Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 CARPANI fa tendenza all'ombra della Madunina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

lukinen
Cristiania

Veneto

871 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 18:49:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Immagine:

398,65 KB

Questi sono i miei in cima alla croda rossa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

VinC_P
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 00:17:35   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io ho provato i Carpani nuovi (quelli col deck Activa) gli F4 h 178 R>19m.
FANTASTICI
sarà stato complice anche il fatto che erano tirati alla grande e che la neve era dura dura ma erano due coltelli, precisissimi e stabili.
mi ha impressionato soprattutto la facilità e la velocità con cui scappano da una curva all'altra!
L'unico neo è che forse per me i 178 sono un po corti (191 cm per 100kg) ma per il resto davvero speciali.

Complimenti a Filippo Carpani e complimenti agli organizzatori dello skitest, super disponibili e simpatici!

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO

amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

chris
Virata elementare

Veneto

129 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 10:51:23   Permalink al post Invia a chris un Messaggio Privato Aggiungi chris alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:

chris ha scritto:

Personalmente uso gli sci di Filippo da ca. 7-8 anni a cominciare dai Blade (assemblati da Panatti) agli attuali Racing Point (negozio di Tai di Cadore-Belluno) con specifiche esclusive. Debbo dire che con Filippo si può assolutamente ragionare di tecnologia dello sci. Ho provaro lo scorso w-e il solito 192 con il "deck" e mi sono reso conto che funziona molto bene. Proveremo a metterlo alla prova tra i pali, ma l'impressione è che sul duro sia stabilissimo!! ...girando come pochi 190+ sanno fare...
Sabato tutti in Faloria a Cortina allo ski test Carpani-Racing Point (ci saranno i "deck" 192 e i miei 192 "speciali").
Ciao

Ciao Chris, c'eri anche tu allo skitest??? Non ci siamo riconosciuti.. Modestamente è il terzo anno che personalmente organizzo lo skitest ski test Carpani-Racing Point al Faloria..

Ciao Paul, purtroppo non sono riuscito a venire perchè dovevo preparare i miei Racing Point per una trasferta all'Aprica. Mi è dispiaciuto, ma sarà per la prossima volta. Diciamo che un po' di me c'era comunque allo ski test: il Racing Point prima serie versione rinforzata 192 era il mio e il nuovo Racing Point 192 con il deck l'ho preparato io (eliminato il tuning e eseguito l'abbassamento di 2/10, per quello dà la possibilità di toccare la neve con lo scarpone senza abbandonarti.
Mi è spiaciuto anche non salutare Filippo e non potergli dare una mano, ma sono contento che lo ski test sia andato bene.
Ciao
(Per la prossima stagione novità in arrivo!!)

Immagine:

138,06 KB
03/04/11 con i Racing Point

Chris
Scio con Racing Point (Carpani Sci modificati) e Dodge SkiBoots, ma me li pago.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 13:49:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
VinC_P ha scritto:

anche io ho provato i Carpani nuovi (quelli col deck Activa) gli F4 h 178 R>19m.
FANTASTICI

Si tratta del modello F4 Soft Race Activa.

Una vera f**ata ..... una volta salito sopra, non vorrestri scendere più.

Tutte le sensazioni e le performance del GS gara ma senza dover patire la fatica dell'attrezzo "cattivo". Molto più di un RC GS, ma allo stsso tempo compatibilissimo con l'uso da mattina a sera per uno sciatore di livello superiore, anche se non agonista. Insomma, come andare con una Ferrari Granturismo per strada o in autostrada ....

La versione SC con piastra Activa (167 cm) è, per certi versi, ancor più entusiasmante. Slalom Carve per modo di dire .... Provare per credere !

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 14:02:22   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

[/quote]
...per quello dà la possibilità di toccare la neve con lo scarpone senza abbandonarti.

[/quote]

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Patamunzo

Lombardia

243 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2011 : 10:31:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Chris: non stare sempre abbottonato ... quali sono queste novità? Che te ne pare del rocker sui Rossignol gara?

Andrea81

336 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 13:37:22   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rocker sugli sci da GS??Davvero??

Patamunzo

Lombardia

243 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 15:43:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sì...

chris
Virata elementare

Veneto

129 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 19:14:20   Permalink al post Invia a chris un Messaggio Privato Aggiungi chris alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Pata, Piacere di risentirti!!!!
Come và?
Che c...o è il rocker?
Le novità? Bè è un po' quello che ti dicevo a Falcade quando ci siamo conosciuti "sul campo": uno sci con sciancrature diverse per renderlo un po' più cattivo su piste più piatte in modo da dare la possibilità di scegliere in base al tipo di piste che si frequentano abitualmente. Un po' come in coppa che scelgono lo sci in funzione della pista, neve, tracciatura, ...

Come ti preannunciavo ho fatto la pazzia!! Mi sono arrivati oggi!!!!
Sono una fi-ga-ta. Non vedo l'ora di provarli con miei Racing Point.
Me li hanno personalizzati. Sono perfetti!!
Ti/Vi rimando al teathed degli scarponi di Olsson:

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20440

P.S.: Mi raccomando saluta tutti da parte mia.
Per favore mi manderesti la foto che abbiamo fatto a Falcade tutti assieme? Grazie

Chris

Patamunzo

Lombardia

243 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 21:11:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Chris!!!

Benissimo... stiamo predisponendo la "gamberonata" di fine stagione...

Il rocker? eccolo: http://forum.ornellosport.com/viewtopic.php?f=5&t=3564

Lo sci più dritto... beh, visto che stiamo diventando abituè delle gare al Rolle potrebbe essere l'ideale!!!

Ho visto gli scarponi, in effetti sembrano roba per astronauti . Certo che con le temperature di questi giorni farebbero veramente comodo, poi mi dirai come si comportano a -20° (e come si comportano i tuoi piedi che ci stanno dentro ).

Appena vedo Fabrizio gli strappo la scheda dalla macchina e ti mando le foto.

Ciaooo

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 21:45:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per favore non andiamo OFF TOPIC

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 19:06:59   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto, non andiamo off topic. Ma....ho dato un'occhiata al forum di Ornello.
Mi sembra di essere dentro la claque a pagamento del Berlusca, fuori dal trib..ale.
Un po' di serietà, via !

Mauro B.

chris
Virata elementare

Veneto

129 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 20:19:25   Permalink al post Invia a chris un Messaggio Privato Aggiungi chris alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora, io lo avevo già visto in febbraio e + che rocker è anche definita punta Rocca.
Io non la considero granchè farla di proposito perchè qualunque sci buono dopo due curve veramente tirate gli si forma in modo naturale nei primi 20-25 cm della spatola, quindi mi sembra + trovata pubblicitaria per chi schiaccia poco...
Vediamo se sabato mi ricordo di fare 1 foto ed inviarvela dopo una discesa con i Racing Point e vi dimostro che è così.
Ciao

Chris

Patamunzo

Lombardia

243 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2011 : 01:40:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magi, il link era unicamente per rimandare alla foto... il resto non l'avevo neppure visto!
Tornando "Off Topic"... è vero anch'io ho notato sui miei Volkl 187 che la punta è leggermente sollevata dopo un paio di curve, però pare che la "punta all'insù" sui rossignol da GS sia stata utilizzata quest'anno in coppa sugli sci dalla Vorley e dalla Brignone (in certe gare i 189???). Personalmente, invece, e qui torno prepotentemente "On Topic", ho provato i Carpani/Racing Point 192 che usa Chris e anche il modello con deck Activa, purtroppo le condizioni della pista non erano ottimali causa caldo torrido (26/27 marzo a Falcade). Lo sci gira che è una bellezza ma soprattutto scorre continuo lungo tutto l'arco di curva con una stabilità assoluta, la sensazione di accelerazione in chiusura di curva con lo sci che ti torna sotto e la fase di svincolo fulminea completano il tutto. Un grande sci! Con queste premesse non vedo l'ora di provarlo seriamente tra i pali...

chris
Virata elementare

Veneto

129 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2011 : 19:10:35   Permalink al post Invia a chris un Messaggio Privato Aggiungi chris alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Pata, secondo me ti sei invaghito dei mie sci. Guarda che sono geloso!
Senti Racing Point a Tai di Cadore (BL) per la prossima stagione, ogni tanto ne hanno in vendita anche di usati (poco).
Saluta tutti e la prossima volta potrai veder anche i miei Dodge, ma in quel caso "guardare e non toccare".

Chris
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,87 secondi. Snitz Forums 2000