Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 17-19/12: Val Gardena - Val Badia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 11:48:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cmq la foto è splendida!.

Grandissimo Ghedo!, quando scende lui c'è sempre spettacolo!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 12:07:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me piace sempre più Deflorian, uno che può fare veramente il botto: ha fisico e tecnica. Può andare lontanissimo se ha anche la testa. Per la seconda io dico che Maier deve approfittare per riavvicinarsi a Miller, ma io di quest'ultimo non mi fido: o va fuori o entra nei cinque...cmq per la vittoria finale forza Blardona, Simoncelli e Deflorian (non sono lontanissimi quest'ultimi due)

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 13:29:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissimo Thomas!
Dopo tanti anni una vittoria se la meritava proprio!!
E che vittoria, sulla Gran Risa!!!
Raich almeno nelle specialità tecniche è tornato!
Hermann...terzo gigante terzo podio!In buona compagnia, ottimo Didier!
Sono felice di vedere che Deflorian conferma di non essere una stella di passaggio.

Ancora una volta, Gruber super pacco..

HERMINATOR FOREVER.....

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 13:44:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho parole. Thomas era già il mio preferito ora che ha ricamato il muro della Gran Risa mi tocca fargli un monumento
Sono commosso.
Grande Grandiiiiii!!!
Alla fine i primi 8 salvo Blardone mi hanno tutti impressionato positivamente e poi la seconda manche di Moelgg, la bellissima sciata di Cochran, il sorprendente Bank, Senoner e il confortante passo avanti di Branda.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 14:24:44   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Grandissima e meritata vittoria di Thomas che è sempre piaciuto a tutti.

Mi spiace per Chenal e Spencer che meritavano di più.

Di Gruber non parlo più fino all'anno prossima stagione, invece di Solbakken dico che a vederlo sciare mi sto convincendo che quest'anno ha dei materiali veramente scarsi.

Mi aspettavo di più da Svindal e devo invece fare i complimenti a Defago tutt'altro atleta rispetto all'anno scorso.

Ottimissimo Mirko Deflorian, ha un fisico pazzesco.
Buona iniezione di fiducia per Manfred e direi che come mentalità mi è piaciuto molto anche Blardone.

Buono finalmente Covili.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 14:37:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar
... direi che come mentalità mi è piaciuto molto anche Blardone.

Nonostante un pendio a lui favorevole continua a non sfruttare le sue indubbie (ottime) qualità tecniche e fisiche ... sulla falsa riga del GS di Beaver Creek.
Che poi sia un combattente nato, su questo non ci piove.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 15:06:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella gara, bravi tutti,soprattutto deflorian, bode nella seconda andava come un matto, ma ha rischiato troppo (d'altronde è fatto così...).

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 15:58:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Grandi!!Mi ha destato ancora un'ottima impressione Deflorian che fino ad ora ha dimostrato di starci anche con la testa. Peccato per Blardone e Simoncelli. Ottima seconda di Moelgg, che piano piano si sta riavvicinando ai livelli dello scorso anno, e di Senoner. Alla fine sono contento anche per Roberto, finalmente a punti dopo il grave infortunio. Diciamo un'iniezione di fiducia per lui...Bravo anche Bank che non mi è sembrato uno sprovveduto

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 16:01:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intanto ora il maialun si gode il primato nella classifica di specialità......

216 lui
200 bode

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 16:06:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto anch'io!!!
Incredibile eh Karlinetor??!!
Chi l'avrebbe mai detto Hermann Maier primo nella classifica di Gigante...
e fuori dai trenta in quella di discesa...
Le stranezze del nuovo Maier

GRANDE MAIALE!!!

HERMINATOR FOREVER.....

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 17:58:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, in effetti un Maier così forte in gigante e così negativo in discesa non credo fosse preventivabile!
Complimentoni a Grandi, vincitore inaspettato, ma indubbiamente meritevole (tecnicamente non è mai stato male); Miller invece ha rischiato, come doveva, non gli è andata bene, ma fosse arrivato in fondo sarebbe finito senz'altro dalle parti del podio!
Sulla gara dei nostri, farei una citazione particolare per Deflorian, che non ha fallito la classica "prova del nove", anzi... Mi è piaciuto pure Moelgg, specie nella 2a manche, mi è parso in ripresa. Positivo Senoner, un po' meno Simoncelli, dal quale sulla "sua" pista forse ci si poteva aspettare di più.
Blardone merita un capitolo a parte: sulla grinta non si discute, però mi pare che dopo Soelden sia tornato un po' all'antico, non riuscendo a mettere insieme due buone manche di fila... peccato, perchè è bravo e meriterebbe senz'altro quella 1a vittoria, che forse lo sbloccherebbe definitivamente (un po' come accadde a Rocca).

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 21:44:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Grandi, una festa canadese a cui si aggiunge anche il sorprendente posizionamento nei 10 di Jean Philippe Roy. Mi aspettavo il podio da Max o Davide ma, se i due "senatori" potevano fare di +, mi sorprende sempre il Deflo. Senoner promette bene, Moelgg si conferma a buoni livelli e dopo un anno di sofferenza Roberto torna finalmente a punti.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 21:54:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cmq sono felicissimo di essere stato smentito e se effettivamente abbiamo un Miller in calando, allora la coppa del mondo si potrebbe riaprire clamorosamente!, meglio così.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 21:57:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Herminator

Chi l'avrebbe mai detto Hermann Maier primo nella classifica di Gigante...
e fuori dai trenta in quella di discesa...
Le stranezze del nuovo Maier

io dico che l'unica stranezza sono le opache prestazioni in discesa, ma secondo me è un motivo prettamente tecnico, quando sarà risolto pure quello nn avremo più un nuovo Maier ma l'Herminetor di prima e se Bode si lascia scappare il coppone pure quest'anno......
sapete, almeno dalle mie parti si dice chi parte a razzo finisce male, (beh c'era una rima ma meglio , moooolto meglio evitare)

Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 19 dic 2004 22:01:15

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 00:19:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stasera ho carpito qualche frase di Cotelli (sul gigante odierno), che sottopongo alla vostra attenzione:
- In gigante la concorrenza è poca, motivo per il quale Maier va costantemente sul podio e un discesista puro come Rahlves può fare buoni risultati
- i nostri dovrebbero fare allenamento per il SuperG, solo così si abitueranno alla velocità dei giganti moderni
- Miller talvolta scia ancora come l'anno scorso, ma deve tenere in conto che ha altri sci sotto i piedi

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,37 secondi. Snitz Forums 2000