Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 18-19/12: Val d'Isere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 15:06:29   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma la isi a cortina ha sempre degli sprazzi di lucidità fenomenale.
già l'anno scorso proprio a cortina aveva istituito il primo vero passo verso la rinascita con quello splendido 7. posto in una giornata con tempo stile "nebbia sul delta del pò" che per lei (talpatissima) rappresenta il peggio del peggio del peggio e poi da lì e ritornata a tirar mazzate con tre podi di fila tra Haus e Sestriere....su cortina ci conto, altrimenti sarei capace di affogarla nel vicino lago di misurina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 15:17:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Pare ci siano i mondiali a bormio...

si, un'interrogazione parlamentare di un deputato dell'alta valtellina ha confermato che in quel periodo ci sono i mondiali.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 15:18:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vorrei sapere quanti fantamanager hanno comprato bryna mccarty...(a parte TaU)

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 16:05:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io l'ho presa in 2 squadre.

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 16:31:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai che la Isi e la Lucy sono in forma...speriamo bene! Una sul podio a Val d'Isere, pista che nelle veloci uomini ci ha dato grandi soddisfazioni (vedi 1° Fattori, 2° Ghedina, 3° Fischnaller), ci deve essere per forza! Per quanto riguarda Bormio so che i lavori non sono ancora ultimati (infatti hanno annullato gare FIS a Santa Caterina Valfurva)

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 18:08:21   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di sicuro sul podio non ci va la Ceccarelli: scorrevole non lo è mai stata un granchè....ora non è manco più capace di fare le curve.
Ma le hanno fatto una preparazione dissociata????
Ogni anno che passa la sua dinamicità sugli sci assomiglia sempre più ad un blocco di ghisa.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 21:36:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, la Cecca è in crisi nera....
Mi fa troppo innervosire!!!
Per chi non lo sapesse, nella seconda discesa di coppa europa di ZAUCHENSEE:
(buon sangue non mente.....)
Elena Fanchini TERZA, dietro a Fischbacher e Berger, bravissima anche la Möllg 5.a e discreta la Siorpaes, 7.a.
Poi 22.a la Maj e 28.a la Mazzotti(brava!!)

Piccole azzurre crescono...

L'importante e'qualificarsi

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 23:29:29   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Secondo me la Ceccarelli è stata sopravvalutata dopo che ha fatto una stagione da protagonista con 400 e passa punti in coppa del mondo.

Io non l'ho mai vista sciare a livello delle Big.

Secondo me non è atleta da attuali piazzamenti, ma non la vedo troppo neanche stabile nelle top 15 nelle veloci

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 10:29:29   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dal sito della Fisi:
LA TERZA ED ULTIMA PROVA CRONOMETRATA CHE DOVEVA ASSEGNARE I PETTORALI DI PARTENZA PER LE DUE DISCESE IN VAL D'ISERE IN PROGRAMMA DOMANI E DOMENICA E' STATA ANNULLATA.
SULLA LOCALITA' FRANCESE INFATTI NELLA NOTTE E' SCESA UNA FITTA NEVICATA E LA SITUAZIONE HA SUBITO UN ULTERIORE PEGGIORAMENTO CON L'ARRIVO DELLA NEBBIA.
I RESPONSABILI FIS E GLI ADDETTI TRANSALPINI SI RIUNIRANNO NEL POMERIGGIO PER PRENDERE UNA DECISIONE DEFINITIVA AL RIGUARDO.

Modificato da - dave76 in data 17 dic 2004 10:30:12

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 10:33:03   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
17.12.04 - Niente prove in Val d'Isère, discese femminili in forse

Gli organizzatori di Val d'Isère hanno annullato la terza e ultima prova cronometrata della discesa libera femminile, in programma per sabato e domenica sulla pista francese.

La fitta nevicata della notte e la nebbia hanno reso infatti impossibile lo svolgimento dell'allenamento e mettono addirittura in forse lo svolgimento delle gare stesse. Nel pomeriggio i responsabili delle squadre, i dirigenti della Fis (Federazione Internazionale Sci) e gli organizzatori transalpini faranno il punto della situazione.

Forza azzurri e azzurre!!

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 14:45:02   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Verso che ora all'incirca si saprà se domani parte la discesa in val d'iserè?

Ready for the next season

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 14:54:39   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'articolo dice che nel pomeriggio verrà presa una decisione, quindi probabilmente in serata si saprà qualcosa di certo.
il dubbio sul fatto di disputare queste due gare nasce anche dal fatto che per tutto il week-end sono previste nevicate in tutta la Val d'Isere.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 19:07:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo che la gara ci sia...
Comunque vi do il solito aggiornamento sull'ultima prova di Coppa Europa a Zauchensee, un super-g.
Ancora 7 austriache nelle prime 7 (non se ne può più...), ancora bravine le italiane con 7 nelle trenta.
Vince Fischbacher davanti a Berger e a Mader, bravina 7.a la Siorpaes, 12.a e 13.a Gianesini e Möllg(non male), 18.a Coletti e poi brave le tre giovanissime Stuffer(22.a), Mazzotti(28.a) e Santa(30.a)....
Spero tanto in una bella gara domani...

L'importante e'qualificarsi

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 23:19:22   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

vorrei sapere quanti fantamanager hanno comprato bryna mccarty...(a parte TaU)

Anch'io in due team

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2004 : 00:43:25   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pure io ho la McCarty nella squadra in cui sono secondo nella terza fase!!!
Speriamo bene per domani!!!
Ma mi chiedo perche la Paewrson non faccia la discesa, qualche punto lo avrebbe preso cmq!!
Io se fossi stato in lei ci avrei provato

Ready for the next season
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,33 secondi. Snitz Forums 2000