Autore |
Discussione |
Patamunzo
Sequenza di curve di base
Lombardia
243 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2011 : 20:41:45
|
Ciao Chris! Beh l'impressione è stata ottima quindi mi è montata la curiosità di provarli nei pali, sempre che la schiena mi dia tregua . Per i Dodge stai tranquillo, prima devo finire di pagare il mutuo della casa ! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
tornado68
Lombardia
285 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2011 : 15:07:45
|
Buon giorno a tutti . Sono nuovo del sito ma vi leggo con piacere da anni . Mi presento per correttezza nell'attesa di avere un po' di tempo per completare al meglio il mio profilo. 43 anni 177 cm 83 kg amo sciare con mano a terra stile fun carving almeno laddove piste, gente e fisico me lo permettono . Scio comunque sempre senza racchette e prediligo curve medio strette in conduzione ( raramente mi spingo in raggi di curva piu' indicati per sci da GS ) Forma discreta ,ma tre figli e lavoro non mi permettono di alenarmi un gran che . I miei sci attuali sono Head Chip SL wc 155 ( che pensionero' ) Blizzard RCC 167 ( che passeranno a mio figlio ) belli ma un po' troppo soft per i miei gusti . Sono molto interessato alla produzione Carpani e volevo avere notizie piu' dettagliate riguardo gli F3 Soft Race con deck activia 167 cm . Ho letto che qualcuno di voi , sicuramente CASF ( Che saluto e lego sempre con molto piacere ) , li ha provati . Sareste cosi' gentili da dirmi quale differenze ci sono con gli F6 che hanno le stesse geometrie e se potrebbero essere indicati al mio tipo di sciata ? Premetto che ho provato in passato per caso degli F2 ma pur apprezzandone la qualita' costruttiva li ho trovati strani anche se sicuramente divertenti . Ho provato anche gli F6 sempre in lunghezza 167 , sci molto bello e stabile ma cercavo un qualche cosa di piu' preciso e reattivo senza dover finire sugli SL gara che mi massacrerebero le gambe . Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno . |
|
|
|
CornoalleScaleForever