Non avevo visto che avevi pure aperto un post-gufata.... beh coraggio ne hai avuto.. almeno potrai essere presente quando Rocca vincerà la sua prima gara dell'anno!
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005
l'uscita di bergamelli è stata molto strana. a me che ero sulla pista è sembrato che non avesse inforcato, si è come fermato.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
A parte le gufate,Giorgio possiamo dire che c'è tutto!Ieri sera stava filando come un treno in quella tripla,quando mi è saltato davanti....mi è preso un colpo!Bode era irrangiungibile,ma nella vita non si sà mai,comunque aspettiamoci qualcosa di buono da questi ragazzi,sono caricatisssimi!
Giorgione nn ha niente da dimostrare a nessuno , e già dal prossimo slalom farà vedere di che pasta è fatto, solo che anche lui deve inchinarsi alla legge Miller, come stanno facendo un pò tutti.
P.S.
Bode quest'anno sopra i 3000 punti?
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009