Autore |
Discussione |
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2004 : 22:13:26
|
Peccato per Ghedo. Ha sciato molto bene ma il vento non ci voleva proprio. Sono curioso di vedere cosa combina il giovane Eisath. Speriamo di poterlo vedere nella seconda manche. |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2004 : 22:40:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Lothar
neanche quando potrei fare il colpo Fantaski, ho la fortuna di farlo. Ho in due squadre Jurg Gruenenfelder e chiaramente non l'ho schierato. Che annata maledetta questa.
allora nn mi lamento di nn aver schierato Firedmann! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2004 : 01:29:30
|
Schifferer salta pure il GS e non danno nessuna informazione di infortunio. Siamo rimasti al comunicato ufficiale di un suo stato di forma scadente che non gli permetteva di fare le gare veloci con profitto ma solo il gigante....e infatti adesso non fa neppure quello.
Inoltre al team austriaco domani mancano anche Walchhofer e Knauss. |
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2004 : 10:12:14
|
da La Gazzetta della Val Gardena La Guardia Forestale ha sorpreso ieri pomeriggio un uomo intento a liberare caprioli al momento del passaggio in pista di atleti non appartenenti alle sue squadre di Fantasci. L'individuo è riuscito a darsi alla macchia prima di essere identificato, ma i militi intervenuti sostengono di averlo sentito pronunciare le parole "Hola y benvenuti!". Si indaga a 360°.
Bellissima la foto, Albet86! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2004 : 10:33:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Hundschopf
da La Gazzetta della Val Gardena La Guardia Forestale ha sorpreso ieri pomeriggio un uomo intento a liberare caprioli al momento del passaggio in pista di atleti non appartenenti alle sue squadre di Fantasci. L'individuo è riuscito a darsi alla macchia prima di essere identificato, ma i militi intervenuti sostengono di averlo sentito pronunciare le parole "Hola y benvenuti!". Si indaga a 360°.
Bellissima la foto, Albet86!
Hola Cribbio, propio ieri che ero a casa da solo!!! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2004 : 11:06:07
|
Sono stato io, mio nonno aveva tanti caprioli nella sua stalla e uno volevo venderglielo a christian, infatti avete visto christian appena sceso indicando il capriolo, esclamava "Eccolo, e' mio e' mio, me l'hanno regalato",poi subito dopo nell'intervista alla domanda del tecnico ha subito sviato, inventandosi la storia dei gelati,assurdo... Christian chi vuoi fregare, a dicembre i gelati!!! era solo una scusa! Ora ghedina ha il mio capriolo! |
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2004 : 11:18:09
|
Ehi ragazzi, nessun commento sulla prima manche del gigante???? Dai ditemi la vostra!
Io dico: Primo vero gigante, torna Palander. Son contenta! Incredibile Grandi, Didier si è svegliato, conferma di Blardone, il Maiale è proprio tornato in gigante, 5° sulla gran Risa. Stramitico Deflorian ed anche Dane Spencer! Gli altri Raich etc nella norma. Bode orribile ma tanto adesso nella seconda darà 2 secondi a tutti e vincerà (purtroppo). Ciao! |
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2004 : 11:25:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Bellissima la foto, Albet86!
Hola Cribbio, propio ieri che ero a casa da solo!!! [/quote]
mmmm, l'alibi non regge! |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2004 : 11:27:11
|
Il voto più alto lo darei al solito agli organizzatori italiani...un gigante e una pista così bella e uguale per tutti si trova solo in Val Badia. Partire col 30 o col 60 sembrava essere praticamente la stessa cosa, stupendo...
Per quanto riguarda gli atleti...mi ha stupito molto Maier, veramente in palla anche su una pista da gigantisti veri, sono stracontento per lui! E che dire dei due Didier, Cuche in forma Adelboden e Defago finalmente ritornato ai suoi livelli! Deflorian si è riconfermato protagonista all'esordio sulla Gran Risa un po' meno bene il Davide ma spero vivamente in una rimonta stile 2002, basterebbero 6-7 posizioni tanto da entrare nei 5. I trentini come sempre ci sono... Le sorprese non mancano...Roy settimo col 48, Spencer che a momenti andava in testa, Cochran nei 15, Bank qualificato col 60. Veramente una bella gara...speriamo che nella seconda partecipi anche Miller allo spettacolo... |
|
|
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2004 : 11:28:56
|
Io non commento niente, perche' i commenti sulla prima vengono smentiti dalla seconda, pero' faccio una domanda che è anche un'osservazione: non vi sembra che la Gran Risa una volta fosse una pista piu' selettiva? Rimane comunque spettacolarissima, sia chiaro..... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2004 : 11:29:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Herminator
Ehi ragazzi, nessun commento sulla prima manche del gigante???? Dai ditemi la vostra!
Io dico: Primo vero gigante, torna Palander. Son contenta! Incredibile Grandi, Didier si è svegliato, conferma di Blardone, il Maiale è proprio tornato in gigante, 5° sulla gran Risa. Stramitico Deflorian ed anche Dane Spencer! Gli altri Raich etc nella norma. Bode orribile ma tanto adesso nella seconda darà 2 secondi a tutti e vincerà (purtroppo). Ciao!
lo credo bene, oggi potremmo fare un ble bottino, con la vittoria di Hermann su Palander e Miller.... (il podio) |
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2004 : 11:33:18
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Il voto più alto lo darei al solito agli organizzatori italiani...un gigante e una pista così bella e uguale per tutti ... Per quanto riguarda gli atleti...mi ha stupito molto Maier, veramente in palla anche su una pista da gigantisti veri, sono stracontento per lui! E che dire dei due Didier, Cuche in forma Adelboden
effetivamente , Adelboden per Cuche è come un mondiale, nn potete immaginare quanto è stata bella la sua vittoria...... |
|
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2004 : 11:38:02
|
Magari Mike!!! Molto realisticamente io spero che Hermann rimanga nei cinque anche nella seconda. Sarebbe già un risultato fantastico su una pista così!
Perlù hai ragione, Maier mi ha davvero stupito. E non perchè lui non sia un gigantista vero e tecnico ma perchè come abbiamo già detto mille volte, la gamba destra che sicuramente è recuperta comunque non gli consente più certi movimenti e certe angolazioni. Ed è ben per questo che il gigante era fino ad ora la specialità più difficile per lui.
|
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2004 : 11:40:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Herminator
Magari Mike!!! Molto realisticamente io spero che Hermann rimanga nei cinque anche nella seconda.
io insisto!, Hermann vincente, mi gioco la faccia! |
|
|
|
Discussione |
|