Autore |
Discussione |
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2004 : 21:02:57
|
sicuramente la belmondo meglio della di centa... la di centa non la sopporto, mentre la belmondo è molto più con i piedi per terra!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2004 : 22:48:00
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
io comunque ho sempre preferito la Belmondo rispetto alla Di Centa. La stefy è più "figlia delle nostre valli" mentre la Di Centa quando veniva intervistata sembrava appena uscita da un master per le telecomunicazioni. Poi non penso che una fuoriclasse come lei avrà bisogno di sgomitare o pretendere un posto per le olimpiadi, considerando che comunque la squadra femminile a tutt'oggi si fonda su due elementi (Paruzzi e Valbusa) e su tante comparse di contorno, dove forse l'unica che tenta di tenere il passo delle big, riuscendoci in qualche rara occasione, è Antonella Confortola. Di sicuro non ci sarà bisogno di fare pseudo-selezioni come capita nell'austria dello sci alpino.
AHAHAHAH!C'ha ragione Dave...la belmondo e' piu' simpatica, ve lo stavo per dire a voi, ma qui si parla solo di sci alpino?eccomi smentito, grandi continuate cosi, cmq la belmondo a torino va per l'oro, gioca in casa, rientra solo per quello, e allora pensate non possa prendere una medaglia!!!Dai steffy |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2004 : 09:12:29
|
Con questo non voglio togliere alcun merito alla Manu che comuque è e resterà un mito con le sue due coppe del mondo, i titoli olimpici di Lillehammer e le altre medaglie di Fiemme 91, Albertville92, e Thunder Bay 95 fino a Nagano 98. Che poi quelle due lì erano peggio del gatto e la volpe, visto che dopo il ritiro della Di Centa (subito dopo le olimpiadi giapponesi....qualcuno si ricorderà il favoloso recupero della Stefy dal 10° posto al bronzo nella staffetta 4x5 con tanto di urla all'arrivo ed abbraccio tra le due) entrambe avevano affermato che la loro rivalità ai limiti dell'odio con tanto di punzecchiamenti e critiche reciproche erano il frutto di una strategia per dare più notorietà al fondo azzurro....chiamale sceme!!!!!! |
|
|
micol
Cristiania
Emilia Romagna
715 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2004 : 14:53:21
|
sono contentissima per la notizia!!!due giorni fa(mi pare)lei ha chiamato puppo mentre stava commentando le sprint di asiago e lui ha avuto un delirio di onnipotenza....cmq lei è grandissima!!!!!! |
micol |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2004 : 23:19:44
|
una grandissima atleta...indiscutibile era meglio che restassa e fare la mamma. Mi disturbano questi ritorni clamorosi...sanno di strano. |
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 08:08:03
|
è fin troppo chiaro che il motivo sono le olimpiadi, è da 4 anni che la tirano per la maglia per farla partecipare, e visto il panorama delle atlete attuali rischia anche di far qualche risultato. il tempo per prepararsi bene comunque c'è. bisognerà capire quanto le maternità le peseranno, soprattutto sugli allenamenti. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|