Autore |
Discussione |
capriolo
Sequenza di curve di base
439 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 01:24:46
|
| fabio farg team ha scritto:
Non capisco questo tutto questo entusiasmo per la Gut,ogni volta che si parla di lei;neanche fosse la Compagnoni,o la Wachter,la Meissnitzer,o la Dorfmeister o la Kostelic!Queste erano grandi...
|
tra quelle che hai menzionato solo la compagnoni è accostabile alla Gut per il talento, le altre sono almeno un gradino sotto. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 01:45:42
|
La Compagnoni per ora è avanti due giri rispetto alla Gut per cui è Lara che eventualmente si potrà in futuro forse accostare alla Compagnoni....prima deve vincere una decina di giganti di seguito in Coppa. |
|
|
Abacab
Agonista
2110 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 07:06:24
|
QUello che fa forte Lara, oltre l'indiscutibile talento, è la forza mentale che gli fa dimenticare polemiche e pressioni quando arriva al cancelletto...questa è una caratteristica da autentica fuoriclasse. Riguardo poi i paragoni col passato li trovo fuori luogo: ognuno è campione della sue epoca e stiamo parlando di un'atleta che, forse ci si dimentica perchè se ne parla da anni, è ancora agli esordi della sua carriera, visto che sta disputando solo la sua seconda stagione fra le "grandi" |
Modificato da - Abacab in data 10 gen 2011 07:07:34 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 08:38:05
|
Appunto..è agli esordi, meglio lasciar stare paragoni. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 09:01:16
|
| wlaputzer ha scritto:
Non rosico devo ammettere che ho sbagliato sul suo contom,e ' stata davvero brava.. su una ho sbagliato su Olsson ho imbroccato..
comunque onore al merito, grandissima prova della
|
Era facile imbroccare su Olsson, imperdonabile sbagliare su Lara...
Hai fatto i pronostici con il cuore, non con la testa.
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 09:03:35
|
| wlaputzer ha scritto:
che Olsson non e' un campione di gigante come tanti dicono.. ieri ha beccato quasi 5 secondi
|
NESSUNO ha MAI scritto che é un campione di gigante...
Certo che hai una bella immaginazione, ti porterà alla rovina dei pronostici Fantaski...
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 09:04:30
|
| franz62 ha scritto:
Wlaf**a.
|
Quotone spaziale!!
|
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 09:05:46
|
Noto che la Gut scia con Atomic senza DD e con attacco vecchio tipo. Per la precisione. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 09:08:59
|
A parte che beccare 5 secondi sulla Kuenisberghi con quel numero di partenza non è nemmeno così male. In gigante nessuno dopo il 34 si è qualificato. Ieri in slalom ne ha presi 5 Thaler con il 41 che è uno che vince in CE. In quelle condizioni di pista, sia in gigante che in slalom, era davvero difficile far risultato con numeri alti. In gigante nessuno ci è riuscito. Ho sempre di più l'impressione che molti qui parlino senza sapere cosa è in realtà una gara di sci quando sei solo al cancelletto e in pista. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 09:10:09
|
Non capisco questo tutto questo entusiasmo per la Gut,ogni volta che si parla di lei;neanche fosse la Compagnoni,o la Wachter,la Meissnitzer,o la Dorfmeister o la Kostelic!Queste erano grandi...
|
Io invece non capisco perché paragoni i risultati della Gut ottenuti a 19 anni e con una prima (e sola intera) stagione di CdM alle spalle (2008/09), presenza nel Circo Bianco interrotta da un'intera stagione di assenza (09/10), con atlete che hanno terminato la loro carriera e quindi si ritrovano alle spalle un palmares lungo come l'autostrada del Sole!
E poi é l'unica atleta di CdM forumista di Fantaski...
Basta come spiegazione? |
Modificato da - dani1965 in data 10 gen 2011 09:12:42 |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 09:10:58
|
| capriolo ha scritto:
|
tra quelle che hai menzionato solo la compagnoni è accostabile alla Gut per il talento, le altre sono almeno un gradino sotto.
|
Behh se parli della Kostelic vacci piano! Molto molto molto forte. |
www.dueltime.it
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 09:15:32
|
| wlaputzer ha scritto:
si hai ragione, non ce n'e' bisogno. i risultati parlano da soli e rimangiarsi le parole e' facile. ... |
Ti rispondo solo perché é lunedi mattina e quindi mi sento particolarmente aggressivo...
E' facile inventarsi le cose, vai e riporta tutti i messaggi che trovi nei quali viene detto che J.O. é un campione in GS.
Poi ne possiamo riparlare, magari di martedì che sono meno inca77ato...
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 09:18:35
|
Mamma mia che calzature... |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 09:19:16
|
| masterA ha scritto:
Noto che la Gut scia con Atomic senza DD e con attacco vecchio tipo. Per la precisione.
|
E' una nostalgica, come Didier... |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 09:24:53
|
| dani1965 ha scritto: Mamma mia che calzature...
|
...erano in buona compagnia (foto di sabato ma calzature replicate anche ieri)
|
Modificato da - GeneraleLee in data 10 gen 2011 09:26:02 |
|
|
Discussione |
|