Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fisi: Annullata l'assemblea elettiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2011 : 09:04:17   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
truddo... mi hai tolto le parole di bocca !!!
a nessuno deve essere negato il diritto di farsi dell'altro male, ma non a spese del bilancio federale.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2011 : 09:28:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esattamente..

comunque ieri girando un attimo su facebook, si potevano leggere commenti di alcuni tecnici/skiman contenti dell'annullamento delle elezioni federali..

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2011 : 10:16:00   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
simoski ha scritto:

esattamente..

comunque ieri girando un attimo su facebook, si potevano leggere commenti di alcuni tecnici/skiman contenti dell'annullamento delle elezioni federali..

e cioè?

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2011 : 11:51:01   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e il personaggio la smetta di usare fisi.org come sua cassa di risonanza!!!!!!!!!! (i comunicati e i proclami se li faccia sulle agenzie amiche...)

Prego conferire...

lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2011 : 12:24:09   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Overvitt......ibrtg.....condivido in parte le vostre parole.Questa cosa la vivo come una grande sconfitta dello sport, non riuscirò mai a dire "giustizia è fatta". La delusione è grande perchè nonostante tutto, nonostante il periodo, secondo il mio modesto parere le cose stavano procedendo abbastanza bene. E' triste leggere la gioia del Ministro, perchè credo che abbia problemi ben più grandi da gestire e da commentare. Vorrei vedere una federazione fatta di persone trasparenti, appassionate e costruttive. Sogno un gruppo di lavoro che come principio abbia finalità sportive, devo dre che ho un grande rammarico pensando all'uscita di Antonio Noris....un vero uomo dello sport! Ora aspettiamo di avere l'ennesimo commissario....Lo sport non dovrebbe vivere di questi espedienti, Noi atleti non ne facciamo parte.

LARA MAGONI

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2011 : 12:56:20   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh Lara, va bene il dispiacere ma non si deve tollerare tutto per il bene degli atleti (che non sono sicuro ne risentiranno così tanto) e nessuno vieterà alle persone valide di ripresentarsi... poi chi voterà deciderà! e poi non è l'ennessimo commissario ma "solo" è il secondo e sappiamo tutti benissimo chi e cosa fece sì che il buon prof. Agabio dovette accamparsi in via Piranesi... sulla figura e la posizione del ministro posso essere d'accordo con te, ho visto però con tristezza anche altri politici schierarsi in questa vicenda e non mi è piaciuto. credo che la cosa migliore sia tirare una bella riga e lasciarsi alle spalle questo momento e certe persone, ricominciare per una volta con chi ama e capisce lo sport! io rimango dell'idea che giustizia è stata fatta, non solo per l'assemblea ma anche e soprattutto per tante altre storture che a mio avviso sono successe in questi ultimi 4 anni in Fisi! Alla prossima, miei cari!

Prego conferire...

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2011 : 13:34:26   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Truddo dici bene....di gabole ne hanno sempre fatte e non solo negli ultimi anni. Vivere il secondo commissariamento è un fallimento per la nostra federazione, non ne vado fiera....essendo l'unica rappresentante nel Consiglio Nazionale del Coni per gli sport invernali. Confido nella capacità della Giunta nel nominare un Commissario DOC....il nome che gira è preoccupante, chiaramente da parte mia e quindi preferisco non dirlo per riservatezza. Dalla padella alla brace.

LARA MAGONI

larousse
Cristiania

Estero

801 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2011 : 15:36:09   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque anche il buon Antonio Noris è salito su questo carro ….e non ha mai chiesto di scendere

Modificato da - larousse in data 09 lug 2011 15:36:34

fausto75

11 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2011 : 16:14:33   Permalink al post Invia a fausto75 un Messaggio Privato Aggiungi fausto75 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cara Lara
ti ho seguito e tifato da atleta, ho ammirato la tua lealtà e onestà. Non posso credere che tu avalli una presidenza (e una congrega di persone che lo circondano, compreso il nostro Noris, che ha coperto tutto) che ha insabbiato i pasticci elettorali. Lei le chiama "gabole", come fossero scherzi, cose leggere, e mi sembra di una gravità infinita quello che dici. Allora le elezioni non hanno valore? E i votanti nemmeno? Tutto in nome del potere? Credo sia vergognoso il modo in cui negli ultimi anni si è gestita una Federazione che è diventata di pochissimi eletti (con pasticci) invece di essere amministrata per tutti, perché i finanziamenti che arrivano dal Coni sono soldi dei contribuenti, quindi anche miei e suoi. Per non parlare della caterva di contratti firmati negli ultimi mesi, compreso un legame settenale (!!!) con lo sponsor tecnico. Lei che hai vissuto tanti anni nel giro, hai ami sentito una cosa del genere? Davvero non le fa suonare il campanello di qualcosa che non va? Non so chi sarà il commissario, spero solo che faccia chiarezza anche nei conti e che poi, finalmente, gli sport invernali abbiano dei candidati alla presidenza degni, appassionati e preparati.
Fausto

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2011 : 16:45:04   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A parte tutto i commissari vanno e poi arrivano i Presidenti... e di personaggi come quello appena defenestrato ne abbiamo avuto abbastanza... spero che questa volta arrivi un Presidente capace, trasparente, onesto, corretto, pulito e che sappia rapportarsi con tutti e soprattutto che ci circondi (ma soprattutto che le ascolti) di persone competenti e valide!

Prego conferire...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2011 : 16:56:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Federazione Italiani Sport Ippici....non sta male...datevi all'ippica.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2011 : 17:54:16   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
truddo ha scritto:

A parte tutto i commissari vanno e poi arrivano i Presidenti... e di personaggi come quello appena defenestrato ne abbiamo avuto abbastanza... spero che questa volta arrivi un Presidente capace, trasparente, onesto, corretto, pulito e che sappia rapportarsi con tutti e soprattutto che ci circondi (ma soprattutto che le ascolti) di persone competenti e valide!

io lo spero, ma purtroppo non è nella logica del mondo e, men che meno, dei tempi che stiamo vivendo.

larousse
Cristiania

Estero

801 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2011 : 18:44:12   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fausto75 ha scritto:

Cara Lara
ti ho seguito e tifato da atleta, ho ammirato la tua lealtà e onestà. Non posso credere che tu avalli una presidenza (e una congrega di persone che lo circondano, compreso il nostro Noris, che ha coperto tutto) che ha insabbiato i pasticci elettorali. Lei le chiama "gabole", come fossero scherzi, cose leggere, e mi sembra di una gravità infinita quello che dici. Allora le elezioni non hanno valore? E i votanti nemmeno? Tutto in nome del potere? Credo sia vergognoso il modo in cui negli ultimi anni si è gestita una Federazione che è diventata di pochissimi eletti (con pasticci) invece di essere amministrata per tutti, perché i finanziamenti che arrivano dal Coni sono soldi dei contribuenti, quindi anche miei e suoi. Per non parlare della caterva di contratti firmati negli ultimi mesi, compreso un legame settenale (!!!) con lo sponsor tecnico. Lei che hai vissuto tanti anni nel giro, hai ami sentito una cosa del genere? Davvero non le fa suonare il campanello di qualcosa che non va? Non so chi sarà il commissario, spero solo che faccia chiarezza anche nei conti e che poi, finalmente, gli sport invernali abbiano dei candidati alla presidenza degni, appassionati e preparati.
Fausto

semplicemente PERFETTO

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2011 : 20:20:18   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi risulta difficile intervenire quando c'è di mezzo Antonio Noris... posso solo dire che chi lo conosce personalmente sa quale sia il contributo che può dare al mondo dello sci, mentre chi non lo conosce resterà probabilmente ancorato al fatto che è stato vice presidente della (breve) gestione Morzenti.
Io mi auguro che quelli che lo hanno voluto in quella posizione non abbiano cambiato idea, ma non credo, perchè Antonio è uno che si è fatto conoscere sul campo, dedicando tempo e passione allo sci ed è un uomo concreto, molto poco "politico" se vogliamo, e di lui c'è bisogno a prescindere dagli schieramenti.
Possiamo discutere per ore sulla filosofia del carro del vincitore e del carro del perdente.... di chi debba scendere, di chi debba salire, ma alla fine la FISI ha bisogno di persone competenti e oneste e me ne vengono in mente pochi che lo siano al suo livello.

lara.magoni@libero.it

Lombardia

409 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2011 : 20:24:42   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Amici, sono fiera di aver vissuto la grande esperienza sportiva e non mi va di polemizzare sulle vostre risposte, anzi ne prendo atto e con amarezza devo dire che l'unica cosa che non amo di questo forum è quello di non conoscere il viso di chi mi sta di fronte.
Non proteggo nessuno, ho solo esternato il fatto che provo una forte delusione per quanto accaduto. C'ero anch'io nell'altro commissariamento e vi assicuro fu un'esperienza terribile. Sono per la giustiza, per la chiarezza, per un ambiente pulito ma forse visto l'andazzo italiano non si può pretendere e tutto ciò diventerà un'utopia.
Avendo vissuto dall'interno l'esperienza federale posso dire con estrema serenità che è molto più difficile esserci che giudicare....Se fra di Voi ci fossero persone capaci sarebbe bello intrarprendere questo percorso, magari sareste in grado di dare una svolta. Servono nomi nuovi, grinta e determinazione come ad un cancelletto di partenza!! Che brutto leggere"Antonio è salito sul carro"....ha avuto un'acclamazione nazionale, un appoggio incredibile da tutti i club....a dimostrazione della grande persona che è. Trovo che i revisori dei conti abbiano fatto il loro lavoro. Negretti apri la pentola e la federazione saltò, Grigoletto credo abbia operato con bravura e trasparenza. Comunque non sono io l'indagata e pertanto trovo inutile mi metta a tutelare cose che non mi appartengono se non un forte rispetto per il lavoro di qualche persona della quale ho un assoluta stima.
Il confronto è la cosa migliore, solo così si potrà arrivare ad una soluzione.
Le polemiche rimangono tali e non servono a nessuno.
Ribadisco viva lo sport, viva lo sci....non fermiamoci, ma combattiamo e andiamo avanti.

LARA MAGONI
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,74 secondi. Snitz Forums 2000