Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Chi vince la DH della Val Gardena??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 18:30:41   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Secondo voi chi vince la DH della val gardena??

Risultati:
Ghedina   [8%] 2 voti
Maier   [8%] 2 voti
Miller   [16%] 4 voti
Franz   [4%] 1 voti
Walchhofer   [8%] 2 voti
Deneriaz   [44%] 11 voti
Rahlves   [8%] 2 voti
Altro   [4%] 1 voti

Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 25 contati  »»   Ultimo Voto: 18 dic 2004 09:31:58 

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Modificato da - albet86 in data 18 dic 2004 15:34:55

girardellino
Sequenza di curve di base

Lombardia

395 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 19:15:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di girardellino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di girardellino Invia a girardellino un Messaggio Privato Aggiungi girardellino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mha.. con il cuore dico ghedina... piu che altro mi piacerebbe.. penso sia piu possibile Miller visto come va quest'anno...
uff w il ghedone!

ciao ciao!
gio
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

girardellino

Lombardia

395 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 19:46:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di girardellino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di girardellino Invia a girardellino un Messaggio Privato Aggiungi girardellino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tu che dici albet?

ciao ciao!
gio

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 19:54:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...molto inquietante il tuo avatar.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 19:58:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo dico Miller .... purtroppo perché (i) mi piacerebbe che il grande Ghedo si togliesse qualche bella soddisfazione e (ii) lo spaghetti non può ammazzare la CdM già all'inizio della stagione ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 20:11:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hhhhooooo,finalmente un sondaggio.....!!!!

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

girardellino

Lombardia

395 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 20:23:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di girardellino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di girardellino Invia a girardellino un Messaggio Privato Aggiungi girardellino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla l'ho scelto apposta!!!

ciao ciao!
gio

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 20:29:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho votato per scivolone Deneriaz... vedremo!

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 20:38:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io ho votato deneriaz

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 20:39:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fasteam

hhhhooooo,finalmente un sondaggio.....!!!!

Ho notato che si poteva crearlo ed eccolo qui..

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 21:17:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belli i sondaggi.
Io dico Walchoffer ( anche se per motivi fantaskiistici dico Maier)
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 22:00:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io voto Deneriaz, confermando il mio pronostico su sport4fun:
1. Deneriaz
2. Miller
3. Maier
4. Walchhofer
5. Rahlves
6. Ghedina ()

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 23:12:36   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sento che potrebbe essere il Weekend di Rhalves!

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 00:19:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Denieraz pure per me

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 01:57:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in Gardena si sa
vince Tony Deneriaz

CHE MANCHE!?!?!

willas
Virata elementare

90 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 11:12:46   Permalink al post Invia a willas un Messaggio Privato Aggiungi willas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Deneriaz, of course
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,24 secondi. Snitz Forums 2000