Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 HEAD I-SL E GTO200 2011/2012
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2011 : 22:44:07   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

...in tre!!

In quattro

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

1951 RS

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2011 : 14:07:33   Permalink al post Invia a 1951 RS un Messaggio Privato Aggiungi 1951 RS alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Ma sono impressioni personali, di un vecchio capricorno.

da vecchio toro a vecchio capricorno
(entrambi con le corna purtroppo)

Ho come l'impressione che tu non abbia provato il GTO200
nelle condizioni giuste.

Di neve? ma va, cosa stai pensando?

Di spirito intendevo io, nel senso che dopo una buon CAMPARI

il GTO200 è in grado di fare anche delle figure.

Pardon FIGURACCE!!

Modificato da - 1951 RS in data 29 apr 2011 14:12:52

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2011 : 14:31:02   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Italo meno male che siamo a Maggio..............hai bisogno un pò di mare e spiaggia

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2011 : 15:15:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2011 : 15:39:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah ah ah!

Italo, SEI IRRECUPERABILMENTE MALATO!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2011 : 16:01:06   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ER GEORGE LUCAS DE NOJIARTRI

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2011 : 16:20:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bel video, belle coreografie..e poi quasi tutte le immagini sono girate a Santa quindi ancora più bello!

Don't worry, be happy!

1951 RS

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2011 : 08:29:42   Permalink al post Invia a 1951 RS un Messaggio Privato Aggiungi 1951 RS alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:
la spatola "prende" un pelo tardi, ma forse meglio cosi'

concordo

Immagine:

91,52 KB

magister

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2012 : 10:13:29   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rispolvero la vecchia discussione, dopo la stagione di vendita.
Le mie perplessità inziali- da vecchio Capricorno- penso di poter dire si siano rivelate esatte.
La Head stessa forse non credeva nel Gto, ha fatto un esperimento, lanciato un sasso e poi è stata alla finestra a vedere. Prova ne sia che nella brochure/prodotto 2011/2012 il Gto NON C'E' !
E' stata distribuita un A4, con la scritta "Terminator", e via.
E "obbligato "dalla Casa i negozianti a "metterne" almeno due paia nell'ordine....
In negozio da me- come prevedevo- qualche curiosità da parte dei più anziani, che ricordavano i 205 /210 di un tempo, e morta li'. Ammirazione per la grafica, ma perplessità anche per la lunghezza, dato che ormai sui portasci gli sci li portano solo i "mediterranei"...;da noi dentro in auto.
Sulle piste, ZERO!
Commenti?

Mauro B.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2012 : 10:55:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La stessa fine, la faranno i Salomon BBR, come è stato per gli Atomic (quelli con la gomma che divideva in due la soletta) ed i Rossignol con il "braccetto" intercambiabile.....

tonio
Virata elementare

58 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2012 : 10:57:32   Permalink al post Invia a tonio un Messaggio Privato Aggiungi tonio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il gto200 è presente il prossimo anno... e anche il suo fratellone
per il resto, è vero... in pista pochi, ma i pochi che lo hanno comprato sono follemente innamorati... e forse anche chi non lo ha preso, ma avrebbe voluto (costa tantino)... magari in 190 ha avuto maggior successo e magari l'anno prossimo (questo) verrà prodotto su maggior scala... poi è sempre un problema dell'ITAGLIA....

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2012 : 12:59:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

La stessa fine, la faranno i Salomon BBR, come è stato per gli Atomic (quelli con la gomma che divideva in due la soletta) ed i Rossignol con il "braccetto" intercambiabile.....

Beh, il BBR sa avendo successo e ne vedo moltissimi sulle piste... c'è molto interesse in giro.
ed è uno sci estremamente divertente (però non ho provato i GTO) e dall'anno prossimo ampliano la gamma!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2012 : 13:53:50   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il gto l'ho provato, la mia impressione che è uno sci un po' inutile, che non è nè carne nè pesce, perchè non ha la tenuta di un ispeed, è più morbido e si gira con facilità, e se io mi trovo sotto 2 metri di sci vorrei avere almeno qualcosa che in velocità tenga (dato che lo userei per sciare in veloctià non per fare curvette)....

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2012 : 13:57:00   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

lbrtg ha scritto:

Beh, il BBR sa avendo successo e ne vedo moltissimi sulle piste... c'è molto interesse in giro.
ed è uno sci estremamente divertente (però non ho provato i GTO) e dall'anno prossimo ampliano la gamma!

Ok. Però, da buon italiano medio, attaccato alle tradizioni, rimango un pò scettico.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2012 : 17:46:19   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene, se siete entusiasti e ci credete....fate un po': ne ho in negozio due paia, li spedisco in tutta italia a 560 euro spese comprese.
Ho fatto meno fatica a vendere 18 paia di Stockli che due GTO....

Mauro B.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,21 secondi. Snitz Forums 2000