Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Campionati forensi a Plan de Corones
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 15:39:40   Permalink alla discussione Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dal 15 al 20 febbraio a Brunico / Plan de Corones è in programma il 45° campionato nazionale di sci avvocati e magistrati... e affini !!
Sto cercando di prendermi qualche giorno per esserci.
Lancio un messaggio a Casf, a Casnas, a Lollo e a chiunque pensi di poterci essere per fare qualche sciata assieme.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 15:43:32   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ouuuuuuu vuoi mica che mi offendo che non chiami il kaiser?????

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 16:16:43   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho aperto il post proprio per evitare che ti offendessi.... anche se mi dicono che non sei più grosso come un tempo

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 16:33:01   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E già...... comunque io sarò grosso ma tu sei forense........
Comunque....bando alla ciance.... vedo di salire in quei giorni così facciamo un po' di piste assieme mooolto volentieri!!! Ovviamente senza fare curve!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 16:35:02   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... la Sylvester mi sembra che scenda abbastanza dritta !!!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 16:37:42   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Herbert la usa per allenarsi......giuro che va giù dritto senza far una curva che non sia obbligatoria!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 16:52:08   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... la domenica pomeriggio, immagino !!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 16:59:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse tocca grattare un pó nelle curve obbligatorie e manca qualche balla di paglia qua e là..

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 17:00:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehehe... tra l'altro i forensi altoatesini sono tosti, mica la fanno sul prè da peres, dove avrei potuto dire un po' la mia conoscendone quasi ogni granello di neve, ma sulla parte alta della sylvester fino all'intermedia, mi sembra di aver capito.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 17:12:55   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cazzarola, adesso controllo quante ere dura il viaggio tra genova e plan, poi sento pgfiore o qualche altro genovese e vi so dire

mi piacerebbe parecchio ma ho paura che sia veramente una sfacchinata! dove si dormirebbe? prezzi? ecc ecc

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 17:19:26   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ei Eugenio.... ma tu rimarresti li qualche giorno??? Se ti serve qualche dritta basta fare un fischio! Anche per gli altri ovviamente!

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 17:25:46   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perfetto, è semplicemente dall'altra parte dell'italia sciistica...

vi so dire a breve ma non credo che riuscirò a prendermi tanti giorni da giustificare i 1200 km...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 17:31:49   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la pista è la SEEWIESE...
io spero di essere lì dal mercoledì alla domenica (ancora tutto da definire) e devo vedere cosa propone il comitato organizzatore per le location...
kaiser, se senti un fischio sono io, non è una marmotta

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2011 : 08:25:11   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottimo Eugenio

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2011 : 20:59:27   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi dice bene che non sono forense......................costo un "botto" in grappe e affini!

giò

VPAH

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2011 : 15:05:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quindi non ci sarai alle fis master al pianca l' 11-12-13???

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,82 secondi. Snitz Forums 2000