Autore |
Discussione |
Fatobi
Cristiania
FantaOrganizzatore
Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 18:16:16
|
| dani1965 ha scritto:
Non posso ancora dare nessun dettaglio tecnico in merito (aspetto il nullaosta da Head Italia, il responsabile é ancora impegnato all'ISPO, che termina oggi), però vorrei fare una piccola osservazione: attenzione a giudicare qualcosa da una sola immagine, per di più scattata con il cellulare ed in condizione di luce precaria...
Dal vivo, nelle vostre mani, é tutt'altra cosa!
|
Confermo le parole del Dani, dal vivo sono veramente belli, e poi rispetto al color "pantegana" (tradotto dal Veneto= topo di grandi dimensioni), non c'è confronto (in positivo). Sono già virtualmente prenotati, poi me lo merito vero Dani!!! |
Modificato da - Fatobi in data 09 feb 2011 18:18:09 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 20:20:32
|
| seba92r ha scritto:
oddio, un gt da 2 metri? cosa si son bevuti alla head?
|
chi è stato in fiera mi diceva che allo stand head giravano dei gran cuba libre! |
|
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 23:57:52
|
| mondosport ha scritto:
| VinC_P ha scritto:
| overvitt ha scritto:
Che sappiamo del GTo pro di due metri?? Che sci è?
|
Ragazziiiii!!!! non lasciate Overvitt (e me) senza risposta!! che è il GTO 200?? ditemi, sono golosissimo di novità!
|
Gto è uno sci misura 170/180/190/200 il 200 ha un raggio di 17.6 dimensioni: 118/63/100 Costruzione Sandwich Soletta UHM C - Impronta Race Intelligence Technology
|
voglio provarlo SUBITO!!!!!!!!!! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 17:17:52
|
| dani1965 ha scritto:
| blossom ha scritto:
| Fatobi ha scritto:
| mondosport ha scritto:
Migliorata la fasciatura globale del piede, Flex più progressivo e .....piede asciutto!
|
..direi che i presupposti siano buoni
|
se sta volta non è asciutto vado a Caerano e uccido qualcuno ;-P tipo Stefano S.
|
Da quando abbiamo messo gli Spineflex ai Raptor 2010/11 (B2, B3, 130RS) non ho più ricevuto reclamazioni...
Anzi: ai maestri del nostro team che avevano quel problema abbiamo sostituito i ganci tradizionali con gli Spineflex: é come se gli avessimo chiuso il rubinetto, piedi asciutti.
|
mi fidoooo |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 00:57:16
|
A me il "bianco " piace assai!E non ho dubbi che vada anche benissimo!!!!
Chi si loda si imbroda, ma ....sono orgoglione! Ieri ho modificato e "aggiustato" uno scarpone ad una ragazza della Val di Fassa, che per un uso folle di scarponi in età giovanile (Lange), si trova adesso con una cisti ossea - non operabile data l'età ancora in formazione- sull'esterno del tallone. Una cosa non di piccolo fastidio, ma una roba impressionante di un paio di cm in fuori. Perso per perso, ho creato uno spazio in corrispondenza della Bozza, spingendo a caldo la parte da trattare, e una volta raffreddata-lentamente- ho fresato l'interno...La ragazzina ha fatto gli occhi lucidi quando ha calzato lo scarpone, incredula....Tirera' avnti benissimo fin quando i medici decideranno che l'intervento si puo' fare. Non sono un Guru, ma adesso, quando leggo certi prezzi e certe millantazioni (si puo' dire?Boh..) di certe persone...Beh...At Caghèr... Ho le foto, di tutta l'operazione, se la solita Blo si vuole prendere incarico.... |
Mauro B. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 08:43:49
|
Han fatto più vittime i Lange della grande guerra.. Anche gli allenatori non sono male comunque, sai quanti non vogliono che si tocchi la scarpa per non farle perdere precisione, poi quando hai le cisti sai come sei precisa.. |
|
|
dan_bond
Sequenza di curve di base
492 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 09:23:09
|
caro magi,
..se è per questo anche io è da un po' di anni che traffico sugli scarponi...(con fresa, flessibile .....e con un attrezzo che ho fatto appositamente costruire ad un fabbro....200€ mica ..un ...per allargare il laterale vicino all'arco plantare...operazione tipica richiesta da chi ha il piede un po piatto.....per la quale spesso si usa invece con risultati mediocri la sfera per bombare il maelleolo).. ....smontare poi gambaletto e ganci per fare vedere la scarpa nuda "che si costruisce sul piede"...è un'operazione da asilo....evidentemente però il mutuo speso per comparire da due anni a questa parte in ogni singolo numero di una certa rivista rende bene.....
ps...per esperienza personale...per chi chi ha problemi di tallone...devi però spesso operare anche sulla scarpetta...specie se è di una misura in meno...quando la zona è infiammata basta anche solo quella per fare pressione e re-infiammare il tutto... |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 09:35:21
|
| franz62 ha scritto:
Han fatto più vittime i Lange della grande guerra.. Anche gli allenatori non sono male comunque, sai quanti non vogliono che si tocchi la scarpa per non farle perdere precisione, poi quando hai le cisti sai come sei precisa..
|
lasciamo stare sto tasto!! fine dicembre, arriva in negozio un allenatore con un ragazzo sui 14 anni con problemi dovuti a una rottura del malleolo e a una cicatrice sul collo del piede.. praticamente il ragazzo è stato costretto a prendere i rossignol anche se gli facevano un male cane e non abbiamo potuto fresare o cosa, per l'allenatore lo scarpone è quello, niente modifiche! mi hanno fatto pena entrambi, il ragazzo per il dolore da sopportare e l'allenatore perchè non l'ho ritenuto tale da potersi fare chiamare così.. (il ragazzo non sò se sopportasse di più il dolore o il fanta-allenatore) |
|
|
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 10:09:48
|
| blossom ha scritto:
| dani1965 ha scritto:
| blossom ha scritto:
| Fatobi ha scritto:
| mondosport ha scritto:
Migliorata la fasciatura globale del piede, Flex più progressivo e .....piede asciutto!
|
..direi che i presupposti siano buoni
|
se sta volta non è asciutto vado a Caerano e uccido qualcuno ;-P tipo Stefano S.
|
Da quando abbiamo messo gli Spineflex ai Raptor 2010/11 (B2, B3, 130RS) non ho più ricevuto reclamazioni...
Anzi: ai maestri del nostro team che avevano quel problema abbiamo sostituito i ganci tradizionali con gli Spineflex: é come se gli avessimo chiuso il rubinetto, piedi asciutti.
|
mi fidoooo
|
sono testimone "esterno" di questa cosa
esterno perchè ho provato a contattare direttamente head italia senza dirlo a nessuno.
bene, mi hanno risposto in diretta, ritirato i miei vecchi raptor, cambiato i ganci sul collo del piede e restituito il tutto
provati e riprovati in tutte le condizioni, ammetto che sti ganci nuovi funzionano. Un po' d'acqua filtra (com'è normale) ma il piede resta sempre asciutto |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 10:57:53
|
Quella che filtra é probabilmente un po' di neve che si accumula tra i lembi (dell'overlap) con l'aprire/chiudere i ganci, che poi si scioglie durante la pause al calduccio...
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 10:59:20
|
Certo che HEAD ITA ti ha fatto un servizio da... VIP!
Di regola dovresti rivolgerti al negoziante: sarà poi lui a fare da tramite tra cliente e marca.
|
|
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 12:39:52
|
| dani1965 ha scritto: Di regola dovresti rivolgerti al negoziante: sarà poi lui a fare da tramite tra cliente e marca.
|
comunque servizio impeccabile.
ho parlato direttamente con Stefano Silvestri, disponibilità e professionalità al top |
|
|
estro
Liguria
38 Messaggi |
|
mondosport
Sequenza di curve di base
Lombardia
Nota:
289 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2011 : 09:51:47