornata e su con le proposte!!! |
LARA MAGONI |
|
|
lara.magoni@libero.it
Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 11:01:02
|
Buongiorno BrunoDalla! Hai ragione, qualcuno che l'ha appoggiato c'è stato. nonostante le deleghe il 49% dei club....quindi non sono stata l'unica "idiota". Forse è gente che non ha tempo ne voglia di comunicare su un forum. Chiederei gentilmente di smetterla visto che il "despota" non c,è più. Caspita non c'è nulla di più bello che ripartire dopo una brutta caduta!! Questo è ciò che insegno ai miei allievi. Impariamo a guardare avanti visto che ne abbiamo la possibilità!!! Grazie a tutti....... |
LARA MAGONI |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 11:05:55
|
scusami Lara, ma non mi pare di aver mai letto nessuno che definiva "idiota" chi ha votato per morzenti, o chi lo ha sostenuto. eviterei questo tipo di affermazioni, che appunto riguardano il passato, che tu stessa dici di mettercelo alle spalle. in quanto a diabolik, più che animare il forum lo rovinava.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|