Autore |
Discussione |
Marcodonato
Cristiania
Campania
598 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2011 : 10:10:24
|
Guarda Spittillo..nel mio record sono uscito a 95 km/h circa ...pero ho fatto una prima parte cosi cosi...uscendo a 100km/h potrei abbassarlo di un altro secondo...
Comunque devo segnalare che l'ultima curva prima del salto finale è molto più difficile dello scorso anno... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2011 : 12:04:05
|
il problema della S è che io non riesco a girare pur alzandomi ad inizio curva, mentre ho visto che chi esce a 100km si fa la prima curva in posizione, poi si alza e gira come niente fosse....
mah...... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
AirCanada15
Friuli-Venezia Giulia
48 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2011 : 15:33:08
|
Anch'io spesso, quando faccio intermedi bassi, non sono più lucido. Infatti anch'io ero arrivato all'ultimo intermedio con 1,5 secondi di ritardo dal primo, poi ho sbagliato anch'io la penultima porta (quella che gira a destra). Per quanto riguarda la famosa S io la faccio così: quando si arriva, prima della curva, al "buco" nelle reti (cioè lo spazio tra le due reti consecutive), si curva a destra sempre in posizione a uovo. Appena si tocca la riga blu all'interno, si lascia la posizione a uovo e si usa solo la freccia direzionale destra. Dopodiché si tiene premuto il tasto salto e contemporaneamente la freccia direzionale sinistra per fare la curva a sinistra (per il tempismo con cui premere i tasti è meglio guardare un replay di qualcuno che la fa bene, a parole è difficile). Io non son mai riuscito ad uscire a più di 101 Km/h, forse perché mi alzo dalla posizione a uovo troppo presto. Le ultime tre porte sono proprio insidiose; se non si fanno bene si perdono un po' di decimi preziosi. |
Modificato da - AirCanada15 in data 04 gen 2011 15:36:16 |
|
|
Marcodonato
Cristiania
Campania
598 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2011 : 17:51:45
|
Tieni premuto la Spacebar |
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2011 : 19:02:24
|
poco prima di arrivare sulla punta del dosso lasci per un attimo la freccia su e la pigi subito dopo insieme alla barra spaziatrice, e li tieni premuti fino alla fine del dosso.... per maggiori spiegazioni torna a pagina 4 o 5 dove se ne è discusso a lungo |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2011 : 19:03:58
|
@aircanada. usi l'assetto dei migliori? e poi il tasto salto lodevo tenere premuto o basta bigliarlo una sola volta? grazie |
|
|
Buzzy68
Veneto
9 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2011 : 19:04:31
|
Salve a tutti,sono nuovo quì.Mi sono iscritto un mese fa ma non ho mai postato:è possibile far parte del vostro gruppo di SC2011? Il mio nick è BUZZY68ITA,grazie |
Mai zede |
|
|
AirCanada15
Friuli-Venezia Giulia
48 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2011 : 19:29:03
|
| seba92r ha scritto:
@aircanada. usi l'assetto dei migliori? e poi il tasto salto lodevo tenere premuto o basta bigliarlo una sola volta? grazie
|
Io uso 27-42-31. Il tasto salto lo devi tenere premuto insieme alla freccia direzionale sinistra. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2011 : 21:36:58
|
ho provato, la prima volta mi è venuta abbastanza bene (95km ma sono stato molto stretto), solo che mi sono schiantato poco dopo... le volte successive, perchè pigiavo la freccia destra troppo presto, saltavo e finivo contro le reti. comunque credo che se riesco ad arrivare in fondo un secondo posso toglierlo... |
|
|
UroDurotti
Sequenza di curve di base
Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2011 : 13:38:06
|
è bello leggere di non essere l'unico ad andare in confusione mentale non appena appare un intermedio *da record*.
sulla S mi ci sto applicando, ma continuo a preferire la mia personalissima maniera di affrontarla: frenando un po'. certe volte esco comunque veloce. |
|
|
Marcodonato
Cristiania
Campania
598 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2011 : 14:25:23
|
Sarebbe curioso affiancare ai tempi anche il tempo impiegato per farli... |
|
|
|
kappa78
Piemonte
294 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2011 : 14:33:07
|
Io per evitare tachicardie, collassi e infarti per un intermedio "verde", imposto come fantasma un nome inesistente, così non corro il rischio di agitarmi troppo |
|
|
Marcodonato
Cristiania
Campania
598 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2011 : 16:02:56
|
Se non riuscirò a migliorare questo orrido 2:31.977 penso di ritirarmi dalla coppa fantaski...mi faccio vergogna da solo...non è possibile che non riesco a migliorarlo pur uscendo a 100 km/h dalla S... |
|
|
|
UroDurotti
Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2011 : 17:13:35
|
@robynho: dici bene, a Bormio *gara* avresti 13 punti. ma quella classifica ufficialmente non esiste, l'ho calcolata io perchè mi era stata richiesta. sin dalla prima discesa si tiene buono il tempo migliore in assoluto fra qualificazione e gara a prescindere dalla gara e dalla sua condizione meteo (per permettere a tutti coloro che il fine settimana non riescono a gareggiare di avere un tempo assegnato). proprio per questo ti è stato tenuto buono il tempo di 2:10.0 che al momento frutterebbe 7 punti. 6 per la val gardena (che sarebbero 11 della calssifica di gara).
detto questo, sono solito modificare le classifiche quando vedo comparire l'utente in questione nel gruppo apposito sul sito ufficiale di ski challenge. (ho sbirciato i tuoi tempi cercandoti nelle varie classifiche generali). al momento ancora non risulti presente, ma di questo credo se ne occupi kaunitz in quanto fondatore del gruppo e unico dispensatore di inviti o di accettazione di richieste d'accesso. o magari sei tu che non hai ancora accettato l'invito. non so.
questo è quanto. tutto chiaro?
(a pagina 16 trovi la classifica ufficiale a cui facciamo riferimento) |
Modificato da - UroDurotti in data 05 gen 2011 17:22:09 |
|
|
UroDurotti
Lombardia
308 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2011 : 17:18:11
|
sì infatti, arrivi sempre quinto, e al momento sei SOLO sesto. proprio vergognoso
| Marcodonato ha scritto:
Se non riuscirò a migliorare questo orrido 2:31.977 penso di ritirarmi dalla coppa fantaski...mi faccio vergogna da solo...non è possibile che non riesco a migliorarlo pur uscendo a 100 km/h dalla S...
|
|
|
|
Discussione |
|