Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 HEAD I-SL E GTO200 2011/2012
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 16:34:14   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Son lunghi tipo SG da donna...ci stanno nell' auto dello sciatore, in effetti mancavano, in questi anni abbiamo avuto il piacere di ritrovarci con cinque- sei paia di sci....slalom..gigante...SG (a me piacciono anche quelli) fresca e freschissima
Adesso mi tirano fuori lo sci unico? Minkia ce l'avevo già trent'anni fa lo sci da slalom duemetrieuno
Scherzo..

Ma tu sei più bravo, io avevo un Kastle RX12 SL giallo da 200. Chissà che fatica a girarlo con quel cm in più

Immagine:

224,49 KB

Franz, guarda bene anche il V3 Dachstein

e guarda anche la valle dei vitelli com'era bella allora (chissà com'è adesso?)

Modificato da - Katunga in data 07 apr 2011 16:36:01
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 16:36:31   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella la calves valley

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37296 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 16:45:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I Dachstein son roba nuova...un mio amico si è presentato all'aggiornamento a dicembre con quelle scarpe...
Non ricordo nemmeno più quando l'ho fatta l'ultima volta la valle dei vitelli

1951 RS

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 09:06:47   Permalink al post Invia a 1951 RS un Messaggio Privato Aggiungi 1951 RS alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

.
Una domanda: ma dove/come li porti, in macchina?

in macchina mettili come vuoi, basta che li metti,
anche di traverso va bene

ma quando li metti ai piedi fai in modo che taglino la neve,
sempre!!

Modificato da - 1951 RS in data 08 apr 2011 13:32:08

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2011 : 09:26:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mauro, dove li hai messi poi, quando sei salito per la prova?

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2011 : 19:57:22   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho un monovolume, ci sta una bara (220x50x50, abete chiaro, tanto va cremata...), quindi ci sta uno sciozzo da 200, ma già in una Passat, la vedo duretta....
E dato che anche i box son adesso corti, e dato che quando vedo uno con gli sci sul tetto o son maestri che fanno cinquecento metri casa/pista, o siamo a mediterranei ()la vedo duretta.

Mauro B.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2011 : 08:40:05   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magi ma allora dacci un resoconto del test

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2011 : 15:55:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Io ho un monovolume, ci sta una bara (220x50x50, abete chiaro, tanto va cremata...), quindi ci sta uno sciozzo da 200, ma già in una Passat, la vedo duretta....
E dato che anche i box son adesso corti, e dato che quando vedo uno con gli sci sul tetto o son maestri che fanno cinquecento metri casa/pista, o siamo a mediterranei ()la vedo duretta.

Nella Passat Variant, in questi 5 anni, ho trasportato anche sci da SG e DH: nel "buco in mezzo" ci stanno...

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2011 : 23:55:38   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, ecco qua, Carce: Neve compatta, bella (anche se giu' si va già a pesca con le March Brown....).
Sci nuovi, attacchi Tyrolia/Head con rialzi tipo Sl.
Forse un pelo di tuning di troppo, la spatola "prende" un pelo tardi, ma forse meglio cosi', con uno sci sconosciuto.Fai sempre a tempo a farlo "cattivo"...
Effettivamente lo sci è divertente, ci fai un po' tutto,"galleggia" bene sulla neve delle ore calde, ed è abbastanza incollato su quelle delle prime discese, a neve dura. Passi facile dalla curva condotta lunga alla serpentina, non è - e questa è la prima certezza- duro come ti aspetteresti "palpandolo", la struttura spancia nel momento del carico. Orpo...forse son abituato troppo agli Sl...Vediamo di portarli giu' con più gradualità... Sui curvoni lunghi va meglio, ma se provi a caricare e variare raggio, ti porta "lungo", un bel po' basso... Ma eccheccaz.o, stamattina ho le gambe della mia età, forse... vediamo un'altro po'...Non stanca- e questa è la bella cosa, per uno che vuole sciare tutto il giorno-, ma non mi fa scoccare la scintilla.
Beh, visto che ho scippato in casa quegli Head WC 178 che l'Ila ha usato l'anno scorso a p.sso Costalunga per il corso allenatori , voglio vedre un attimo...OOOOhhhh, questo si' che è andare, tirare e "scappar via" !!! Portar dentro, tirare, dare pressione, scappar fuori "sparato" via...

La faccio corta, ho sonno: un bello sci, per uno che vuol fare tutto e di più, ma niente di quel di più...
Perchè se voglio divertirmi per tutto il giorno, uso sempre il mio Rc da 170,preparato cattivo, basso di tuning, non mi fa difetto nè la lunghezza, nè so cosa sono gli arretramenti, e se invece- magari ad Arabba di mattina presto- voglio ricordare ancora cosa si prova a fare curvoni a 70/80 all'ora, vado su un Gs da 178/180/183 cm, "vero".

Ma sono impressioni personali, di un vecchio capricorno.
Il GTO- preso con le dovute indicazioni sulle reali capacità dell'acquirente- è un gran bello sci per chi ha magari ancora nostalgie dei "lunghi", o non si è mai abituato al "corto" duretto. O-come quel mio amico- si vergogna in funivia di farsi vedere con sci corti.
(Ricordate il film con Tom Shelleck, cosa risponde quando nel finale - dopo che ha usato un fucile per tutto il tempo, fulmina nel duello alla pistola il cattivo che morendo gli chiede:"Ma non avevi detto che non sapevi usare una pistola"? E lui:" Io ho detto che NON SO COSA FARMENE, non che non so usarla"....

Mauro B.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2011 : 08:39:58   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRAZIE MAURO,

che dire sottoscrivo al 100% e mi fa piacere che leggendo il Tuo intervento ho trovato che molte delle tue sensazioni con questo sci si equivalgono alle mie di sciatore della domenica...

Infine complimenti perchè hai anche trovato un senso a questo sci:

"...è un gran bello sci per chi ha magari ancora nostalgie dei "lunghi", o non si è mai abituato al "corto" duretto."

a questo non ci avevo pensato

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2011 : 09:34:45   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella questa discussione, il magi(mail) e' sempre un grande...
scusa magi, sono curioso, ma quale RC in 170 usi tu? un Kneissl??
magari se non e' dichiarato ufficialmente mandami un mp
ciao

PS.
per l'OT quoto Overvitt in tutto e per tutto

Modificato da - chip63 in data 28 apr 2011 09:37:37

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2011 : 09:41:54   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uhe chippettino cosa stai facendo le pulizie di primavera?
vendi tutto?

o hai deciso di passare a Fischer?

se lo sa Mark

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2011 : 16:51:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chip63 ha scritto:
...
PS.
per l'OT quoto Overvitt in tutto e per tutto

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2011 : 21:24:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

(Ricordate il film con Tom Shelleck, cosa risponde quando nel finale - dopo che ha usato un fucile per tutto il tempo, fulmina nel duello alla pistola il cattivo che morendo gli chiede:"Ma non avevi detto che non sapevi usare una pistola"? E lui:" Io ho detto che NON SO COSA FARMENE, non che non so usarla"....
Magi sei un grande!!! allora siamo in due che abbiamo visto California Quigley!!!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2011 : 21:54:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...in tre!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,69 secondi. Snitz Forums 2000