Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 ski challenge 2011
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 34

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2011 : 17:02:49   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non sono d'accordo con spittillo....
per me la S non è come l'anno scorso,è moooolto piu facile!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

spittillo

32 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2011 : 23:50:46   Permalink al post Invia a spittillo un Messaggio Privato Aggiungi spittillo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:

non sono d'accordo con spittillo....
per me la S non è come l'anno scorso,è moooolto piu facile!

io nn riuscivo a farla l'anno scorso..e non riesco a farla nemmeno quest'anno.
anzi..l'anno scorso riuscivo meglio..uscivo dalla S a 95 kmh...ora solo a 90

son riuscito a fare 2:30:60....ma se solo riuscissi a fare bene la S potrei togliere un secondo.

inoltre un altro punto che non riesco a fare e' quella curca a destra a circa 1:34...dove non riesco a non saltare. i migliori attutiscono la cunetta e non saltano....

amche li...lascio mezzo secondo.

Marcodonato
Cristiania

Campania

598 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2011 : 14:38:08   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Del forum c'è Aircanada che la fa benissimo...suggerimenti? xD

Marcodonato
Cristiania

Campania

598 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2011 : 18:36:42   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quelli che ha indicato Aircanada 1-2 pagine fa sembrano essere buoni.

Per tutti i settaggi dei migliori : http://rudi.selfip.org/

Modificato da - Marcodonato in data 02 gen 2011 18:47:04

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2011 : 20:10:07   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato che il sito nei momenti che contano è sempre giù.....

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2011 : 20:42:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io con i loro settaggi la S non la faccio

MARCO

Marcodonato
Cristiania

Campania

598 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2011 : 22:02:37   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sto usando 28-42-30 ottenendo risultati così così...povero me,come farò nella S...

UroDurotti
Sequenza di curve di base

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2011 : 13:51:19   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con le prime discese serie, son sceso fino a 2:33.0 con 26-43-31, ma faccio fatica a ri-andandarci vicino. ho un passo regolare sul 2:34.

@Robynho: qualora dovessi entrare a far parte del gruppo, in base ai tuoi tempi ti verrebbero assegnati 6 punti per la Val Gardena e 7 per Bormio, per un totale di 13 (il che significherebbe al momento posizione 29esima su 32).

Marcodonato
Cristiania

Campania

598 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2011 : 14:45:25   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
robynho13 ha scritto:

Marcodonato ha scritto:

Io sto usando 28-42-30 ottenendo risultati così così...povero me,come farò nella S...

marco per il momento con questi settaggi che
tempi ottieni??

io sono fermo al mio 2:34:8...
non riesco a scendere..
pian piano però sto prendendo confidenza con la S...
la passo però vado troppo in alto perdendo così molti secondi

Con 28-42-30 ho ottenuto appena 2:32.500

Potrei scendere anche sotto 2:32" ma nei tntativi in cui sto migliorando 6-7 decimi vado puntualmente a sfracellarmi nella S...

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2011 : 14:57:06   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi sono uscito dalla S a 98km, ma mi sono schiantato contro una porta dopo l'hannec-shusse (o come si scrive)

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Pavesedoc

Lombardia

28 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2011 : 15:16:33   Permalink al post Invia a Pavesedoc un Messaggio Privato Aggiungi Pavesedoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sembre interessante, mi dite qual'è il link per scaricarlo per favore? Grazie !!

putost che nient le mej putost

spittillo

32 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2011 : 17:19:13   Permalink al post Invia a spittillo un Messaggio Privato Aggiungi spittillo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

oggi sono uscito dalla S a 98km, ma mi sono schiantato contro una porta dopo l'hannec-shusse (o come si scrive)

ah ah ah

Marcodonato
Cristiania

Campania

598 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2011 : 20:18:46   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente ho fatto un tempo degno di essere chiamato tale... 2:31.977 ovviamente è discreto,niente di più,ma in seguito al mio blocco sulla S è un passo avanti

@Pavesedoc : per scaricarlo vai qui : www.skichallenge.ch

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2011 : 22:14:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma va a cagher... ditelo che nella S bisogna toccare con la mano la rete all'interno !!!!!

MARCO

spittillo

32 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 00:51:40   Permalink al post Invia a spittillo un Messaggio Privato Aggiungi spittillo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Porca miseria...

per la prima volta sono riuscito a mantenere una velocità minima nella S di 100 kmh....
avevo solo 2 secondi di ritardo all'ultimo intertempo dal migliore Luke777...avrei potuto scendere sotto i 2:29...o perlomeno fare un tempo vicino ad Air_canada....sul 2:29 basso.....

Ma dall'emozione mi sono schiantato sulla terz'ultima porta!!!

mannaggia...!!

comunque ho poi leggermente limato il mio tempo a 2:30:5

Quella maledetta S puo' dare un "bonus" di 1-1,5 secondi.....se si fa >100kmh

Pagina: di 34 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,55 secondi. Snitz Forums 2000