Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 ski challenge 2011
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 34

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2010 : 09:18:48   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un po' montato il ragazzo

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2010 : 11:24:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, quello che è incredibile è che ci sia una trasmissione televisiva stile controcampo sull'argomento

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

AirCanada15

Friuli-Venezia Giulia

48 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2010 : 21:50:31   Permalink al post Invia a AirCanada15 un Messaggio Privato Aggiungi AirCanada15 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quella del video è una specie di torneo che fanno a fine anno ( mi ricordo che l'altranno c'era il link web per la diretta). In pratica vi partecipano i migliori (mi sembra che chiunque può andare la e scelgono quelli che fanno i tempi migliori). Il torneo consiste tabellone con scontri 1 vs 1 in un tempo limitato; l'altranno ha vinto Yono, mentre due anni fa (nel video) ha vinto luke 777. Tra l'altro si vede che gareggiano con la tastiera.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2010 : 00:25:48   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e quel che è ancor più grave è che il ragazzo probabilmente è sotto contratto salomon:

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2010 : 10:48:19   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse,ma vado a memoria...
non facevano parte dei premi?

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2010 : 15:06:22   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bo, non sapevo neanche ci fossero dei premi

Marcodonato
Cristiania

Campania

598 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2010 : 20:58:28   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si,gli sci salomon erano il premio di 1-2 stagioni fa,non ricordo precisamente...

I premi di quest'anno sono questi : http://www.skichallenge.ch/it/prizes

Comunque ricordo il video sul suo sito ufficiale nel quale lo ritraeva con un joypad...

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2010 : 21:18:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh dai ragazzi... forse mi sembra un filo esagerato

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22972 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2010 : 23:21:45   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, esagerati o no...dobbiamo chinare il capo finchè sono loro a fare i tempi...
Intanto, -2 giorni alla gara di Bormio

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

Marcodonato
Cristiania

Campania

598 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2010 : 00:21:49   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paradossalmente ho ottenuto i miei migliori tempi con un assetto inusuale su questa pista : 25-38-37

Ho provato con l'assetto dei migliori : 30-46-24 e puntualmente sono almeno 1" sopra il mio record...bah..

UroDurotti
Sequenza di curve di base

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2010 : 13:41:58   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
primo premio un weekend con Didierone Cuche !? e se poi scopre che non ho mai comprato l'Ovomaltine in vita mia mi picchia!? quello è grosso!

salvo soprese mi presento alla gara con un 2:05.3, mai abbassato manco il allenamento. punto a un 2:04.999 in gara, magari per intercessione di una traiettoria casuale.

UroDurotti
Sequenza di curve di base

Lombardia

308 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2010 : 17:00:13   Permalink al post Invia a UroDurotti un Messaggio Privato Aggiungi UroDurotti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CLASSIFICA INTERNA:
posso sollevare una piccola questione tecnica? mi riferisco in particolare all'ultima discesa in Val Gardena. Capisco e comprendo il fatto che qualcuno dei nostri non abbia tempo nel fine settimana di dedicarsi alla gara ufficiale (mi ci metto pure io, volendo), ma tutto sommato in questo caso specifico è risultato che su 32 membri solo 3 non vi abbiano partecipato. In seguito a ciò è stata stilata una classifica che mischia tempistiche ottenute in due diversi assetti meteo (sole e ghiaccio): che è la cosa che un po' mi fa storcere il naso.

proposta: non sarebbe maggiormente utile decidere prima, a prescindere da come si svolgerà la gara, che per noi farà esclusivamente fede l'assetto SOLE, che è indiscutibilmente il più veloce e quello su cui ci esercitiamo di più (ovviamente si terrebbe conto sia della qualifica che della gara laddove si svolga su sole e qualcuno si migliorasse)?

che in realtà poi è un po' quello che è successo per la val d'isere.

sono troppo pignolo e/o purista e/o integralista?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2010 : 18:34:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No non sei pignolo, però il mio intendimento di stilare una classifica per tempi era un pò quello che dicevi tu...

Fondamentalmente viene considerato l'assetto sole, che è di solito il migliore (neve fresca e ghiaccio sono "quasi" sempre più lenti) e quello su cui ci esercitiamo un sacco.

Però non volevo penalizzare chi magari ha fatto solo "una discesa" in qualifica col sole e poi si è trovato a poter fare più prove in gara ed è andato più veloce.

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2010 : 18:56:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La trasmissione tv ? FANTASTICO

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2010 : 20:58:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me va bene tutto l'IMPORTANTE.... è stabilirlo prima. Perchè ad esempio ... uno dice... vabbè ho fatto un buon tempo in qualifica, non ho molto tempo ora ma conto i giorni della gara di stare li due o tre ore per togliere un secondino.... se il giorno della gara ti becchi ghiaccio o neve fresca addio progressi. In questo senso secondo me è più giusto sapere prima una sorta di regolamento.

Poi è un gioco e chissenefrega ma visto che qualcuno come Kaunitz deve star li a prendere giù i tempi e stilare delle classifiche è meglio farlo a mio avviso in uno scenario di chiarezza.

A mio avviso sarebbe stato più giusto prendere i risultato della gara come nel gioco reale... ma RIPETO a me va bene tutto basta che lo si sappia prima.

MARCO
Pagina: di 34 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,19 secondi. Snitz Forums 2000