Autore |
Discussione |
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2004 : 23:29:01
|
Ecco la Starting list per il SG di domani:
1 Magda Mattel 2 Eveline Rohregger 3 Fränzi Aufdenblatten 4 Julia Mancuso 5 Libby Ludlow 6 Daniela Ceccarelli 7 Petra Haltmayr 8 Emily Brydon 9 Melanie Turgeon 10 Martina Lechner 11 Lucia Recchia 12 Ingrid Jacquemod 13 Isolde Kostner 14 Lindsey C. Kildow 15 Kirsten L. Clark 16 Anja Pärson 17 Caroline Lalive 18 Genevieve Simard 19 Katja Wirth 20 Karen Putzer 21 Janica Kostelic 22 Martina Ertl 23 Silvia Berger 24 Brigitte Obermoser 25 Alexandra Meissnitzer 26 Nadia Styger 27 Carole Montillet-Carles 28 Hilde Gerg 29 Michaela Dorfmeister 30 Renate Götschl 31 Tanja Poutiainen 32 Marlies Schild
34 Nadia Fanchini 36 Wendy Siorpaes 38 Alexandra Coletti 43 Allison Forsyth 46 Barbara Kleon 53 Johanna Schnarf 68 Angelika Grüner
Stupisce un po' la presenza della Poutiainen...
|
|
tomba la bomba
Cristiania
Puglia
881 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 07:36:18
|
in effetti si',comunque sono sempre di piu' le slalomiste che si danno al Super-G,prima c'e' stata la Kostelic,poi la Paerson,poi la Schild e ora anche la Poutiainen |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 07:55:10
|
Le quote della W.Hill per il superG:
R Goetschl (Aut) 3.25 H Gerg (Ger) 3.75 M Dorfmeister (Aut) 4.00 C Montillet (Fra) 9.00 L Kildow (USA) 13.00 J Kostelic (Cro) 17.00 M Ertl (Ger) 21.00 B Obermoser (Aut) 21.00 A Paerson (Swe) 26.00 A Meissnitzer (Aut) 26.00 N Styger ( Sui ) 34.00 K Wirth ( Aut ) 34.00 I Kostner ( Ita ) 34.00 C Lalive ( Usa ) 34.00
|
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 08:59:49
|
Non so, io vedo bene la Poutianien in questa specialità. Certo, oggi molto probabilmente non andrà a punti, però si tratterà di un buon allenamento per poter puntare, più in là con la stagione, alla zona punti...anche se saranno solo dei semplici punticini, potrebbero fare sempre comodo...intanto Forza Karen e forza ragazze!!!
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
Modificato da - kassovitz in data 11 dic 2004 09:00:43 |
|
|
tomba la bomba
Cristiania
Puglia
881 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 09:53:12
|
intanto la diretta sul sito della FIS non c'e',pare che sara' cosi' in tutte le gare austriache. |
|
|
Ikarus22
Virata elementare
85 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 10:18:39
|
Ma la Riesch non doveva rientrare oggi? e soprattutto la Putzer (che ho venduto ieri) non doveva rientrare il SuperG non prima di gennaio?
POVERO ME DISGRAZIATO... |
|
|
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 12:04:43
|
Pare che mi gireranno un po' le balle, visto che sono al lavoro.......sgrunt..... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 14:15:56
|
Citazione: Messaggio inserito da tomba la bomba
intanto la diretta sul sito della FIS non c'e',pare che sara' cosi' in tutte le gare austriache.
Già, come visto durante la telecronaca, il cronometro ufficiale nelle gare austriache è targato Siemens, non Swatch, quindi nessun Live Timing. Come ti ricorderai era successo anche a Soelden ad inizio anno. Dispiace però che la Fis non abbia saputo rimediare...
KASS |
|
|
Hundschopf
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 14:25:26
|
Il mio pagellone Sempre splendida la pista di Altenmarkt (voto 8), una delle più adatte ad ospitare il superG; mi spiace solo non ci fosse molto pubblico (5). Non ho visto putroppo la gara della Recchia (voto 10 a lei, 3 a me) ma ho seguito quella della coraggiosa Fanchini (7), che ha fatto tanti piccoli errori ma si è buttata a valle cercando di frenare il meno possibile a differenza delle atlete che erano partite subito prima. Sono contento anche per la Meissnitzer (9), che mi sembrava in crisi irreversibile, e per la Lalive (9 anche a lei), nonostante nessuna delle due facesse parte della mia fanta-equipe. Mi è piaciuto il commento della Bassis (7), meno quello del telecronista ufficiale (6), un po' troppo giovanil-esagitato. Comunque 10 pieno a Sportitalia. |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 14:27:09
|
Bè, complimentissimi alla Recchia, splendida seconda (che SportItalia porti bene?). E' da inizio anno che credo in lei visti i buoni risultati nel finale della scorsa stagione (quarta nel super G ad Are). Potrebbe essersi finalmente sbloccata...non so a voi, ma a me ha destato buona impressione la Poutianien. Si, sarà arrivata a malapena nelle 30 (ancora non so l'ordine d'arrivo ufficiale), ma in alto aveva un ottimo intermedio, poi vabbè, bisogna farci l'abitudine a prendere delle curve ad una certa velocità. Infine, per quanto riguarda la Karen, bè, l'importante è che sia ritornata e che riprenda confidenza con questa specialità.
KASS
P.s.: 3 anche a me che mi sono perso la discesa della Recchia per un improvviso impegno |
Modificato da - kassovitz in data 11 dic 2004 14:29:31 |
|
|
tomba la bomba
Cristiania
Puglia
881 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 14:28:54
|
intanto dal nulla e' spuntata la Maze 3° con il 64.quanto a Sportitalia,a casa mia non riesco a prenderlo... |
Modificato da - tomba la bomba in data 11 dic 2004 14:30:09 |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 14:32:06
|
...ed anche la nostra Angelika Gruener, ottima diciottesima proprio davanti alla Fanchini
KASS |
|
|
Hundschopf
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 14:33:57
|
Non ricordo bene, la Maze è quella che stamattina ho tolto dalla formazione per mettere dentro la Putzer? |
|
|
canadien
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 15:06:41
|
La Maze 3°!!!!!????? che diavolo ha visto? non me la ricordavo cosi in SG |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 16:23:42
|
Davvero brava la Lussy!! Era un SuperG pieno di insidie, ma lei l'ha interpretato a meraviglia, battuta (ma davvero di poco) solo dalla Meissnitzer! Peccato invece per Isi, anche lei viaggiava forte e non escludo che potesse finire sul podio (se non addirittura vincere), il che avrebbe reso questa giornata ancora più bella! Brave le nostre giovani, Cecca in crisi nera, mentre a Karen non si poteva chiedere molto... Concordo sul tracciato, questo è bel SuperG come si deve, non una mezza discesa! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 16:27:52
|
Sul Fantaski meglio tralasciare, disastro evitato solo dalla vittoria dela Meissi, ma è troppo poco... E mi sono perso pure il punticino della Poutiainen, che potevo schierare, ieri sera sul tardi qui sul sito non c'era ancora la starting list femminile e io non sono andato a controllare sul sito della Fis, perchè mai e poi mai mi immaginavo che le altre mie atlete (tra cui Tanja) facessero il SuperG... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Discussione |
|