Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Dalbello Krypton dove??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ikes
Virata elementare

Val D'Aosta

64 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2011 : 12:06:40   Permalink alla discussione Invia a ikes un Messaggio Privato Aggiungi ikes alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiedo a chi ne fosse informato, dove poter trovare (anche on line) gli scarponi Dalbello KRYPTON PRO, quelli Verdi con linguettone nero e tre ganci...
Se qualcuno sapesse quale negozio ne è fornito mi farebbe un grande favore.
Zona Nord italia

grazie

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2011 : 13:38:15   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.sportposch.com/sport_posch-i.htm

Qui puoi trovare TUTTA la gamma Dalbello.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Modificato da - Ciclone in data 15 gen 2011 17:26:27
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2011 : 14:05:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A marzo DEVO passare a trovarlo...

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2011 : 15:13:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani dove vai a marzo, ancora a san Vigilio o alta Badia? Quest'anno DOBBIAMO incontrarci!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2011 : 15:31:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco bravo vai in badia.... e non vieni al real ski..... cattivooooooooooooo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2011 : 15:46:07   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

A marzo DEVO passare a trovarlo...

Fammi saper quando, così facciamo due curve assieme.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

mondosport
Sequenza di curve di base

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2011 : 15:50:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io li ho, misura?

http://www.mondosport.biz
Un Mondo di Sci On-Line e Forum.

ikes
Virata elementare

Val D'Aosta

64 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2011 : 15:52:05   Permalink al post Invia a ikes un Messaggio Privato Aggiungi ikes alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
misura 27,5 (mm.316)

mondosport

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2011 : 15:53:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Negativo ho il 28, mis 43.
Unico pezzo rimasto..
Calzano meno cmq

ikes
Virata elementare

Val D'Aosta

64 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2011 : 16:19:41   Permalink al post Invia a ikes un Messaggio Privato Aggiungi ikes alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il 28 è 326 mm?

mondosport

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2011 : 16:52:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Yez...

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2011 : 14:23:55   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi sembra che calzino meno, assolutamente!
Almeno, quando sono andato a trovare Ivan in DalBello, ho calzato ESATTAMENTE e senza alcun problema lo stesso numero (sia in mm che numero) del G1 che uso abitualmente.
E nemmeno ho trovato quelle difficoltà a calzare o scalzare che qualcuno qui sul forum ha millantato.
Per dovere di onestà, anche se rimango col G1.....

Mauro B.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2011 : 14:26:03   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate, sono come l'avatar di Franz..... Non avevo letto Kripton, ero preso dallo Scorpion.....
Quello che ho detto sulla calzata e sui numeri, era riferito alla "bestia"...Scusate ancora...

Mauro B.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,48 secondi. Snitz Forums 2000