Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Chi vince la DH della Val Gardena??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

willas
Virata elementare

90 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 11:14:38   Permalink al post Invia a willas un Messaggio Privato Aggiungi willas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Belli i sondaggi.
Io dico Walchoffer ( anche se per motivi fantaskiistici dico Maier)
Danko

Walchhofer? col ginocchio malandato? se non e' sceso nelle prove qualche
problemino ce lo deve avere...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 11:18:42   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BODE deve vincere!!!!!!!!

Forza azzurri e azzurre!!

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 11:42:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho votato per un secondo colpaccio consecutivo di Werner Franz. Chissà...però il mio tifo è, ovviamente, tutto per Ghedina, anche se però ieri sera ho sentito dire in tv che gli hanno rubato gli scarponi da gara, e ciò non è molto gradevole, soprattutto se un fatto del genere accade alla vigilia di una gara di tale importanza

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

fufa
Virata elementare

Toscana

95 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 11:59:27   Permalink al post Invia a fufa un Messaggio Privato Aggiungi fufa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero che vinca Ghedina, se lo meriterebbe a conclusione di una carriera da vero appassionato dello sci, ma ho votato Maier con la speranza che tenga aperta la classifica di cdm, altrimenti se vince il mericano...bona notte!!!!

Ma non è quasi starno il fatto che Miller quest'anno sia così in forma e così sopra a tutti gli altri in tutte le discipline???

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 12:11:08   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io penso giustamente faccio solo sano campanilismo nazionalista e mi auguro che vinca un italiano, fosse Ghedina, Fattori o Stefan Johan Thanei....poco importa.
Sinceramente però il più papabile mi sembra ancora una volta "slittone" Deneriaz.
Sulle sopraggiunte capacità di Miller penso che già lo scorso anno fosse competitivo sugli stessi livelli attuali.
Il problema è che la passata stagione ha avuto un mese di dicembre dove raramente è riuscito a tagliare il traguardo e ciò ovviamente avrà inciso anche per le gare successive.
Non penso nemmeno che terrà questi ritmi fino a marzo, probabilmente da metà gennaio in poi si assesterà su livelli un pò più bassi ma comunque tali da consentirgli di mantenere un certo vantaggio di punti sugli altri avversari di coppa.
Poi l'aiutino "chimico" ce l'hanno più o meno tutti....non per ultimi di certo i vari Maier e Kjus.

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 13:48:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Belli i sondaggi.
Danko

mitico Danko,
l'unico ad aver votato Walchhoffer!!!

è andata bene oggi in lega forum, vero dottore?

CHE MANCHE!?!?!

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 14:01:02   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

Citazione:

Belli i sondaggi.
Danko

mitico Danko,
l'unico ad aver votato Walchhofer!!!

Anche in Coppa!

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 14:02:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

Citazione:

Belli i sondaggi.
Danko

mitico Danko,
l'unico ad aver votato Walchhoffer!!!

Gli è andata bene si al dottore, ma anche il primo della lega è moderatamente soddisfatto......

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

willas
Virata elementare

90 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 14:25:55   Permalink al post Invia a willas un Messaggio Privato Aggiungi willas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da willas

Citazione:

Belli i sondaggi.
Danko

Beh, alla faccia... per fortuna che lo davano per lievemente infortunato.....

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 14:37:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Belli i sondaggi.
Danko

Beh, alla faccia... per fortuna che lo davano per lievemente infortunato.....

In effetti se fa sempre così è meglio per lui che si faccia sempre male!

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 14:58:11   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che oggi ci è andata molto ma molto di magra potremo quantomeno ricordarci di questo superg in quanto per la prima volta verranno fatte le analisi antidoping pure sul sangue (oltre alle urine...ma quelle vengono già fatte da diverso tempo).
saranno prelevati quindi i primi 4 classificati della gara odierna più altri due atleti sorteggiati a caso.
riusciranno i nostri eroi della provetta a cogliere con le mani nel sacco qualche austriaco iper-bombato????

Gary
Virata elementare

Emilia Romagna

59 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 16:39:53   Permalink al post Invia a Gary un Messaggio Privato Aggiungi Gary alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che sarà una lotta tra Deneriaz e Walchhofer;Ghedina può puntare al podio se gli va tutto bene.

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 17:35:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Bè, se sta male adesso, gli auguro di non riprendersi più

willas
Virata elementare

90 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 18:07:18   Permalink al post Invia a willas un Messaggio Privato Aggiungi willas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fenomeno

Citazione:

Bè, se sta male adesso, gli auguro di non riprendersi più

Infatti, dopo la prima prova della libera dicevano che aveva preso una forte distorsione al ginocchio stirandosi un tendine e che avrebbe saltato la seconda prova per poi provare ad essere alla partenza del superG, a questo punto mi sa che erano tutte scuse per saltare la qualificazione e partire dopo i primi 30.....

garkal
Sequenza di curve di base

Puglia

282 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 20:37:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di garkal Invia a garkal un Messaggio Privato Aggiungi garkal alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x dave76

o sei un fenomeno oppure sei un veggente.........riguardo alla eventuale scoperta di austriaci dopati!

infatti knauss rischia 2 anni di squalifica per nandrolone(superg di lake louise)...ma non volglio entrare nel merito della discussione doping..anke se secondo me il 90 per cento tra uomini e donne assume sostanze dopanti!

Adesso sono 4 le cose importanti da ricordare:un nome,un trampolino,una data e una misura. Nell'ordine Bjorn Einar Romoeren,trampolino di Planica(hs 215),20 Marzo 2005 e 239.0 metri con un paio di sci ai piedi...semplicemente impressionante!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,82 secondi. Snitz Forums 2000