Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Altenmarkt-Zauchensee: SG + SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2004 : 23:29:01   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco la Starting list per il SG di domani:

1 Magda Mattel
2 Eveline Rohregger
3 Fränzi Aufdenblatten
4 Julia Mancuso
5 Libby Ludlow
6 Daniela Ceccarelli
7 Petra Haltmayr
8 Emily Brydon
9 Melanie Turgeon
10 Martina Lechner
11 Lucia Recchia
12 Ingrid Jacquemod
13 Isolde Kostner
14 Lindsey C. Kildow
15 Kirsten L. Clark
16 Anja Pärson
17 Caroline Lalive
18 Genevieve Simard
19 Katja Wirth
20 Karen Putzer
21 Janica Kostelic
22 Martina Ertl
23 Silvia Berger
24 Brigitte Obermoser
25 Alexandra Meissnitzer
26 Nadia Styger
27 Carole Montillet-Carles
28 Hilde Gerg
29 Michaela Dorfmeister
30 Renate Götschl
31 Tanja Poutiainen
32 Marlies Schild

34 Nadia Fanchini
36 Wendy Siorpaes
38 Alexandra Coletti
43 Allison Forsyth
46 Barbara Kleon
53 Johanna Schnarf
68 Angelika Grüner

Stupisce un po' la presenza della Poutiainen...

tomba la bomba
Cristiania

Puglia

881 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 07:36:18   Permalink al post Invia a tomba la bomba un Messaggio Privato Aggiungi tomba la bomba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti si',comunque sono sempre di piu' le slalomiste che si danno al Super-G,prima c'e' stata la Kostelic,poi la Paerson,poi la Schild e ora anche la Poutiainen
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 07:55:10   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le quote della W.Hill per il superG:

R Goetschl (Aut) 3.25
H Gerg (Ger) 3.75
M Dorfmeister (Aut) 4.00
C Montillet (Fra) 9.00
L Kildow (USA) 13.00
J Kostelic (Cro) 17.00
M Ertl (Ger) 21.00
B Obermoser (Aut) 21.00
A Paerson (Swe) 26.00
A Meissnitzer (Aut) 26.00
N Styger ( Sui ) 34.00
K Wirth ( Aut ) 34.00
I Kostner ( Ita ) 34.00
C Lalive ( Usa ) 34.00

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 08:59:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so, io vedo bene la Poutianien in questa specialità. Certo, oggi molto probabilmente non andrà a punti, però si tratterà di un buon allenamento per poter puntare, più in là con la stagione, alla zona punti...anche se saranno solo dei semplici punticini, potrebbero fare sempre comodo...intanto Forza Karen e forza ragazze!!!

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

Modificato da - kassovitz in data 11 dic 2004 09:00:43

tomba la bomba
Cristiania

Puglia

881 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 09:53:12   Permalink al post Invia a tomba la bomba un Messaggio Privato Aggiungi tomba la bomba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intanto la diretta sul sito della FIS non c'e',pare che sara' cosi' in tutte le gare austriache.

Ikarus22
Virata elementare

85 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 10:18:39   Permalink al post Invia a Ikarus22 un Messaggio Privato Aggiungi Ikarus22 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma la Riesch non doveva rientrare oggi? e soprattutto la Putzer (che ho venduto ieri) non doveva rientrare il SuperG non prima di gennaio?

POVERO ME DISGRAZIATO...

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 12:04:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pare che mi gireranno un po' le balle, visto che sono al lavoro.......sgrunt.....

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 14:15:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tomba la bomba

intanto la diretta sul sito della FIS non c'e',pare che sara' cosi' in tutte le gare austriache.

Già, come visto durante la telecronaca, il cronometro ufficiale nelle gare austriache è targato Siemens, non Swatch, quindi nessun Live Timing. Come ti ricorderai era successo anche a Soelden ad inizio anno. Dispiace però che la Fis non abbia saputo rimediare...

KASS

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 14:25:26   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mio pagellone
Sempre splendida la pista di Altenmarkt (voto 8), una delle più adatte ad ospitare il superG; mi spiace solo non ci fosse molto pubblico (5). Non ho visto putroppo la gara della Recchia (voto 10 a lei, 3 a me) ma ho seguito quella della coraggiosa Fanchini (7), che ha fatto tanti piccoli errori ma si è buttata a valle cercando di frenare il meno possibile a differenza delle atlete che erano partite subito prima. Sono contento anche per la Meissnitzer (9), che mi sembrava in crisi irreversibile, e per la Lalive (9 anche a lei), nonostante nessuna delle due facesse parte della mia fanta-equipe. Mi è piaciuto il commento della Bassis (7), meno quello del telecronista ufficiale (6), un po' troppo giovanil-esagitato. Comunque 10 pieno a Sportitalia.

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 14:27:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè, complimentissimi alla Recchia, splendida seconda (che SportItalia porti bene?). E' da inizio anno che credo in lei visti i buoni risultati nel finale della scorsa stagione (quarta nel super G ad Are). Potrebbe essersi finalmente sbloccata...non so a voi, ma a me ha destato buona impressione la Poutianien. Si, sarà arrivata a malapena nelle 30 (ancora non so l'ordine d'arrivo ufficiale), ma in alto aveva un ottimo intermedio, poi vabbè, bisogna farci l'abitudine a prendere delle curve ad una certa velocità. Infine, per quanto riguarda la Karen, bè, l'importante è che sia ritornata e che riprenda confidenza con questa specialità.

KASS

P.s.: 3 anche a me che mi sono perso la discesa della Recchia per un improvviso impegno

Modificato da - kassovitz in data 11 dic 2004 14:29:31

tomba la bomba
Cristiania

Puglia

881 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 14:28:54   Permalink al post Invia a tomba la bomba un Messaggio Privato Aggiungi tomba la bomba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intanto dal nulla e' spuntata la Maze 3° con il 64.quanto a Sportitalia,a casa mia non riesco a prenderlo...

Modificato da - tomba la bomba in data 11 dic 2004 14:30:09

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 14:32:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ed anche la nostra Angelika Gruener, ottima diciottesima proprio davanti alla Fanchini

KASS

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 14:33:57   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ricordo bene, la Maze è quella che stamattina ho tolto dalla formazione per mettere dentro la Putzer?

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 15:06:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Maze 3°!!!!!????? che diavolo ha visto? non me la ricordavo cosi in SG

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 16:23:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Davvero brava la Lussy!!
Era un SuperG pieno di insidie, ma lei l'ha interpretato a meraviglia, battuta (ma davvero di poco) solo dalla Meissnitzer! Peccato invece per Isi, anche lei viaggiava forte e non escludo che potesse finire sul podio (se non addirittura vincere), il che avrebbe reso questa giornata ancora più bella! Brave le nostre giovani, Cecca in crisi nera, mentre a Karen non si poteva chiedere molto...
Concordo sul tracciato, questo è bel SuperG come si deve, non una mezza discesa!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 16:27:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sul Fantaski meglio tralasciare, disastro evitato solo dalla vittoria dela Meissi, ma è troppo poco... E mi sono perso pure il punticino della Poutiainen, che potevo schierare, ieri sera sul tardi qui sul sito non c'era ancora la starting list femminile e io non sono andato a controllare sul sito della Fis, perchè mai e poi mai mi immaginavo che le altre mie atlete (tra cui Tanja) facessero il SuperG...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,98 secondi. Snitz Forums 2000