Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Torna la Belmondo!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 21:02:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicuramente la belmondo meglio della di centa... la di centa non la sopporto, mentre la belmondo è molto più con i piedi per terra!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 22:48:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

io comunque ho sempre preferito la Belmondo rispetto alla Di Centa.
La stefy è più "figlia delle nostre valli" mentre la Di Centa quando veniva intervistata sembrava appena uscita da un master per le telecomunicazioni.
Poi non penso che una fuoriclasse come lei avrà bisogno di sgomitare o pretendere un posto per le olimpiadi, considerando che comunque la squadra femminile a tutt'oggi si fonda su due elementi (Paruzzi e Valbusa) e su tante comparse di contorno, dove forse l'unica che tenta di tenere il passo delle big, riuscendoci in qualche rara occasione, è Antonella Confortola.
Di sicuro non ci sarà bisogno di fare pseudo-selezioni come capita nell'austria dello sci alpino.

AHAHAHAH!C'ha ragione Dave...la belmondo e' piu' simpatica, ve lo stavo per dire a voi, ma qui si parla solo di sci alpino?eccomi smentito, grandi continuate cosi, cmq la belmondo a torino va per l'oro, gioca in casa, rientra solo per quello, e allora pensate non possa prendere una medaglia!!!Dai steffy

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 09:12:29   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con questo non voglio togliere alcun merito alla Manu che comuque è e resterà un mito con le sue due coppe del mondo, i titoli olimpici di Lillehammer e le altre medaglie di Fiemme 91, Albertville92, e Thunder Bay 95 fino a Nagano 98.
Che poi quelle due lì erano peggio del gatto e la volpe, visto che dopo il ritiro della Di Centa (subito dopo le olimpiadi giapponesi....qualcuno si ricorderà il favoloso recupero della Stefy dal 10° posto al bronzo nella staffetta 4x5 con tanto di urla all'arrivo ed abbraccio tra le due) entrambe avevano affermato che la loro rivalità ai limiti dell'odio con tanto di punzecchiamenti e critiche reciproche erano il frutto di una strategia per dare più notorietà al fondo azzurro....chiamale sceme!!!!!!

micol
Cristiania

Emilia Romagna

715 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 14:53:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micol Invia a micol un Messaggio Privato Aggiungi micol alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono contentissima per la notizia!!!due giorni fa(mi pare)lei ha chiamato puppo mentre stava commentando le sprint di asiago e lui ha avuto un delirio di onnipotenza....cmq lei è grandissima!!!!!!

micol

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 23:19:44   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una grandissima atleta...indiscutibile
era meglio che restassa e fare la mamma.
Mi disturbano questi ritorni clamorosi...sanno di strano.

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 23:49:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la pensi proprio come me Lothar!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 08:08:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è fin troppo chiaro che il motivo sono le olimpiadi, è da 4 anni che la tirano per la maglia per farla partecipare, e visto il panorama delle atlete attuali rischia anche di far qualche risultato.
il tempo per prepararsi bene comunque c'è.
bisognerà capire quanto le maternità le peseranno, soprattutto sugli allenamenti.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,62 secondi. Snitz Forums 2000