Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 17-19/12: Val Gardena - Val Badia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2004 : 22:13:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato per Ghedo. Ha sciato molto bene ma il vento non ci voleva proprio.
Sono curioso di vedere cosa combina il giovane Eisath. Speriamo di poterlo vedere nella seconda manche.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2004 : 22:40:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

neanche quando potrei fare il colpo Fantaski, ho la fortuna di farlo.
Ho in due squadre Jurg Gruenenfelder e chiaramente non l'ho schierato. Che annata maledetta questa.

allora nn mi lamento di nn aver schierato Firedmann!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 00:24:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 01:29:30   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Schifferer salta pure il GS e non danno nessuna informazione di infortunio. Siamo rimasti al comunicato ufficiale di un suo stato di forma scadente che non gli permetteva di fare le gare veloci con profitto ma solo il gigante....e infatti adesso non fa neppure quello.

Inoltre al team austriaco domani mancano anche Walchhofer e Knauss.

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 10:12:14   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da La Gazzetta della Val Gardena
La Guardia Forestale ha sorpreso ieri pomeriggio un uomo intento a liberare caprioli al momento del passaggio in pista di atleti non appartenenti alle sue squadre di Fantasci. L'individuo è riuscito a darsi alla macchia prima di essere identificato, ma i militi intervenuti sostengono di averlo sentito pronunciare le parole "Hola y benvenuti!". Si indaga a 360°.

Bellissima la foto, Albet86!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 10:33:07   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Hundschopf

da La Gazzetta della Val Gardena
La Guardia Forestale ha sorpreso ieri pomeriggio un uomo intento a liberare caprioli al momento del passaggio in pista di atleti non appartenenti alle sue squadre di Fantasci. L'individuo è riuscito a darsi alla macchia prima di essere identificato, ma i militi intervenuti sostengono di averlo sentito pronunciare le parole "Hola y benvenuti!". Si indaga a 360°.

Hola
Cribbio, propio ieri che ero a casa da solo!!!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 11:06:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono stato io, mio nonno aveva tanti caprioli nella sua stalla e uno volevo venderglielo a christian, infatti avete visto christian appena sceso indicando il capriolo, esclamava "Eccolo, e' mio e' mio, me l'hanno regalato",poi subito dopo nell'intervista alla domanda del tecnico ha subito sviato, inventandosi la storia dei gelati,assurdo...
Christian chi vuoi fregare, a dicembre i gelati!!! era solo una scusa!
Ora ghedina ha il mio capriolo!

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 11:18:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehi ragazzi, nessun commento sulla prima manche del gigante????
Dai ditemi la vostra!

Io dico:
Primo vero gigante, torna Palander. Son contenta!
Incredibile Grandi, Didier si è svegliato, conferma di Blardone, il Maiale è proprio tornato in gigante, 5° sulla gran Risa.
Stramitico Deflorian ed anche Dane Spencer!
Gli altri Raich etc nella norma.
Bode orribile ma tanto adesso nella seconda darà 2 secondi a tutti e vincerà (purtroppo).
Ciao!

HERMINATOR FOREVER.....

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 11:25:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola
Cribbio, propio ieri che ero a casa da solo!!!
[/quote]

mmmm, l'alibi non regge!

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 11:27:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il voto più alto lo darei al solito agli organizzatori italiani...un gigante e una pista così bella e uguale per tutti si trova solo in Val Badia. Partire col 30 o col 60 sembrava essere praticamente la stessa cosa, stupendo...

Per quanto riguarda gli atleti...mi ha stupito molto Maier, veramente in palla anche su una pista da gigantisti veri, sono stracontento per lui! E che dire dei due Didier, Cuche in forma Adelboden e Defago finalmente ritornato ai suoi livelli!
Deflorian si è riconfermato protagonista all'esordio sulla Gran Risa un po' meno bene il Davide ma spero vivamente in una rimonta stile 2002, basterebbero 6-7 posizioni tanto da entrare nei 5. I trentini come sempre ci sono...
Le sorprese non mancano...Roy settimo col 48, Spencer che a momenti andava in testa, Cochran nei 15, Bank qualificato col 60.
Veramente una bella gara...speriamo che nella seconda partecipi anche Miller allo spettacolo...

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 11:28:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non commento niente, perche' i commenti sulla prima vengono smentiti dalla seconda, pero' faccio una domanda che è anche un'osservazione: non vi sembra che la Gran Risa una volta fosse una pista piu' selettiva? Rimane comunque spettacolarissima, sia chiaro.....

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 11:29:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Herminator

Ehi ragazzi, nessun commento sulla prima manche del gigante????
Dai ditemi la vostra!

Io dico:
Primo vero gigante, torna Palander. Son contenta!
Incredibile Grandi, Didier si è svegliato, conferma di Blardone, il Maiale è proprio tornato in gigante, 5° sulla gran Risa.
Stramitico Deflorian ed anche Dane Spencer!
Gli altri Raich etc nella norma.
Bode orribile ma tanto adesso nella seconda darà 2 secondi a tutti e vincerà (purtroppo).
Ciao!

lo credo bene, oggi potremmo fare un ble bottino, con la vittoria di Hermann su Palander e Miller.... (il podio)

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 11:33:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Il voto più alto lo darei al solito agli organizzatori italiani...un gigante e una pista così bella e uguale per tutti ...
Per quanto riguarda gli atleti...mi ha stupito molto Maier, veramente in palla anche su una pista da gigantisti veri, sono stracontento per lui! E che dire dei due Didier, Cuche in forma Adelboden

effetivamente , Adelboden per Cuche è come un mondiale, nn potete immaginare quanto è stata bella la sua vittoria......

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 11:38:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magari Mike!!!
Molto realisticamente io spero che Hermann rimanga nei cinque anche nella seconda.
Sarebbe già un risultato fantastico su una pista così!

Perlù hai ragione, Maier mi ha davvero stupito. E non perchè lui non sia un gigantista vero e tecnico ma perchè come abbiamo già detto mille volte, la gamba destra che sicuramente è recuperta comunque non gli consente più certi movimenti e certe angolazioni.
Ed è ben per questo che il gigante era fino ad ora la specialità più difficile per lui.

HERMINATOR FOREVER.....

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 11:40:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Herminator

Magari Mike!!!
Molto realisticamente io spero che Hermann rimanga nei cinque anche nella seconda.

io insisto!, Hermann vincente, mi gioco la faccia!

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,84 secondi. Snitz Forums 2000