Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Campionati forensi a Plan de Corones
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 15:26:11   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blo.... ho detto che i campionati forensi sono dal 15 al 20... vorrai mica che mi stabilisca al Plan dal 10 ?
(ti prego, di di sì e ci faccio un pensierino.... )

al pianca per le fis master potrei proprio venire
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 15:41:16   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

A proposito del Pianca, sei poi andato sù per la Coppa Italia Master ?

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 15:44:15   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No... ho rinunciato per incertezza sulle condizioni della neve (poi era marmo...);
sono andato in zillertal (A)

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 16:24:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
levis ha scritto:

eugenio ha scritto:

A proposito del Pianca, sei poi andato sù per la Coppa Italia Master ?

io sono stata su la domenica visto che Eugenio, non andando su non mi ha consumato tutta la neve

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 16:25:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

blo.... ho detto che i campionati forensi sono dal 15 al 20... vorrai mica che mi stabilisca al Plan dal 10 ?
(ti prego, di di sì e ci faccio un pensierino.... )

pensavo che ogni tanto ti tocca anche lavorare

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 16:27:21   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi limiterò al weekend...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 16:27:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e poi oggi il rimbambimento è totale.... si vede che il fatto che la caldaia non funzionasse, mi ha gelato l' unico neurone disponibile ho sbagliato mese

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,54 secondi. Snitz Forums 2000