Autore |
Discussione |
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 12:01:48
|
Ciao! Mi rivolgo a tutti quelli che sono tecnicamente parlando, più bravi di me. Ma cosa Succede ad Hermann? Cioè non parlo di confronti con Miller che è stratosferico e vincerà la coppa. Non riesco tecnicamente a capire cosa gli succede nelle specialità veloci "le sue". Ok che non vinca, mi stà benissimo ma non credo che si sia improvvisamente dimenticato come si scia in superg e libera. Abbiamo visto che esserci c'è, in gigante è irriconoscibile rispetto alle veloci. E questo per me è ancora più un rebus, in gigante dove dovrebbe faticare il triplo a causa della gamba. Qualcuno mi sà dare una spiegazione semilogica di tutto ciò? Perchè io davvero non ci capisco più nulla! Scarponi, non scarponi.. boh! Lothar, TuttoaUovo, Karlino, Danko, Codarroc, Brunodalla, Fassa etc etc... tutti quanti. Avete un'idea del perchè? Grazie in anticipo.
|
HERMINATOR FOREVER..... |
Modificato da - Herminator in data 12 dic 2004 12:12:06 |
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 12:04:06
|
Scusate ho sbagliato a scrivere il titolo della discussione "ai tecnici" e non " a i tecnici" |
Modificato da - Herminator in data 12 dic 2004 12:11:46 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 12:09:55
|
Mike tu che dici? |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 12:19:55
|
i credo che per la prima volta soffra dal punto di vista psicologico nelle veloci nei confronti di Miller, mentre nel gigante, dove sa di essere attualmente inferiore a Miller, non ha nulla da perdere e va come un treno.
E poi un po con sta storia degli scarponi e degli Atomic forse meno performanti di quelli di Miller un pò deve aver perso la giusta determinazione e concentrazione. |
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 12:21:34
|