Autore |
Discussione |
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2004 : 15:06:29
|
ma la isi a cortina ha sempre degli sprazzi di lucidità fenomenale. già l'anno scorso proprio a cortina aveva istituito il primo vero passo verso la rinascita con quello splendido 7. posto in una giornata con tempo stile "nebbia sul delta del pò" che per lei (talpatissima) rappresenta il peggio del peggio del peggio e poi da lì e ritornata a tirar mazzate con tre podi di fila tra Haus e Sestriere....su cortina ci conto, altrimenti sarei capace di affogarla nel vicino lago di misurina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2004 : 15:17:57
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Pare ci siano i mondiali a bormio...
si, un'interrogazione parlamentare di un deputato dell'alta valtellina ha confermato che in quel periodo ci sono i mondiali. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2004 : 15:18:58
|
vorrei sapere quanti fantamanager hanno comprato bryna mccarty...(a parte TaU) |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2004 : 16:31:03
|
Dai che la Isi e la Lucy sono in forma...speriamo bene! Una sul podio a Val d'Isere, pista che nelle veloci uomini ci ha dato grandi soddisfazioni (vedi 1° Fattori, 2° Ghedina, 3° Fischnaller), ci deve essere per forza! Per quanto riguarda Bormio so che i lavori non sono ancora ultimati (infatti hanno annullato gare FIS a Santa Caterina Valfurva) |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2004 : 18:08:21
|
di sicuro sul podio non ci va la Ceccarelli: scorrevole non lo è mai stata un granchè....ora non è manco più capace di fare le curve. Ma le hanno fatto una preparazione dissociata???? Ogni anno che passa la sua dinamicità sugli sci assomiglia sempre più ad un blocco di ghisa. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2004 : 21:36:55
|
Beh, la Cecca è in crisi nera.... Mi fa troppo innervosire!!! Per chi non lo sapesse, nella seconda discesa di coppa europa di ZAUCHENSEE: (buon sangue non mente.....) Elena Fanchini TERZA, dietro a Fischbacher e Berger, bravissima anche la Möllg 5.a e discreta la Siorpaes, 7.a. Poi 22.a la Maj e 28.a la Mazzotti(brava!!)
Piccole azzurre crescono... |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2004 : 23:29:29
|
Secondo me la Ceccarelli è stata sopravvalutata dopo che ha fatto una stagione da protagonista con 400 e passa punti in coppa del mondo.
Io non l'ho mai vista sciare a livello delle Big.
Secondo me non è atleta da attuali piazzamenti, ma non la vedo troppo neanche stabile nelle top 15 nelle veloci |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 10:29:29
|
dal sito della Fisi: LA TERZA ED ULTIMA PROVA CRONOMETRATA CHE DOVEVA ASSEGNARE I PETTORALI DI PARTENZA PER LE DUE DISCESE IN VAL D'ISERE IN PROGRAMMA DOMANI E DOMENICA E' STATA ANNULLATA. SULLA LOCALITA' FRANCESE INFATTI NELLA NOTTE E' SCESA UNA FITTA NEVICATA E LA SITUAZIONE HA SUBITO UN ULTERIORE PEGGIORAMENTO CON L'ARRIVO DELLA NEBBIA. I RESPONSABILI FIS E GLI ADDETTI TRANSALPINI SI RIUNIRANNO NEL POMERIGGIO PER PRENDERE UNA DECISIONE DEFINITIVA AL RIGUARDO. |
Modificato da - dave76 in data 17 dic 2004 10:30:12 |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 10:33:03
|
17.12.04 - Niente prove in Val d'Isère, discese femminili in forse Gli organizzatori di Val d'Isère hanno annullato la terza e ultima prova cronometrata della discesa libera femminile, in programma per sabato e domenica sulla pista francese. La fitta nevicata della notte e la nebbia hanno reso infatti impossibile lo svolgimento dell'allenamento e mettono addirittura in forse lo svolgimento delle gare stesse. Nel pomeriggio i responsabili delle squadre, i dirigenti della Fis (Federazione Internazionale Sci) e gli organizzatori transalpini faranno il punto della situazione.
|
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
VIETNAM
Cristiania
Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 14:45:02
|
Verso che ora all'incirca si saprà se domani parte la discesa in val d'iserè? |
Ready for the next season |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 14:54:39
|
l'articolo dice che nel pomeriggio verrà presa una decisione, quindi probabilmente in serata si saprà qualcosa di certo. il dubbio sul fatto di disputare queste due gare nasce anche dal fatto che per tutto il week-end sono previste nevicate in tutta la Val d'Isere. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 19:07:17
|
Speriamo che la gara ci sia... Comunque vi do il solito aggiornamento sull'ultima prova di Coppa Europa a Zauchensee, un super-g. Ancora 7 austriache nelle prime 7 (non se ne può più...), ancora bravine le italiane con 7 nelle trenta. Vince Fischbacher davanti a Berger e a Mader, bravina 7.a la Siorpaes, 12.a e 13.a Gianesini e Möllg(non male), 18.a Coletti e poi brave le tre giovanissime Stuffer(22.a), Mazzotti(28.a) e Santa(30.a).... Spero tanto in una bella gara domani... |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 23:19:22
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
vorrei sapere quanti fantamanager hanno comprato bryna mccarty...(a parte TaU)
Anch'io in due team |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
VIETNAM
Cristiania
Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2004 : 00:43:25
|
Pure io ho la McCarty nella squadra in cui sono secondo nella terza fase!!! Speriamo bene per domani!!! Ma mi chiedo perche la Paewrson non faccia la discesa, qualche punto lo avrebbe preso cmq!! Io se fossi stato in lei ci avrei provato |
Ready for the next season |
|
|
Discussione |
|