Autore |
Discussione |
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2005 : 23:36:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
il problema è che la discussione si ramifica troppo velocemente a causa di mancanza di argomenti topic...cerco ci spiegarmi, oggi per esempio si parlava di terapie per far resuscitare i morti, detto alla buona, poi si è passati a report per finire con i telegiornali e le loro influenze politiche.....allora o in questo periodo si vieta di netto l'apertura di 3d ot oppure credo che il problema rimarraà alla radice.....
Sbagliato, e mi meraviglio che una simile sciocchezza venga proprio dal capofila della classifica messaggi. Non c'è più nulla da dire in merito all'argomento della discussione?Bon , si sta zitti, si mette un freno ai polpastrelli. Non è la discussiuone che si ramifica, ma le persone che la ramificano! E non si vieta un bel niente, perchè fare i tiranni quando basterebbe usare quel melone che poggia sulle nostre spalle? Ci sono delle regole non lacunose che tracciano la via da scegliere,regole dalle quali si evince di non saltare di palo in frasca in ogni sacrosanto topic! Purtroppo, così come ci sono regole, ci sono anche persone che non le leggono o che non le vogliono capire. Persone che evidentemente hanno poco da fare nella vita e preferiscono far perder tempo e pazienza al prossimo |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2005 : 23:39:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Fassa a molti non piace fare i nomi,ma a volte essere più precisi nei richiami sarebbe auspicabile e chiarificatore, piuttosto che tirare dentro , approssimativamente, tutti coloro che hanno partecipato alla discussione incriminata, poi non esageriamo più di tanto, mica ci siamo scambiati la progettazione della bomba atomica!, piuttosto stavano sviando un mio simpatico paragone verso lidi sconosciuti. Io sono stato uno dei primi a salire sul treno fuori dei binari, ma anche uno dei primi a saltarne fuori, poichè accortomi della degenerazione in vista, mi son tenuto alla larga da ogni possibile strumenatalizzazione....
Sai cosa mi sta davvero sulle scatole? Quelli che passano la loro esistenza a rompere le scatole e poi far finta di giustificarsi, quelli che tirano il sasso e ritraggono la mano,quelli che provocano gratuitamente solo per il gusto di sfogare la loro repressione,in sostanza quelli che fanno del falso vittimismo la loro principale regola di vita. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2005 : 17:38:20
|
Sono stato distante dal forum due settimane, oggi ho dedicato due ore della mia giornata a leggere un pò di discussioni, ovviamente l'occhio è caduto sulle discussioni chiuse, ho notato subito il gran numero di discussioni chiuse molto superiore alla media. Non ho potuto evitare di leggere e farmi un'idea di come sono andate le cose. Ovviamente non esprimo giudizi in merito alle discussioni per non alimentarne altre, tuttavia vorrei fare un plauso ai moderatori di questo forum che anche questa volta hanno dimostrato una compattezza di vedute e uno spirito comune strabiliante. Se questo forum va avanti nonostente il tentativo di alcuni di distruggerlo con interventi al limite della follia, è proprio grazie al lavoro assiduo e convincente dei moderatori, alla immensa pazzienza dell'ADMIN. Sono fiero di fare parte di questo staff e ringrazio l'Admin di non aver considerato l'ipotesi di elevarmi a ruolo di Moderatore, non avrei avuto così tanta tolleranza nei cofronti di alcuni. Una cosa sola voglio dire: trovo incredibile che l'utente con più messaggi scritti sul forum sia in realtà colui che meno ama questa realtà. La vita è fatta di paradossi, il forum ne ha uno enorme. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2005 : 23:22:24
|
Hola
Direi che ho scoperto il mistero del visitante anonimo |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2005 : 12:05:35
|
Ragazzi noto un ritorno al proliferarsi dei messaggi "inutili" in tutto il FORUM: l'unica deroga è concessa a Fantaski Quotidiani, in tutte le altre discussioni di tutto il FORUM vorrei non vedere messaggi inutili, faccine, commenti superflui...insomma evitiamo di scrivere solo per il gusto di scrivere, ricordiamoci che NON E' UNA CHAT... grazie
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2005 : 12:28:35
|
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2005 : 12:34:38
|
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2005 : 16:03:54
|
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2005 : 16:21:26
|
Hola
Vi siete salvati perche non c'è Bruno, seno.... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2005 : 22:14:20
|
....sono tornato.......... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2005 : 22:18:33
|
andate bene le vacanze? |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
romolotiranti
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2006 : 11:07:43
|
davvero molto interessante ! comunque complimenti vivissimi ! è davvero un bellissimo forum ! io sono coltivatore diretto biologico vicino alessandria .... ciao a tutti ! |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2006 : 12:45:58
|
benvenuto! |
|
|
romolotiranti
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2006 : 19:16:02
|
grazie ! caro admin , questo forum è davvero troppo forte ! ciao ! |
|
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2006 : 10:21:25
|
Benvenuto tra noi Romolo! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
Discussione |
|