no, quello che è incredibile è che ci sia una trasmissione televisiva stile controcampo sull'argomento
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Quella del video è una specie di torneo che fanno a fine anno ( mi ricordo che l'altranno c'era il link web per la diretta). In pratica vi partecipano i migliori (mi sembra che chiunque può andare la e scelgono quelli che fanno i tempi migliori). Il torneo consiste tabellone con scontri 1 vs 1 in un tempo limitato; l'altranno ha vinto Yono, mentre due anni fa (nel video) ha vinto luke 777. Tra l'altro si vede che gareggiano con la tastiera.
Beh, esagerati o no...dobbiamo chinare il capo finchè sono loro a fare i tempi... Intanto, -2 giorni alla gara di Bormio
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
primo premio un weekend con Didierone Cuche !? e se poi scopre che non ho mai comprato l'Ovomaltine in vita mia mi picchia!? quello è grosso!
salvo soprese mi presento alla gara con un 2:05.3, mai abbassato manco il allenamento. punto a un 2:04.999 in gara, magari per intercessione di una traiettoria casuale.
CLASSIFICA INTERNA: posso sollevare una piccola questione tecnica? mi riferisco in particolare all'ultima discesa in Val Gardena. Capisco e comprendo il fatto che qualcuno dei nostri non abbia tempo nel fine settimana di dedicarsi alla gara ufficiale (mi ci metto pure io, volendo), ma tutto sommato in questo caso specifico è risultato che su 32 membri solo 3 non vi abbiano partecipato. In seguito a ciò è stata stilata una classifica che mischia tempistiche ottenute in due diversi assetti meteo (sole e ghiaccio): che è la cosa che un po' mi fa storcere il naso.
proposta: non sarebbe maggiormente utile decidere prima, a prescindere da come si svolgerà la gara, che per noi farà esclusivamente fede l'assetto SOLE, che è indiscutibilmente il più veloce e quello su cui ci esercitiamo di più (ovviamente si terrebbe conto sia della qualifica che della gara laddove si svolga su sole e qualcuno si migliorasse)?
che in realtà poi è un po' quello che è successo per la val d'isere.
No non sei pignolo, però il mio intendimento di stilare una classifica per tempi era un pò quello che dicevi tu...
Fondamentalmente viene considerato l'assetto sole, che è di solito il migliore (neve fresca e ghiaccio sono "quasi" sempre più lenti) e quello su cui ci esercitiamo un sacco.
Però non volevo penalizzare chi magari ha fatto solo "una discesa" in qualifica col sole e poi si è trovato a poter fare più prove in gara ed è andato più veloce.
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
A me va bene tutto l'IMPORTANTE.... è stabilirlo prima. Perchè ad esempio ... uno dice... vabbè ho fatto un buon tempo in qualifica, non ho molto tempo ora ma conto i giorni della gara di stare li due o tre ore per togliere un secondino.... se il giorno della gara ti becchi ghiaccio o neve fresca addio progressi. In questo senso secondo me è più giusto sapere prima una sorta di regolamento.
Poi è un gioco e chissenefrega ma visto che qualcuno come Kaunitz deve star li a prendere giù i tempi e stilare delle classifiche è meglio farlo a mio avviso in uno scenario di chiarezza.
A mio avviso sarebbe stato più giusto prendere i risultato della gara come nel gioco reale... ma RIPETO a me va bene tutto basta che lo si sappia prima.