Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Altenmarkt-Zauchensee: SG + SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 16:39:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravissima Lucia Recchia e fantastica Angelika Gruner!
Sfortunata invece Gitti Obermoser...l'atleta di casa (è di Altenmarkt) si è infortunata nel pre-gara al ginocchio destro e ora aspetta le prime analisi per valutare i tempi di recupero.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 17:09:29   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brutta caduta per Catherine Borghi, la ventottenne elvetica è stata soccorsa sulla pista e trasportata con l'elicottero all'ospedale più vicino, la sua stagione potrebbe essersi conclusa in anticipo.

che carneficina!!!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 17:52:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti a Gruener e Maze che purtroppo non ho visto. La Fanchini era in onda ... ma anche in palla!
Mi è sempre piaciuta Lucia Recchia ed ora che sembra migliorata anche dal punto di vista della scorrevolezza può farsi vedere più spesso nelle prime posizioni. Anche la Cecca è sempre stata una delle mie preferite ma la sua condizione attuale mi preoccupa un po'!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 19:25:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brave le itaiane!! (quelle arrivate...)

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 19:28:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Maze TERZA? Ma se fino all'alt****eri faceva solo SL e GS... bè, una protagonista in più. Grande la Recchia (e domani c'è la Moelgg!!!)

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 19:33:55   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rega

La Maze TERZA? Ma se fino all'alt****eri faceva solo SL e GS... bè, una protagonista in più. Grande la Recchia (e domani c'è la Moelgg!!!)

Recchia:venduta ovunque
Maze:presente in tutti i teams ma schierata in superG credo nel 10% dei casi...

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 19:49:37   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' una mia impressione o già da ieri il sito FIS ha deciso che d'ora in poi non pubblicherà più la lista di partenza delle gare femminili? Ieri notte (h. 01.00) mancava, e oggi pure...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

tomba la bomba
Cristiania

Puglia

881 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 19:57:42   Permalink al post Invia a tomba la bomba un Messaggio Privato Aggiungi tomba la bomba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

E' una mia impressione o già da ieri il sito FIS ha deciso che d'ora in poi non pubblicherà più la lista di partenza delle gare femminili? Ieri notte (h. 01.00) mancava, e oggi pure...

credo dipenda dal fatto che la gara sia in Austria,ovvero dalla questione Swatch-Siemens di cui si parlava prima,anche oggi pomeriggio hanno messo un sacco di tempo a pubblicare i risultati e l'analisi del Super-G

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 20:40:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Recchia l'avevo tolta in metà delle squadre in cui l'avevo acquistata
Sono cmq contento perchè è veramente una ragazza umile e simpatica!!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 01:33:32   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi schiero Kristina, Martina, Nika, Karen e Silke.
Preparatevi a perdere.

tomba la bomba
Cristiania

Puglia

881 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 08:23:54   Permalink al post Invia a tomba la bomba un Messaggio Privato Aggiungi tomba la bomba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho levato la Zettel e la Pascal e ho messo la Koznick e la Moelgg,insieme a Kostelic,Poutiainen e Schild

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 11:00:55   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
(da "La Gazzetta di Parma")
ALTENMARKT - E' guerra di sponsor con ripicche dentro la Coppa del mondo di sci alpino. La Fis ha concluso un nuovo contratto con una nota ditta svizzera per quanto riguarda cronometraggio ed elaborazione dati di ogni singola gara. Tutti i paesi aderenti alla Fis hanno concesso il placet ma non la potente Austria che si è affidata ad una multinazionale tedesca. Il risultato di questa situazione è che i dati elaborati dalla società svizzera per conto della Fis per quanto riguarda classifiche e punteggi non sono disponibili in Austria. E' una ripicca alla quale gli austriaci hanno promesso di far fronte da oggi elaborando direttamente le classifiche delle gare che si svolgono al di fuori del territorio della repubblica alpina.

PS: sapete cosa hanno fatto oggi Bachmann, Pezzedi, Morandini e Costazza?

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 11:09:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Grüner è stata fantastica!!!!
Oggi non stanno andando bene....
come si fa a sapere come stanno andando??? non ci sono live-on-line disponibili...

L'importante e'qualificarsi

Roadrunner
Sequenza di curve di base

421 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 11:14:58   Permalink al post Invia a Roadrunner un Messaggio Privato Aggiungi Roadrunner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
1. Tanja Poutiainen FIN 50,43
2. Marlies Schild AUT 50,66
3. Janica Kostelic CRO 51,18
4. Anja Pärson SWE 51,27
5. Elisabeth Görgl AUT 51,28
6. Kristina Koznick USA 51,58
7. Sabine Egger AUT 51,63
8. Sonja Nef SUI 51,73
9. Sarah Schleper USA 51,77
10. Resi Stiegler USA 51,92
11. Nika Fleiss CRO 51,94
12. Monika Bergmann-Schmuderer GER 51,96
13. Christel Pascal FRA 52,00
14. Nicole Hosp AUT 52,07
15. Sarka Zahrobska CZE 52,23
16. Line Vikken NOR 52,41
17. Veronika Zuzulova SVK 52,43
18. Karin Truppe AUT 52,52
19. Annemarie Gerg GER 52,53
20. Anna Ottosson SWE 52,63
21. Ana Jelusic CRO 52,71
. Lisa Bremseth NOR 52,71
23. Annalisa Ceresa ITA 52,76
24. Michaela Kirchgasser AUT 52,81
25. Laure Pequegno FRA 52,92
26. Henna Raita FIN 53,00
27. Florine de Leymarie FRA 53,01
. Manuela Mölgg ITA 53,01
29. Martina Ertl GER 53,10
30. Therese Borssen SWE 53,17

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 11:17:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è la classifica finale???
nessuna qualif. coi numeri alti???

L'importante e'qualificarsi
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,27 secondi. Snitz Forums 2000