Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Un anno dopo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2011 : 13:37:12   Permalink alla discussione Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi è un anno esatto che sono iscritto al forum di fantaski ed allora ho pensato di estendere alcune mie considerazioni anche agli altri forumisti o comunque a chi leggerà questo topic....
Innanzitutto devo dire che mi sono iscritto in un periodo non particolarmente felice della mia vita dovuto alla perdita di una persona cara e questo mi è servito per stemperare la durezza del momento e soprattutto per distrarmi,forse all'inizio l'ho fatto anche per questo motivo non essendo io persona molto avvezza alla frequentazione di forum,tavole rotonde e quant'altro,non guardo nemmeno i programmi televisi del genere....
Poi nel corso del tempo ho scoperto che comunque il confronto,sempre tenuto nei limiti della civiltà,fa bene,serve a condividere opinioni,anche a cambiarle ad imparare e perchè no anche ad insegnare qualcosa.......
Ho anche avuto il piacere di partecipare al Realski di Limone e quindi di conoscere personalmente parecchi forumisti e di rendermi conto che la passione per questo sport unisce,che lo spirito è quello della sana competizione(vedi gara) e del gusto di divertirsi tutti assieme...
Un'ultima considerazione sulle persone che gestiscono il sito ed il forum e comunque su tutti quelli che con il loro operato fanno in modo che tutto ciò sia operativo:partendo dal presupposto che non lo facciano di professione immagino,per cui utilizzando il proprio tempo libero,invidio la loro passione e caparbietà ed ammiro per contro la loro competenza.......un saluto a tutti

numero uno nello ski-bar

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2011 : 13:48:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande bat! grazie per le belle parole! in effetti tra qualche polemicuccia, qualche cazzata e qualche discussione seria, l'obiettivo è proprio distrarsi, divertirsi e perchè no imparare qualcosa..

sei il numero 1 nello ski-bar!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2011 : 21:00:50   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Batmangra,

ho avuto il piacere di conoscerti al Realski 2010 di Limone Piemonte.

Mi auguro di poter contare sulla tua presenza anche al Realski 2011 di San Candido !

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto

583 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2011 : 22:01:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedremo di ricambiare la vs ospitalità

Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2011 : 22:24:10   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
levis ha scritto:

Caro Batmangra,

Mi auguro di poter contare sulla tua presenza anche al Realski 2011 di San Candido !

il richiamo delle Dolomiti per me è sempre forte,non potrò contare sull'apporto del mio compare grande aamodt,fermo ai box per problemi al ginocchio,ma se riesco ad arruolare qualcuno conto di esserci...la distanza è notevole ma fa alla pari con i km percorsi da te ed i tuoi vicini di regione lo scorso anno per cui:mai dire mai...

numero uno nello ski-bar

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2011 : 07:36:14   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
batmangra ha scritto:

levis ha scritto:

Caro Batmangra,

il richiamo delle Dolomiti per me è sempre forte,non potrò contare sull'apporto del mio compare grande aamodt,fermo ai box per problemi al ginocchio,ma se riesco ad arruolare qualcuno conto di esserci...la distanza è notevole ma fa alla pari con i km percorsi da te ed i tuoi vicini di regione lo scorso anno per cui:mai dire mai...

Bene...speriamo di vederti sulle nevi altoatesine !

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,89 secondi. Snitz Forums 2000