Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Head 2011/2012
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto

583 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 18:16:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Non posso ancora dare nessun dettaglio tecnico in merito (aspetto il nullaosta da Head Italia, il responsabile é ancora impegnato all'ISPO, che termina oggi), però vorrei fare una piccola osservazione: attenzione a giudicare qualcosa da una sola immagine, per di più scattata con il cellulare ed in condizione di luce precaria...

Dal vivo, nelle vostre mani, é tutt'altra cosa!

Confermo le parole del Dani, dal vivo sono veramente belli, e poi rispetto al color "pantegana" (tradotto dal Veneto= topo di grandi dimensioni), non c'è confronto (in positivo).
Sono già virtualmente prenotati, poi me lo merito vero Dani!!!

Modificato da - Fatobi in data 09 feb 2011 18:18:09
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 20:20:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

oddio, un gt da 2 metri? cosa si son bevuti alla head?
chi è stato in fiera mi diceva che allo stand head giravano dei gran cuba libre!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 23:57:52   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mondosport ha scritto:

VinC_P ha scritto:

overvitt ha scritto:

Che sappiamo del GTo pro di due metri?? Che sci è?

Ragazziiiii!!!!
non lasciate Overvitt (e me) senza risposta!!
che è il GTO 200?? ditemi, sono golosissimo di novità!

Gto è uno sci misura 170/180/190/200
il 200 ha un raggio di 17.6
dimensioni: 118/63/100
Costruzione Sandwich
Soletta UHM C - Impronta Race
Intelligence Technology

voglio provarlo SUBITO!!!!!!!!!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 17:17:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

blossom ha scritto:

Fatobi ha scritto:

mondosport ha scritto:

Migliorata la fasciatura globale del piede, Flex più progressivo e .....piede asciutto!

..direi che i presupposti siano buoni

se sta volta non è asciutto vado a Caerano e uccido qualcuno ;-P tipo Stefano S.

Da quando abbiamo messo gli Spineflex ai Raptor 2010/11 (B2, B3, 130RS) non ho più ricevuto reclamazioni...

Anzi: ai maestri del nostro team che avevano quel problema abbiamo sostituito i ganci tradizionali con gli Spineflex: é come se gli avessimo chiuso il rubinetto, piedi asciutti.

mi fidoooo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 00:57:16   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me il "bianco " piace assai!E non ho dubbi che vada anche benissimo!!!!

Chi si loda si imbroda, ma ....sono orgoglione!
Ieri ho modificato e "aggiustato" uno scarpone ad una ragazza della Val di Fassa, che per un uso folle di scarponi in età giovanile (Lange), si trova adesso con una cisti ossea - non operabile data l'età ancora in formazione- sull'esterno del tallone. Una cosa non di piccolo fastidio, ma una roba impressionante di un paio di cm in fuori. Perso per perso, ho creato uno spazio in corrispondenza della Bozza, spingendo a caldo la parte da trattare, e una volta raffreddata-lentamente- ho fresato l'interno...La ragazzina ha fatto gli occhi lucidi quando ha calzato lo scarpone, incredula....Tirera' avnti benissimo fin quando i medici decideranno che l'intervento si puo' fare. Non sono un Guru, ma adesso, quando leggo certi prezzi e certe millantazioni (si puo' dire?Boh..) di certe persone...Beh...At Caghèr...
Ho le foto, di tutta l'operazione, se la solita Blo si vuole prendere incarico....

Mauro B.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 08:43:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Han fatto più vittime i Lange della grande guerra..
Anche gli allenatori non sono male comunque, sai quanti non vogliono che si tocchi la scarpa per non farle perdere precisione, poi quando hai le cisti sai come sei precisa..

dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 09:23:09   Permalink al post Invia a dan_bond un Messaggio Privato Aggiungi dan_bond alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro magi,

..se è per questo anche io è da un po' di anni che traffico sugli scarponi...(con fresa, flessibile .....e con un attrezzo che ho fatto appositamente costruire ad un fabbro....200€ mica ..un ...per allargare il laterale vicino all'arco plantare...operazione tipica richiesta da chi ha il piede un po piatto.....per la quale spesso si usa invece con risultati mediocri la sfera per bombare il maelleolo)..
....smontare poi gambaletto e ganci per fare vedere la scarpa nuda "che si costruisce sul piede"...è un'operazione da asilo....evidentemente però il mutuo speso per comparire da due anni a questa parte in ogni singolo numero di una certa rivista rende bene.....

ps...per esperienza personale...per chi chi ha problemi di tallone...devi però spesso operare anche sulla scarpetta...specie se è di una misura in meno...quando la zona è infiammata basta anche solo quella per fare pressione e re-infiammare il tutto...

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 09:35:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Han fatto più vittime i Lange della grande guerra..
Anche gli allenatori non sono male comunque, sai quanti non vogliono che si tocchi la scarpa per non farle perdere precisione, poi quando hai le cisti sai come sei precisa..

lasciamo stare sto tasto!!
fine dicembre, arriva in negozio un allenatore con un ragazzo sui 14 anni con problemi dovuti a una rottura del malleolo e a una cicatrice sul collo del piede..
praticamente il ragazzo è stato costretto a prendere i rossignol anche se gli facevano un male cane e non abbiamo potuto fresare o cosa, per l'allenatore lo scarpone è quello, niente modifiche!
mi hanno fatto pena entrambi, il ragazzo per il dolore da sopportare e l'allenatore perchè non l'ho ritenuto tale da potersi fare chiamare così..
(il ragazzo non sò se sopportasse di più il dolore o il fanta-allenatore)

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 10:09:48   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

dani1965 ha scritto:

blossom ha scritto:

Fatobi ha scritto:

mondosport ha scritto:

Migliorata la fasciatura globale del piede, Flex più progressivo e .....piede asciutto!

..direi che i presupposti siano buoni

se sta volta non è asciutto vado a Caerano e uccido qualcuno ;-P tipo Stefano S.

Da quando abbiamo messo gli Spineflex ai Raptor 2010/11 (B2, B3, 130RS) non ho più ricevuto reclamazioni...

Anzi: ai maestri del nostro team che avevano quel problema abbiamo sostituito i ganci tradizionali con gli Spineflex: é come se gli avessimo chiuso il rubinetto, piedi asciutti.

mi fidoooo

sono testimone "esterno" di questa cosa

esterno perchè ho provato a contattare direttamente head italia senza dirlo a nessuno.

bene, mi hanno risposto in diretta, ritirato i miei vecchi raptor, cambiato i ganci sul collo del piede e restituito il tutto

provati e riprovati in tutte le condizioni, ammetto che sti ganci nuovi funzionano. Un po' d'acqua filtra (com'è normale) ma il piede resta sempre asciutto

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 10:57:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quella che filtra é probabilmente un po' di neve che si accumula tra i lembi (dell'overlap) con l'aprire/chiudere i ganci, che poi si scioglie durante la pause al calduccio...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 10:59:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che HEAD ITA ti ha fatto un servizio da... VIP!

Di regola dovresti rivolgerti al negoziante: sarà poi lui a fare da tramite tra cliente e marca.

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 12:39:52   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:
Di regola dovresti rivolgerti al negoziante: sarà poi lui a fare da tramite tra cliente e marca.

comunque servizio impeccabile.

ho parlato direttamente con Stefano Silvestri, disponibilità e professionalità al top

estro

Liguria

38 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 18:21:21   Permalink al post Invia a estro un Messaggio Privato Aggiungi estro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma guardate un po oggi Svindal cosa ha ostrato nelle prove di DH

Immagine:

364,83 KB

"yes, i'm a speedoholic"
http://www.head-helps.com/racers/view/bode

mondosport

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2011 : 09:51:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]estro ha scritto:

ma guardate un po oggi Svindal cosa ha ostrato nelle prove di DH

Non solo lui li mostra :-) pure io!
Immagine:

98,3 KB

A breve numerata di 130 RS in negozio!
Immagine:

25,5 KB

http://www.mondosport.biz
Un Mondo di Sci On-Line e Forum.

Simone

Lombardia

312 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2011 : 12:48:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E gli sci nuovi ?
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,22 secondi. Snitz Forums 2000