Autore |
Discussione |
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2010 : 18:05:35
|
Scusa Uro, come mai hai messo a me un tempo nella classifica di Bormio ed un'altro nella classifica generale? |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Marcodonato
Cristiania
Campania
598 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2010 : 20:01:25
|
Avrà sbagliato poichè i tempi vanno inseriti a mano...Sembrava anche a me strano,infatti con il celestino indica che tu hai fatto il tempo in gara quando non è vero...capita :D
Comunque se notate io ho fatto 3 volte il 5° posto ...che media xD |
|
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2010 : 20:05:06
|
Non vale... invoco il giudice di gara..... Bakunen ha palesemente barato. Ha montato un puntale di plastica sui suoi sci allungandoli e passanto 6 millesimi prima di me sul traguardo. Non Vale.
Scherzi a parte... la prove per me sono sempre una tragedia in gara vado (in paragone) sempre più veloce rispetto alle prove. Non c'è niente da fare. Penso in gara di aver fatto 13 O 14esimo o giù di li, forse anche perchè contando le prove, alla gara molti ci si dedicano meno.
Complimenti a URO ... molto bravo... un vero tecnico dei dati. Uro..un ultimo favore... non puoi mica verificare anche la classifica parziale e generale ipotetica tenendo conto dei tempi delle gare? Se lo fai ti offro una birra. |
MARCO |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2010 : 21:06:22
|
|
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2010 : 23:31:42
|
prime prove a wengen, a mio parere le curve sono un po' meno chiuse, soprattutto il primo curvone, che si fa tutto in posizione, mentre anno scorso bisognava passare dritti sopra le porte e la famigerata kerner-s è un po' più fattibile, nel senso che si può passare abbastanza veloci senza fare quel rimbalzo assurdo dei primi, mentre se vi ricordate, anno scorso o passavi come i promi o uscivi molto più lento, perlomeno così succedeva a me |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
UroDurotti
Sequenza di curve di base
Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2010 : 09:30:00
|
@Kaunitz : chiedo venia con tutto me stesso, effettivamente sia il tuo tempo (che il mio!) erano sbagliati. è che ci siamo giocati l'ottavo posto fino all'ultimo secondo con sorpassi e controsorpassi e mi sono segnato mille tempi su mille fogli diversi. tutto sistemato, ora hai due punti in più (tolti a kappa78ita) e sei quinto a pari merito.
@Marcodonato : no, non si intende che è stato fatto in gara, ma durante i tre giorni della gara. un po' per il rispetto di chi non ha tempo di fare la gara, un po' per il rispetto di chi quei due giorni e mezzo magari ha deciso di migliorare solo l'assetto neve.
@marcorossi : una birra rossa, mi raccomando. |
|
|
UroDurotti
Sequenza di curve di base
Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2010 : 11:49:10
|
per la felicità di marcorossi (e mia) altro classificume. a destra la classifica dei tempi della gara ufficiale "Bormio Neve", a sinistra il riepilogo generale.
sotto, i punteggi ufficiali attribuiti da SkiChallenge validi per il concorsone a premi. (altamente trascurabile, se volete la elimino)
|
|
|
DREAM MAN
Conduzione
Emilia Romagna
1236 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2010 : 17:33:33
|
Comunque la si voglia girare e rigirare (parlo della classifica) la mia situazione è assai sconcertante. |
|
|
Marcodonato
Cristiania
Campania
598 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2010 : 18:39:27
|
Sto entrando in crisi a Wengen...una delle mie piste preferite,ma essendo lunghissima,l'errore ci scappa ovunque...
Dopo un paio di prove appena 2:32,626 ...a 5" dal primo...se non mi do una mossa farò pena. |
|
|
|
JuninhoPernambucano
Virata elementare
Lombardia
131 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2010 : 20:41:35
|
E' il primo anno che gioco, quindi sono un po' sprovveduto sull'argomento... ma nel caso è ancora possibile inserirsi nel gruppo di Fantaski?
Qualora fosse possibile il mio nick è CountrySnow
Thanks |
Fantasky 2009/2010 1° - Torneo Regioni Lombardia -M- (Alpen Team III) 3° - Classifica Generale -M- (Alpen Team III) 6° - Classifica di Combinata -M-(Alpen Team III)
Fantasky 2010/2011 1° - Torneo Finali -M- (Country Snow II) 6° - Torneo "Grande Slam" -M- (Lyon Estates III)
Fantasky 2011/2012 1° - Classifica Generale -M- (Country Snow #5) 2° - Classifica di Discesa -F- (Sugarland #4) 3° - Torneo "Mercato" fase 2 -F- (Christmas Carol #5) 5 ° - Torneo Metà Stagione -M- (Country Snow #5) 6 ° - Torneo "Grande Slam" -F- (Sugarland #4)
Fantasky 2012/2013 3° - Torneo "Mercato" fase 2 -F- (Winterland #12)
|
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2010 : 21:41:04
|
Se nello sci sei forte come sui calci di punizione sono guai per tutti |
MARCO |
|
|
JuninhoPernambucano
Virata elementare
Lombardia
131 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2011 : 12:30:38
|
| marco rossi ha scritto:
Se nello sci sei forte come sui calci di punizione sono guai per tutti
|
Purtroppo in questo caso ho bisogno di mooooooooooooolto più allenamento! Diciamo che la cosa mi esce meno spontanea... |
Fantasky 2009/2010 1° - Torneo Regioni Lombardia -M- (Alpen Team III) 3° - Classifica Generale -M- (Alpen Team III) 6° - Classifica di Combinata -M-(Alpen Team III)
Fantasky 2010/2011 1° - Torneo Finali -M- (Country Snow II) 6° - Torneo "Grande Slam" -M- (Lyon Estates III)
Fantasky 2011/2012 1° - Classifica Generale -M- (Country Snow #5) 2° - Classifica di Discesa -F- (Sugarland #4) 3° - Torneo "Mercato" fase 2 -F- (Christmas Carol #5) 5 ° - Torneo Metà Stagione -M- (Country Snow #5) 6 ° - Torneo "Grande Slam" -F- (Sugarland #4)
Fantasky 2012/2013 3° - Torneo "Mercato" fase 2 -F- (Winterland #12)
|
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2011 : 15:04:33
|
| seba92r ha scritto:
prime prove a wengen, a mio parere le curve sono un po' meno chiuse, soprattutto il primo curvone, che si fa tutto in posizione, mentre anno scorso bisognava passare dritti sopra le porte e la famigerata kerner-s è un po' più fattibile, nel senso che si può passare abbastanza veloci senza fare quel rimbalzo assurdo dei primi, mentre se vi ricordate, anno scorso o passavi come i promi o uscivi molto più lento, perlomeno così succedeva a me
|
l'ingresso della esse nella stradina è decisamente piu facile e,a mio parere,decisamente piu brutta. ha perso tutto il suo fascino,gli anni passati c'era una sola traiettoria possibile o facevi quella o ti schiantavi (io mi schiantavo 9 volte su 10),ma era molto piu bella! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
spittillo
32 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2011 : 16:06:08
|
La pista e' identica all'anno scorso, stradina compresa... l'unica differenza e' che e' un po' piu' lenta per via del maggior terreno ghiacciato rispetto all'anno passato. quindi credo che ci vogliano piu' lamine dello scorso anno..quando si usava 28-36-37
ora, in attessa di vedere i migliori cosa usano nel sito di rudi....il mio assetto e' uso un 26-43-31..per un tempo di 2:31:2
il passaggio chiave e' sempre quella S... dove i migliori escono a 103-105 kmh.... |
|
|
|
AirCanada15
Friuli-Venezia Giulia
48 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2011 : 16:47:03
|
A me sembra che proprio tutte le piste siano un po' più ghiacciate dello scorso anno e quindi i settaggi degli sci non sono più gli stessi. Per adesso uso 27-42-31. |
|
|
Discussione |
|