Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 ski challenge 2011
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 34

Marcodonato
Cristiania

Campania

598 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 10:10:24   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda Spittillo..nel mio record sono uscito a 95 km/h circa ...pero ho fatto una prima parte cosi cosi...uscendo a 100km/h potrei abbassarlo di un altro secondo...

Comunque devo segnalare che l'ultima curva prima del salto finale è molto più difficile dello scorso anno...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 12:04:05   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il problema della S è che io non riesco a girare pur alzandomi ad inizio curva, mentre ho visto che chi esce a 100km si fa la prima curva in posizione, poi si alza e gira come niente fosse....

mah......

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

AirCanada15

Friuli-Venezia Giulia

48 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 15:33:08   Permalink al post Invia a AirCanada15 un Messaggio Privato Aggiungi AirCanada15 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io spesso, quando faccio intermedi bassi, non sono più lucido. Infatti anch'io ero arrivato all'ultimo intermedio con 1,5 secondi di ritardo dal primo, poi ho sbagliato anch'io la penultima porta (quella che gira a destra).
Per quanto riguarda la famosa S io la faccio così: quando si arriva, prima della curva, al "buco" nelle reti (cioè lo spazio tra le due reti consecutive), si curva a destra sempre in posizione a uovo. Appena si tocca la riga blu all'interno, si lascia la posizione a uovo e si usa solo la freccia direzionale destra. Dopodiché si tiene premuto il tasto salto e contemporaneamente la freccia direzionale sinistra per fare la curva a sinistra (per il tempismo con cui premere i tasti è meglio guardare un replay di qualcuno che la fa bene, a parole è difficile). Io non son mai riuscito ad uscire a più di 101 Km/h, forse perché mi alzo dalla posizione a uovo troppo presto.
Le ultime tre porte sono proprio insidiose; se non si fanno bene si perdono un po' di decimi preziosi.

Modificato da - AirCanada15 in data 04 gen 2011 15:36:16

Marcodonato
Cristiania

Campania

598 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 17:51:45   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tieni premuto la Spacebar

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 19:02:24   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
poco prima di arrivare sulla punta del dosso lasci per un attimo la freccia su e la pigi subito dopo insieme alla barra spaziatrice, e li tieni premuti fino alla fine del dosso.... per maggiori spiegazioni torna a pagina 4 o 5 dove se ne è discusso a lungo

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 19:03:58   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@aircanada.
usi l'assetto dei migliori? e poi il tasto salto lodevo tenere premuto o basta bigliarlo una sola volta?
grazie

Buzzy68

Veneto

9 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 19:04:31   Permalink al post Invia a Buzzy68 un Messaggio Privato Aggiungi Buzzy68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Salve a tutti,sono nuovo quì.Mi sono iscritto un mese fa ma non ho mai postato:è possibile far parte del vostro gruppo di SC2011? Il mio nick è BUZZY68ITA,grazie

Mai zede

AirCanada15

Friuli-Venezia Giulia

48 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 19:29:03   Permalink al post Invia a AirCanada15 un Messaggio Privato Aggiungi AirCanada15 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

@aircanada.
usi l'assetto dei migliori? e poi il tasto salto lodevo tenere premuto o basta bigliarlo una sola volta?
grazie

Io uso 27-42-31. Il tasto salto lo devi tenere premuto insieme alla freccia direzionale sinistra.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 21:36:58   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho provato, la prima volta mi è venuta abbastanza bene (95km ma sono stato molto stretto), solo che mi sono schiantato poco dopo... le volte successive, perchè pigiavo la freccia destra troppo presto, saltavo e finivo contro le reti.
comunque credo che se riesco ad arrivare in fondo un secondo posso toglierlo...

UroDurotti
Sequenza di curve di base

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2011 : 13:38:06   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è bello leggere di non essere l'unico ad andare in confusione mentale non appena appare un intermedio *da record*.

sulla S mi ci sto applicando, ma continuo a preferire la mia personalissima maniera di affrontarla: frenando un po'. certe volte esco comunque veloce.

Marcodonato
Cristiania

Campania

598 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2011 : 14:25:23   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarebbe curioso affiancare ai tempi anche il tempo impiegato per farli...

kappa78

Piemonte

294 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2011 : 14:33:07   Permalink al post Invia a kappa78 un Messaggio Privato Aggiungi kappa78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io per evitare tachicardie, collassi e infarti per un intermedio "verde", imposto come fantasma un nome inesistente, così non corro il rischio di agitarmi troppo

Marcodonato
Cristiania

Campania

598 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2011 : 16:02:56   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non riuscirò a migliorare questo orrido 2:31.977 penso di ritirarmi dalla coppa fantaski...mi faccio vergogna da solo...non è possibile che non riesco a migliorarlo pur uscendo a 100 km/h dalla S...

UroDurotti

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2011 : 17:13:35   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@robynho: dici bene, a Bormio *gara* avresti 13 punti. ma quella classifica ufficialmente non esiste, l'ho calcolata io perchè mi era stata richiesta. sin dalla prima discesa si tiene buono il tempo migliore in assoluto fra qualificazione e gara a prescindere dalla gara e dalla sua condizione meteo (per permettere a tutti coloro che il fine settimana non riescono a gareggiare di avere un tempo assegnato). proprio per questo ti è stato tenuto buono il tempo di 2:10.0 che al momento frutterebbe 7 punti. 6 per la val gardena (che sarebbero 11 della calssifica di gara).

detto questo, sono solito modificare le classifiche quando vedo comparire l'utente in questione nel gruppo apposito sul sito ufficiale di ski challenge. (ho sbirciato i tuoi tempi cercandoti nelle varie classifiche generali). al momento ancora non risulti presente, ma di questo credo se ne occupi kaunitz in quanto fondatore del gruppo e unico dispensatore di inviti o di accettazione di richieste d'accesso. o magari sei tu che non hai ancora accettato l'invito. non so.

questo è quanto. tutto chiaro?

(a pagina 16 trovi la classifica ufficiale a cui facciamo riferimento)

Modificato da - UroDurotti in data 05 gen 2011 17:22:09

UroDurotti

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2011 : 17:18:11   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sì infatti, arrivi sempre quinto, e al momento sei SOLO sesto. proprio vergognoso

Marcodonato ha scritto:

Se non riuscirò a migliorare questo orrido 2:31.977 penso di ritirarmi dalla coppa fantaski...mi faccio vergogna da solo...non è possibile che non riesco a migliorarlo pur uscendo a 100 km/h dalla S...
Pagina: di 34 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,91 secondi. Snitz Forums 2000