Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2005 : 15:20:53
|
Ragazzi richiamo tutti alle regole di apertura di nuovi topic:
I titoli devono essere CHIARI ED AUTOESPLICATIVI non criptici o generici o inizio di una frase che poi prosegue nel testo.
Grazie |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dovesonoimieisci
Virata elementare
131 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2005 : 16:12:27
|
Citazione: Messaggio inserito da RAOUL
ehi HumDrum! Sono Raoul l'ex Saddam.....prima ti avevo scritto ma il messaggio nn è comparso....vabbè....cmq ti chiedevo di chi fossero quelle foto di quelle ragazze "bruttine" che hai nel messaggio.....
le tre ragazze sono le sorelle coors e il tipo è l'unico fratello. alzi la mano chi vorrebbe essere il fratello????? |
unitevi anche voi a www.dovesonoimieisciskiteam.com
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2005 : 17:28:43
|
Citazione: Messaggio inserito da dovesonoimieisci le tre ragazze sono le sorelle coors e il tipo è l'unico fratello. alzi la mano chi vorrebbe essere il fratello?????
ma siamo matti?!? io fratello di quelle lì?!?
così non solo non posso approfittare di tutto quel bedidio, ma mi tocca pure proteggerle dai maniaci assatanati come voi?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2005 : 20:33:28
|
per favore chiedo attenzione a tutti coloro che hanno inserito i loghi dele leghe nella firma: spesso questi loghi non sono più visibile creando problemi alla visualizzazione.
i loghi devono essere linkati da questa pagina:
http://www.fantaski.it/lega/leghe.asp |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2005 : 23:39:05
|
Piccolo richiamo formale, visto che non ho assolutamente intenzione di ripetere le stesse cose in ogni sacrosanta discussione. Lo scrivo ne "La Baita" poichè mi sembra sia per ora il canale più gettonato, e spero che tutti prestino un filo di attenzione a quanto sto per ripetere: un pò di attenzione al QUOTING per favore. Evitiamo di citare il messaggio immediatamente precedente al nostro. Evitiamo di citare 35 messaggi incatenati tra loro anche se distanti temporalmente dal nostro,è sufficiente citare solo e unicamente la frase che si intende richiamare. La lettura dei messaggi talvolta è estremamente pesante all'occhio dell'utente. GRAZIE |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2005 : 19:59:13
|
Hola
Domanda (OT): cos'è un visitante anonimo?
Nella pagina di "Tutti i Forum" c'è una scritta che (adesso) dice: Utenti Attivi: 2 | Utenti Anonimi: 1 | Visitatori: 4 | Totale: 7
Gli utenti attivi eravamo Jana e io, ma l'utente anonimo cos'è: l'Admin che fa la sua prima scappatella extra-matrimoniale? un moderatore d'incognito? l'AVVOCATO che delinquiva? bah.. qualcuno me lo sa spiegare?
Grazie |
|
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2005 : 20:20:47
|
anonimo-dovrebbe essere quello che legge...pero nn ha il nick...cioe nn e escrito.....e nn puo rispondere ai post dell forum....se nn mi sbaglio..... |
http://www.myspace.com/raritet
|
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2005 : 20:21:56
|
immagino sia un visitatore non inscritto al forum: un voyeur |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2005 : 11:18:08
|
Hola
Allora te credi che abbia connotazioni sessuali deviate? Diventa interessante... |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2005 : 14:12:02
|
allora utenti anonimi e amici/visitatori dovrebbero essere la stessa cosa.... c' è qualcosa che non quadra.... |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2005 : 22:05:19
|
o forse gli utenti anonimi sono utenti che non hanno ancora effettuato il login. |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2005 : 22:25:57
|
Hola
Ma non so, l'unico di cui sono certo e che 5 minuti dopo di inserire il mio messaggio, jana è scomparsa e i "2 utenti attivi" erano CaSF e Nonno Paquito (l'utente anonimo era sparito).
Boh, chi ci capisce qualcosa.
P.S.: C'è qualche altro avvocato nel Forum????????? |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2005 : 23:10:33
|
Riporto all'attenzione di TUTTI i seguenti fatti:
1-Va bene la battutina,lo scherzo e la frasetta goliardica.Non va affatto quando si esce completamente dall'argomento e dopo ripetuti richiami si continua imperterriti a scrivere inutilità in merito a cio che è stato gentilmente chiesto di non includere nella discussione.
2-Siamo tutti(o quasi) grandi e vaccinati, e giocare a "quando il gatto non c'è i topi ballano" è molto puerile.Chissà come mai la maggior parte dei vespai nascono quando l'Admin è momentaneamente assente(vedi Bormio e vedi Nozze).Davvero è così divertente fare la figura degli immaturi? A me non piace affatto! |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2005 : 23:25:32
|
Credo che l'appunto di Fassa fosse proprio rivolto a ciascun umile utente perchè capisca da solo che non è il caso che si vada avanti a dilapidare tempo e messaggi su argomenti assolutamente OT. E' un segno di fiducia nel prossimo, sperando che questo possa coglierlo e apprezzarlo... come ormai pare chiaro dal nostro comportamento siamo sempre poco propensi a pubblicizzare chi non segue le regole del forum. Ognuno può e sa benissimo capire se è OT o no, senza che noialtri si dica: "tizio è andato OT in quella discussione, caio in quest'altra...", no?"
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 29 giu 2005 : 23:26:51
|
Di natura ho il difetto di dare sempre troppa fiducia alle persone. Non mi piace fare nomi,pertanto navigo sempre nell'illusione che i soggetti capiscano da soli.E in effetti molto spesso ciò accade,peccato che costoro pensano di essere i più furbi facendo la parte dei buonisti e dei timorati,quando invece fanno soltanto sonore figure di tolla pensando di aver aggirato e definitivamente evitato il rimbrotto.Un tizio diceva di perdonare perchè non sanno quel che fanno. io non sono Quel Tizio. |
|
|
Discussione |
|