Autore |
Discussione |
mondosport
Sequenza di curve di base
Lombardia
Nota:
289 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2010 : 17:42:32
|
Oh Signur, guarda dove si va a finire.. accusare di leggere riviste e di non provare gli sci, MA CHE NE VUOI SAPERE DI QUELLO CHE FACCIAMO NOI o presuntuoso che non sei altro. Penso che nessuno sia qua per scrivere cavolate. |
http://www.mondosport.biz Un Mondo di Sci On-Line e Forum. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2010 : 20:26:52
|
ma perchè ve la state prendendo così tanto quando non ce l'ho con nessuno di voi??
non vi ho detto nulla, con marco spero di essermi chiarito, non vorrei dover riscrivere il tutto anche a te mondosport!
tu vendi sci e quindi conoscerai il prodotto che vendi spero, perchè devi prendertela! vai tranquillo..
marco è competente nei messaggi che leggo, gli avevo scritto "in pratica nella sezione dove scrivi tu spesso" solo perchè non mi ricordavo il nome preciso della sezione, ma sò che è quella che frequenta maggiormente!
non sono per niente presuntuoso e non ho accusato nessuno, quindi stiamo tutti più calmi e rilassati e andiamo tutti a sciare invece che star quì a discutere!
buona sciata! |
|
|
|
mondosport
Sequenza di curve di base
Lombardia
Nota:
289 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2010 : 20:31:37
|
Perfect! Risolto ;-) non mi sembravi un tipo polemico... |
http://www.mondosport.biz Un Mondo di Sci On-Line e Forum. |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2010 : 23:29:07
|
ma non sono per niente polemico!
vado ot per l'ultima volta in questa discussione cercando di chiudere la faccenda!
probabilmente se la discussione di dick fosse avvenuta attorno a un tavolo non ci sarebbe stata nessuna incomprensione ne da parte tua ne di marco; purtroppo l'esperienza all'interno di vari forum mi ha insegnato che ogni tanto anche solo una parola mal interpretata si tramuta in malumori e risentimenti..
mi scuso quindi prima di tutto con dick per aver rovinato la sua discussione, e poi con marco e mondosport, spero abbiate capito le mie parole!
buone sciate.. |
|
|
|
Discussione |
|