Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 ski challenge 2011
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 34

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2010 : 22:00:48   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono d'accordo con kaunitz, anche per dare a tutti la possibilità di partecipare con il proprio miglior tempo, dato che "sole" è più usato e veloce delle altre due condizioni gara... poi come dice marco basta saperlo

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mancio61
Virata elementare

Liguria

55 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2010 : 18:30:29   Permalink al post Invia a mancio61 un Messaggio Privato Aggiungi mancio61 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belin!!!! Gara con neve!!!
Qualche dritta sui settings? Immagino moooolta sciolina, ma su carving e lamine non ho la minima idea... $%&"£^$"""***!!!!!!!!!
Il solito sito rudi.sefilp.org è giù (immagino per sovraccarico di richieste di accesso

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2010 : 18:36:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di fatto la classifica è già fatta con i tempi della qualifica

MARCO

mancio61
Virata elementare

Liguria

55 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2010 : 18:52:21   Permalink al post Invia a mancio61 un Messaggio Privato Aggiungi mancio61 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si si, ho letto sopra.. perfetto... ma qualche dritta? Con neve veramente sono un pivello totale...

spittillo

32 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2010 : 21:54:02   Permalink al post Invia a spittillo un Messaggio Privato Aggiungi spittillo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io uso 11-16-73

corvo_30

1 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2010 : 22:04:29   Permalink al post Invia a corvo_30 un Messaggio Privato Aggiungi corvo_30 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x Kaunitz
posso essere inserito nella VS. classifica?

Grazie

corvo_30

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22972 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2010 : 22:36:14   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruttissima la gara con neve...non c'è da divertirsi...e inoltre si devono fare linee che non si potrebbero mai fare sulla Stelvio...Blè...che schifo

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2010 : 22:45:26   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la neve devo ancora provarla, ma immagino che per la nostra classifica convenga continuare le qualificazioni con il sole.

si effettivamente il nostro utilissimo sito è k.o.

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

UroDurotti
Sequenza di curve di base

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2010 : 11:34:16   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gara orrenda, che peccato. e come se non bastasse devo pure pensare a difendermi da chi ha tempo anche di migliorarsi col sole, mannaggia a voi che m'avete scavalcato tra ieri e oggi!

Marcodonato
Cristiania

Campania

598 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2010 : 13:07:27   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io uso 11-13-76 ...

Ho ottenuto un deludente : 2:11.700

UroDurotti

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2010 : 15:03:14   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ore 15:00, il notaio dice di posare i polpastrelli. gara conclusa. poteva andare meglio. molto meglio.

Marcodonato
Cristiania

Campania

598 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2010 : 16:12:45   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato,anche io avrei potuto fare qualche decimo meglio,ma non ho avuto tempo...Ho fatto quel tempo in 1 ora scarsa di gioco...

UroDurotti

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2010 : 16:35:32   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
(poiché vi è stata l'uscita dal gruppo di un membro, che si fa? ennesimo ricalcolo dei punteggi? immagino di sì, come quando si aggiunge qualcuno. nel caso, io mi metto a disposizione, o meglio, ho un file excel già bello che pronto, ma non vorrei rubare il ruolo a nessuno)

UroDurotti

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2010 : 17:16:02   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CLASSIFICA BORMIO (qualificazioni SOLE alle ore 15)

UroDurotti

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2010 : 17:36:29   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CLASSIFICA GENERALE (aggiornata e corretta)

LEGENDA
colore rosso in generale : gara ufficiale non disputata.
colore celeste bormio : tempo ottenuto durante i tre giorni della gara ufficiale.
colore grigio gardena : tempo modalità "ghiaccio" (i rimanenti "sole")
colore verde isere : tempo di gara ufficiale (quindi migliorato rispetto alle qualifiche)
colore giallo isere : tempo di qualifica (quindi non migliorato in gara)

Modificato da - UroDurotti in data 31 dic 2010 11:22:36
Pagina: di 34 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,11 secondi. Snitz Forums 2000