Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Nordica Doberman Spitfire
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mondosport
Sequenza di curve di base

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 17:42:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oh Signur, guarda dove si va a finire.. accusare di leggere riviste e di non provare gli sci, MA CHE NE VUOI SAPERE DI QUELLO CHE FACCIAMO NOI o presuntuoso che non sei altro.
Penso che nessuno sia qua per scrivere cavolate.

http://www.mondosport.biz
Un Mondo di Sci On-Line e Forum.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 20:26:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma perchè ve la state prendendo così tanto quando non ce l'ho con nessuno di voi??

non vi ho detto nulla, con marco spero di essermi chiarito, non vorrei dover riscrivere il tutto anche a te mondosport!

tu vendi sci e quindi conoscerai il prodotto che vendi spero, perchè devi prendertela! vai tranquillo..

marco è competente nei messaggi che leggo, gli avevo scritto "in pratica nella sezione dove scrivi tu spesso" solo perchè non mi ricordavo il nome preciso della sezione, ma sò che è quella che frequenta maggiormente!

non sono per niente presuntuoso e non ho accusato nessuno, quindi stiamo tutti più calmi e rilassati e andiamo tutti a sciare invece che star quì a discutere!

buona sciata!

mondosport
Sequenza di curve di base

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 20:31:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perfect! Risolto ;-) non mi sembravi un tipo polemico...

http://www.mondosport.biz
Un Mondo di Sci On-Line e Forum.

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 23:29:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma non sono per niente polemico!

vado ot per l'ultima volta in questa discussione cercando di chiudere la faccenda!

probabilmente se la discussione di dick fosse avvenuta attorno a un tavolo non ci sarebbe stata nessuna incomprensione ne da parte tua ne di marco; purtroppo l'esperienza all'interno di vari forum mi ha insegnato che ogni tanto anche solo una parola mal interpretata si tramuta in malumori e risentimenti..

mi scuso quindi prima di tutto con dick per aver rovinato la sua discussione, e poi con marco e mondosport, spero abbiate capito le mie parole!

buone sciate..

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi. Snitz Forums 2000