Autore |
Discussione |
Fatobi
Cristiania
FantaOrganizzatore
Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2011 : 18:28:56
|
| mondosport ha scritto:
Migliorata la fasciatura globale del piede, Flex più progressivo e .....piede asciutto!
|
..direi che i presupposti siano buoni |
Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2011 : 19:18:11
|
| Fatobi ha scritto: ..direi che i presupposti siano buoni
|
...direi che il nostro "gruppo-pellegrinaggio" ad Asola sarà numeroso, vero Fabrizio ? |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Fatobi
Cristiania
FantaOrganizzatore
Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2011 : 22:24:14
|
penso proprio di si, il tuo n° c'è già Levis il mio dovrebbe esser li tra 10gg |
Modificato da - Fatobi in data 05 feb 2011 22:24:39 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2011 : 18:31:00
|
| Fatobi ha scritto:
| mondosport ha scritto:
Migliorata la fasciatura globale del piede, Flex più progressivo e .....piede asciutto!
|
..direi che i presupposti siano buoni
|
se sta volta non è asciutto vado a Caerano e uccido qualcuno ;-P tipo Stefano S. |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
VinC_P
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2011 : 18:44:35
|
| overvitt ha scritto:
Che sappiamo del GTo pro di due metri?? Che sci è?
|
Ragazziiiii!!!! non lasciate Overvitt (e me) senza risposta!! che è il GTO 200?? ditemi, sono golosissimo di novità!
|
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2011 : 21:02:53
|
sapete, credo che ad asola un salto ce lo dovrò fare anch'io, i miei tecnica sono alla frutta e inoltre voglio qualcosa in cui il mio piede stia bene sempre, non solo in determinate situazioni |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2011 : 21:07:23
|
Ti fanno ancora male? |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 14:33:47
|
non proprio, devo dire che sono migliorati molto, solo che domenica con il caldo che c'era ho un po' più di dolore del w.e prima dove ho sciato sempre sotto 0 e non hanno fatto quasi mai male, tranne a fine giornata e solo il sinistro, ma più che dolore vero e proprio era fastidio, mentre domenica ho sofferto un po' di più ad entrambi i piedi... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 15:27:11
|
Orrendi! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
mondosport
Sequenza di curve di base
Lombardia
Nota:
289 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 16:04:28
|
| VinC_P ha scritto:
| overvitt ha scritto:
Che sappiamo del GTo pro di due metri?? Che sci è?
|
Ragazziiiii!!!! non lasciate Overvitt (e me) senza risposta!! che è il GTO 200?? ditemi, sono golosissimo di novità!
|
Gto è uno sci misura 170/180/190/200 il 200 ha un raggio di 17.6 dimensioni: 118/63/100 Costruzione Sandwich Soletta UHM C - Impronta Race Intelligence Technology |
http://www.mondosport.biz Un Mondo di Sci On-Line e Forum. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 18:39:17
|
oddio, un gt da 2 metri? cosa si son bevuti alla head? |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 14:26:32
|
Non posso ancora dare nessun dettaglio tecnico in merito (aspetto il nullaosta da Head Italia, il responsabile é ancora impegnato all'ISPO, che termina oggi), però vorrei fare una piccola osservazione: attenzione a giudicare qualcosa da una sola immagine, per di più scattata con il cellulare ed in condizione di luce precaria...
Dal vivo, nelle vostre mani, é tutt'altra cosa!
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 14:30:43
|
| blossom ha scritto:
| Fatobi ha scritto:
| mondosport ha scritto:
|
..direi che i presupposti siano buoni
|
se sta volta non è asciutto vado a Caerano e uccido qualcuno ;-P tipo Stefano S.
|
Da quando abbiamo messo gli Spineflex ai Raptor 2010/11 (B2, B3, 130RS) non ho più ricevuto reclamazioni...
Anzi: ai maestri del nostro team che avevano quel problema abbiamo sostituito i ganci tradizionali con gli Spineflex: é come se gli avessimo chiuso il rubinetto, piedi asciutti.
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 14:46:52
|
| seba92r ha scritto:
oddio, un gt da 2 metri? cosa si son bevuti alla head?
|
Niente alcool siamo astemi...
Sono stati gli effetti collaterali dei vapori di colla utilizzata durante la produzione degli sci in SW: ne abbiamo 30 (di modelli) presenti nella collezione, quindi puoi immaginarti a che razza di inalazioni ci sottoponiamo per ispirarci...
|
|
|
estro
Liguria
38 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 17:32:23
|
| dani1965 ha scritto:
| seba92r ha scritto:
oddio, un gt da 2 metri? cosa si son bevuti alla head?
|
Niente alcool siamo astemi...
Sono stati gli effetti collaterali dei vapori di colla utilizzata durante la produzione degli sci in SW: ne abbiamo 30 (di modelli) presenti nella collezione, quindi puoi immaginarti a che razza di inalazioni ci sottoponiamo per ispirarci...
|
|
"yes, i'm a speedoholic" http://www.head-helps.com/racers/view/bode |
|
|
Discussione |
|