Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 18-19/12: Val d'Isere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 15:59:50   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si è svolta stamattina la prima prova per le due discese del week-end. Miglior tempo per Miky Dorfmeister che ha preceduto di quasi un secondo Lucia Recchia. Poi Ella Alpiger e Bryna Mccarty.
5 montillet
11 gerg
13 Ceccarelli
17 kostner
27 kildow
la rientrante Maria Riesch ha chiuso col 31imo tempo
kleon, wirth, styger, gotschl, aufdenblatten sono tutte uscite alla stessa porta.

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 16:23:47   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che la isolde in prova non si scompone mai più di quel tanto.
speriamo in un bel sole!!!!!
Certo che dopo le nebbie di Lake Louise e l'ombra perenne di Altenmarkt in quanto a luce è meglio che la Isi monti un faretto da minatore sul casco.
Se poi le due libere in Val d'Isere le fanno prima delle 12 sono altre due prove letteralmente al buio.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 19:00:47   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e ventottesima la promettente Greuner, partita per ultima. A Val d'Isere ci sono solo 52 iscritte (appena 5 azzurre), evidentemente dev'esserci anche qualche gara veloce di Coppa Europa in programma nel weekend.
La Recchia, partita col 44, sembra davvero essersi sbloccata.

Ciao Dave76, un emiliano in più non fa mai male!

Modificato da - Hundschopf in data 15 dic 2004 19:01:44

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 19:12:14   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Dave, dato che ti piace tanto lo sci e la CdM, perchè non ti iscrivi al Fantaski?

Regolamento:
http://www.fantaski.it/view/rules.asp

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 19:19:15   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh ho visto che più di un emiliano c'è e si fa sentire nel forum.
Per quanto riguarda la Gruener io mi stauguro che sbocci anche perchè l'Isolde (per quanto ancora assolutamente competitiva) secondo me dopo Torino 2006 farà domanda di pensionamento e la Ceccarelli (dopo l'exploit olimpico ed il conseguente accrescimento di "boria") sembra essersi dimenticata già da un paio di stagioni come si fanno le curve.
Mi ha stupito parecchio il 2° posto della Recchia nelle prove, perchè Val d'Isere (nella versione femminile) mi sembra più da slitta tipo Isi, mentre la Recchia va meglio sul tecnico (vedi Altenmarkt).
Comunque tornando sulle giovani speranze io mi auguro per primo che le nuove vengano fuori alla svelta anche se tale Lucia Recchia, dopo il 4° posto a Cortina a soli 19 anni e tante promesse inevase, ci ha messo un bel 3-4 anni prima di assestarsi su livelli da primo gruppo di merito.

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 19:20:35   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sono già iscritto però prima di iniziare voglio leggere bene il regolamento....onde evitare di fare cavolate.
asta al luego.

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 20:40:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di dove 6 dave76??

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 21:16:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sì ci sono pochissime atlete perchè c'è la coppa europa a ZAUCHENSEE(-Altenmark).....
Nella prima gara 9 austriache nelle prime 9!!!!!
oddio.......
Vittoria della Berger, davanti a Zettel(fa anche bene nelle veloci?? e Fischbacher.....
Poi 4.Müller(Daniela), 5.Felber, 6.Kirchgaßer&Mader, 8.Geisler e 9.Görgl...
La prima non-austriaca è la nostra ELENA Fanchini 9.a a parimerito con la Görgl.
Poi 16.Möllg, 17.Siorpaes(uhm....speravo molto meglio), 28.Coletti(anche lei molto male) e 30.Verena Stuffer.

non c'è male, dai...
ps: AVETE LETTO DI DOVE SIAMO TUTTI??????

L'importante e'qualificarsi

Modificato da - humdrum in data 15 dic 2004 21:34:36

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 09:14:21   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per albet86: io sono di Parma...and you???

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 11:43:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sapete Perche dal 23 gennaio c'e una pausa di quasi un mese fino a meta' febbraio per la coppa di sci alpino!?!?!?!?

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 11:58:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pare ci siano i mondiali a bormio...

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 13:49:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I risultati della seconda prova...

1.Bryna McCarthy USA 1:43,18
2.Emily Brydon CAN + 0,21
3.Alexandra Meissnitzer AUT 0,28
3.Lindsey C. Kildow USA 0,28
5.Carole Montillet-Carles FRA 0,31
6.Hilde Gerg GER 0,47
7.Janica Kostelic CRO 0,49
8.Caroline Lalive USA 0,56
9.Kirsten Clark USA 0,87
10.Petra Haltmayr GER 1,11
16 Riesch
18 gotschl
19 Kleon
23 Ceccarelli
27 Recchia
37 gruner
38 kostner

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 13:52:32   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Pare ci siano i mondiali a bormio...

Ne ho sentito parlare anch'io, qualcosa di vero allora dev'esserci...

PS: DJLavoire, sei proprio un novellino dello sci! Meglio per te, hai ancora tante cose da scoprire!

PPS: mi pare che la McCarthy partisse per prima, forse c'é stata qualche condizione particolare del tempo o della pista che ha alterato il risultato della prova. Speriamo, visti i piazzamenti delle azzurre.

Modificato da - Hundschopf in data 16 dic 2004 13:54:44

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 14:45:51   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Dov'è Bromio?

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 14:53:46   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cos'è questa??? La mezz'ora comica????
Certo che la Isi deve aver frenato parecchio oggi per finire 38esima.
Vabbè la gara è un'altra cosa ma il vero arcano è: riuscirà la nostra ex-Puffa a vincere una discesa prima di Cortina????
Ai posteri l'ardua sentenza!!!

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 14:55:58   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo almeno vinca quella di Cortina!!!

Forza azzurri e azzurre!!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,01 secondi. Snitz Forums 2000