Rispolvero la vecchia discussione, dopo la stagione di vendita. Le mie perplessità inziali- da vecchio Capricorno- penso di poter dire si siano rivelate esatte. La Head stessa forse non credeva nel Gto, ha fatto un esperimento, lanciato un sasso e poi è stata alla finestra a vedere. Prova ne sia che nella brochure/prodotto 2011/2012 il Gto NON C'E' ! E' stata distribuita un A4, con la scritta "Terminator", e via. E "obbligato "dalla Casa i negozianti a "metterne" almeno due paia nell'ordine.... In negozio da me- come prevedevo- qualche curiosità da parte dei più anziani, che ricordavano i 205 /210 di un tempo, e morta li'. Ammirazione per la grafica, ma perplessità anche per la lunghezza, dato che ormai sui portasci gli sci li portano solo i "mediterranei"...;da noi dentro in auto. Sulle piste, ZERO! Commenti?
La stessa fine, la faranno i Salomon BBR, come è stato per gli Atomic (quelli con la gomma che divideva in due la soletta) ed i Rossignol con il "braccetto" intercambiabile.....
il gto200 è presente il prossimo anno... e anche il suo fratellone per il resto, è vero... in pista pochi, ma i pochi che lo hanno comprato sono follemente innamorati... e forse anche chi non lo ha preso, ma avrebbe voluto (costa tantino)... magari in 190 ha avuto maggior successo e magari l'anno prossimo (questo) verrà prodotto su maggior scala... poi è sempre un problema dell'ITAGLIA....
La stessa fine, la faranno i Salomon BBR, come è stato per gli Atomic (quelli con la gomma che divideva in due la soletta) ed i Rossignol con il "braccetto" intercambiabile.....
Beh, il BBR sa avendo successo e ne vedo moltissimi sulle piste... c'è molto interesse in giro. ed è uno sci estremamente divertente (però non ho provato i GTO) e dall'anno prossimo ampliano la gamma!
il gto l'ho provato, la mia impressione che è uno sci un po' inutile, che non è nè carne nè pesce, perchè non ha la tenuta di un ispeed, è più morbido e si gira con facilità, e se io mi trovo sotto 2 metri di sci vorrei avere almeno qualcosa che in velocità tenga (dato che lo userei per sciare in veloctià non per fare curvette)....
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
La stessa fine, la faranno i Salomon BBR, come è stato per gli Atomic (quelli con la gomma che divideva in due la soletta) ed i Rossignol con il "braccetto" intercambiabile.....
Beh, il BBR sa avendo successo e ne vedo moltissimi sulle piste... c'è molto interesse in giro. ed è uno sci estremamente divertente (però non ho provato i GTO) e dall'anno prossimo ampliano la gamma!
Ok. Però, da buon italiano medio, attaccato alle tradizioni, rimango un pò scettico.
Bene, se siete entusiasti e ci credete....fate un po': ne ho in negozio due paia, li spedisco in tutta italia a 560 euro spese comprese. Ho fatto meno fatica a vendere 18 paia di Stockli che due GTO....