Autore |
Discussione |
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2011 : 19:14:21
|
e chi la spizziga.. si dice a Bergamo |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2011 : 20:19:55
|
che belle foto mammamia..e che posizione che ha sugli sci la Laretta..
|
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2011 : 20:26:36
|
Gran bella gara anche della nostra Elena. E' in crescita. Un pò di grinta in più ed il podio non mancherà. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2011 : 20:44:12
|
fantaparlando adesso mi sento libero di dirlo, perchè tanto sono vicino al fantasuicidio! non mi sarei mai aspettato risultati così importanti della Laretta già in questa stagione e a inizio in fase UNO l'ho comprata tre volte più per tifo che perchè ci credevo! Poi terminata la trasferta americana con i scarsi risultati di Laretta ho deciso di lasciare da parte il tifo e di pensare al gioco è l'ho VENDUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA adesso non mi resta che fantapiangere per il resto della stagione perchè Laretta è davvero troppo forte e mi darà un fantadispiacere via l'altro, anche se ovviamente tifo per lei e per lei sono contentissimo. Oggi quando ha rifilato mezzo secondo alla Vonn mi sono alzato in piedi ad applaudire e poi subito dopo mi sono preso a calci. Credo farò così tutta la stagione, ma ripeto sono troppo contento per lei anche perchè essendo Laretta anche una forumista la sento come una di noi e come si fa a non tifarla!....comunque sono fantascemo! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2011 : 20:47:49
|
Te l'avevo detto.. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2011 : 20:57:10
|
Franz dai a Lothar il tuo cappello da mangiare, tanto tu ormai te la sei scampata |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2011 : 21:02:36
|
GRANDEEEEEEEEEE LAREEEEEEEEEEEEEETTTTAAAAAAAAAAAAAAA |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2011 : 21:37:37
|
Vedere la faccia di Sharon Vonne dopo l'arrivo di Lara è stato impagabile Ma si era già intravisto che in velocità si era ormai pienamente ripresa. L'atleta che però oggi mi ha stupito maggiormente è stata la Hosp e su una pista vecchio stampo con così tanti curvoni ciechi anche la Fanchini: oggi proprio brava, ancora più di ieri. |
|
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2011 : 21:58:30
|
non male anche le 2 giovani Curtoni e Marsaglia , nonostante acciaccate dal vomito da due giorni |
|
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2011 : 22:13:38
|
| dave76 ha scritto:
Vedere la faccia di Sharon Vonne dopo l'arrivo di Lara è stato impagabile Ma si era già intravisto che in velocità si era ormai pienamente ripresa. L'atleta che però oggi mi ha stupito maggiormente è stata la Hosp e su una pista vecchio stampo con così tanti curvoni ciechi anche la Fanchini: oggi proprio brava, ancora più di ieri.
|
A proposito di pista: finalmente le donne non disputano discesa o superg su un'autostrada (come a st. moritz o val d'isere) e si vedono due gare davvero belle! |
|
|
capriolo
Sequenza di curve di base
439 Messaggi |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2011 : 22:59:09
|
io l'ho comprata e l'ho tenuta!!! |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2011 : 23:26:01
|
e io pure! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 00:35:59
|
Non capisco questo tutto questo entusiasmo per la Gut,ogni volta che si parla di lei;neanche fosse la Compagnoni,o la Wachter,la Meissnitzer,o la Dorfmeister o la Kostelic!Queste erano grandi... |
|
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 01:03:14
|
| fabio farg team ha scritto:
Non capisco questo tutto questo entusiasmo per la Gut,ogni volta che si parla di lei;neanche fosse la Compagnoni,o la Wachter,la Meissnitzer,o la Dorfmeister o la Kostelic!Queste erano grandi...
|
|
|
|
Discussione |
|