Autore |
Discussione |
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 13:37:12
|
Oggi è un anno esatto che sono iscritto al forum di fantaski ed allora ho pensato di estendere alcune mie considerazioni anche agli altri forumisti o comunque a chi leggerà questo topic.... Innanzitutto devo dire che mi sono iscritto in un periodo non particolarmente felice della mia vita dovuto alla perdita di una persona cara e questo mi è servito per stemperare la durezza del momento e soprattutto per distrarmi,forse all'inizio l'ho fatto anche per questo motivo non essendo io persona molto avvezza alla frequentazione di forum,tavole rotonde e quant'altro,non guardo nemmeno i programmi televisi del genere.... Poi nel corso del tempo ho scoperto che comunque il confronto,sempre tenuto nei limiti della civiltà,fa bene,serve a condividere opinioni,anche a cambiarle ad imparare e perchè no anche ad insegnare qualcosa....... Ho anche avuto il piacere di partecipare al Realski di Limone e quindi di conoscere personalmente parecchi forumisti e di rendermi conto che la passione per questo sport unisce,che lo spirito è quello della sana competizione(vedi gara) e del gusto di divertirsi tutti assieme... Un'ultima considerazione sulle persone che gestiscono il sito ed il forum e comunque su tutti quelli che con il loro operato fanno in modo che tutto ciò sia operativo:partendo dal presupposto che non lo facciano di professione immagino,per cui utilizzando il proprio tempo libero,invidio la loro passione e caparbietà ed ammiro per contro la loro competenza.......un saluto a tutti
|
numero uno nello ski-bar |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 13:48:49
|
grande bat! grazie per le belle parole! in effetti tra qualche polemicuccia, qualche cazzata e qualche discussione seria, l'obiettivo è proprio distrarsi, divertirsi e perchè no imparare qualcosa..
sei il numero 1 nello ski-bar!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 21:00:50
|
Caro Batmangra,
ho avuto il piacere di conoscerti al Realski 2010 di Limone Piemonte.
Mi auguro di poter contare sulla tua presenza anche al Realski 2011 di San Candido ! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Fatobi
Cristiania
FantaOrganizzatore
Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 22:01:43
|
Vedremo di ricambiare la vs ospitalità |
Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
|
|
|
batmangra
Cristiania
Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 22:24:10
|
| levis ha scritto:
Caro Batmangra,
Mi auguro di poter contare sulla tua presenza anche al Realski 2011 di San Candido !
|
il richiamo delle Dolomiti per me è sempre forte,non potrò contare sull'apporto del mio compare grande aamodt,fermo ai box per problemi al ginocchio,ma se riesco ad arruolare qualcuno conto di esserci...la distanza è notevole ma fa alla pari con i km percorsi da te ed i tuoi vicini di regione lo scorso anno per cui:mai dire mai... |
numero uno nello ski-bar |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2011 : 07:36:14
|
| batmangra ha scritto:
| levis ha scritto:
Caro Batmangra,
Mi auguro di poter contare sulla tua presenza anche al Realski 2011 di San Candido !
|
il richiamo delle Dolomiti per me è sempre forte,non potrò contare sull'apporto del mio compare grande aamodt,fermo ai box per problemi al ginocchio,ma se riesco ad arruolare qualcuno conto di esserci...la distanza è notevole ma fa alla pari con i km percorsi da te ed i tuoi vicini di regione lo scorso anno per cui:mai dire mai...
|
Bene...speriamo di vederti sulle nevi altoatesine ! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
|
Discussione |
|