Autore |
Discussione |
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2004 : 17:50:24
|
dal momento che sarò fuori al momento della seconda manche non voglio perdermi l'onore di lanciare questo post.
GRANDE, GRANDE, GRANDE ROCCA , con la fantastica vittoria di stasera a sestriere; hai dimostrato di essere tu il capitano degli azzurri.
avrei voluto essere a Sestriere a festeggiare la tua prima vittoria stagionale ma non importa, avrò senza dubbio modo di riframi alla prossima.
quest'anno la coppa di slalom è ipotecata!
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2004 : 18:09:10
|
TAU TAI TALLISSIMO |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2004 : 19:03:46
|
NOOOOOOOOOOOO NONOOOOOOONONONONNONONONONON NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TRAGEDIA COME è POSSIBILE
SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA TANTO GIORGIONE E' IL NUMERO UNO
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2004 : 19:04:27
|
Ma perche non te stai zitto!fanc**o!!! |
|
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2004 : 19:07:10
|
ma che cavolo ha combinato, ha fatto un giro da sansicario prima di arrivare al traguardo!!!
|
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2004 : 19:09:27
|
bisogna anche osare ogni tanto. mi sentivo la vittoria ed ho voluto festeggiarla vogliamo veramente essere scaramantici? non mi sembra il caso
non credo che il buon Giorgio abbia inforcato per questo post, non trovi? oggi era il giorno giusto per fare una grande vittoria, però si sa: lo SL è una roulette! oggi è andata male ma l'importante è che Giorgione c'è e oggi lo ha dimostrato.
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2004 : 19:15:09
|
Citazione: Messaggio inserito da canadien
ma che cavolo ha combinato, ha fatto un giro da sansicario prima di arrivare al traguardo!!!
Hola
Qualcuno può spiegarci cos'è successo? |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2004 : 20:04:51
|
Non è successo nulla di strano per uno slalom: Giorgione si è leggermente sbilanciato a poche porte dal traguardo, ma purtroppo lì c'era una tripla e non è riuscito a star dentro! Cmq Rocca è in palla e stava viaggiando verso un altro podio sicuro... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2004 : 22:50:56
|
mi ha detto alitalia che ha fatto leggere il tuo post al buon giorgione prima della seconda manche... se fossi in te prenoterei(e prenderei)all'istante un volo per katmandu perchè pare che giorgio stia venendo a milano per conoscerti calorosamente e affettuosamente.
cmq,a parte la uovata paura, giorgione c'è!!! |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2004 : 23:39:54
|
C'è una chiara spiegazione. Se guardate bene il replay, durante la discesa di Rocca si vede a bordo pista Alitalia che gli grida "TuttoaUovo dice che vinci!", Giorgio fa per toccarsi, si distrae ed esce... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2004 : 23:53:09
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
mi ha detto alitalia che ha fatto leggere il tuo post al buon giorgione prima della seconda manche... se fossi in te prenoterei(e prenderei)all'istante un volo per katmandu perchè pare che giorgio stia venendo a milano per conoscerti calorosamente e affettuosamente.
cmq,a parte la uovata paura, giorgione c'è!!!
Spero non sia veramente successo o d'ora in poi se gli atleti ci vedono con i loghi del fantaski si toccano e scappano a gambe levate con le mani ben fisse sul ... |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2004 : 09:55:03
|
Hola
Complimenti a Mattiash, il primo che ha il valore di mostrare dei Salomon nella propia firma. |
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2004 : 10:15:33
|
Complimenti TaU..... |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2004 : 10:45:25
|
Se fossi in rocca,mamma mia che glie farei a tuttoauovo!!! Beh si puo'pure uscire cosi...pero' perche non l'hanno messo in classifica? non era tornato nella porta sopra e risceso?quindi non vale come tempo? e anche lo stesso ted Ligety!!! |
|
|
micol
Cristiania
Emilia Romagna
715 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2004 : 10:47:02
|
ma povero tau...tutti ce l'hanno con lui....cmq giorgio è stato lo stesso bravissimo!!!penso che sarebbe stato 2 dietro a bode perchè all'intermedio aveva mezzo secondo su Zurbriggen...sarà per la prossima!!!vai giorgio!!! |
micol |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2004 : 17:37:12
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
C'è una chiara spiegazione. Se guardate bene il replay, durante la discesa di Rocca si vede a bordo pista Alitalia che gli grida "TuttoaUovo dice che vinci!", Giorgio fa per toccarsi, si distrae ed esce...
...confermo... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|