Autore |
Discussione |
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 13:44:07
|
Ah è vero... È a casa mia a san vigilio... ero passato da bill sabato ma dopo la chiusura, credo. domenica mi son dimenticato son su prima dell'8 dicembre e ci sentiamo! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 13:52:59
|
| kaiser ha scritto:
Fedeeeee.... dov'è il mio completoooooooo????? Vorrai mica fare na brutta fine verooooooooo?????
|
ù
sei proprio una volpe Kaiser...potevo portartelo giù io... viviamo a meno di 40 km..ricordi??? e poi io vengo spesso a Ts....per esempio domani mattina...e così ti avrei scroccato un "capoinbi" peccato.... |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 14:40:00
|
anche se non l'ho acquistato (ho l'armadio pieno, i miei mi avrbbero impiccato per i piedi) devo dire che la giacca è veramente fantastica.... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 16:53:49
|
Io sono su venerdì 3 ....... .. . .. .... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 17:00:03
|
Orpo Camilla xe vero..... ma al limite te ofrivo un spritz altro che capoinb |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 17:48:08
|
ok... Eugenio ha fatto la consegna
sono riuscito a resistere fino a stasera per provarla (mi pareva eccessivo cambiarmi in ospedale )
FA VO LO SA !!! la giacca è troppo bellerrima e non parliamo poi dei pantaloni
però la giacca stringe sul girovita, e siccome è inconcepibile che io sia obeso, vuol dire che è la Halti che sbaglia le misure!!!
e pure i pantaloni sono difettosi, troppo lunghi, sempre perché la Halti sbaglia le misure )
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 18:31:10
|
e vogliamo parlare del formaggio ..... ? |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 18:36:29
|
perchè? nelle tasche dei completi ci sono dei pezzi di formaggio? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 19:46:43
|
no, è che la Halti (sapendo di aver sbagliato le taglie del mio completo) mi ha gentilmente inviato per il tramite di Camilla una forma di formaggio carnico... Camilla ha delegato poi Eugenio (che non finirò mai di lodare per la forza di volontà che ha dimostrato nel custodire e poi consegnare la forma di formaggio de cuius integra ed intatta)
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 20:20:32
|
| Nexus 7 ha scritto:
no, è che la Halti (sapendo di aver sbagliato le taglie del mio completo) mi ha gentilmente inviato per il tramite di Camilla una forma di formaggio carnico... Camilla ha delegato poi Eugenio (che non finirò mai di lodare per la forza di volontà che ha dimostrato nel custodire e poi consegnare la forma di formaggio de cuius integra ed intatta)
|
ostaggio liberato senza pagamento del riscatto!?!?!? ... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 20:28:21
|
dietro promessa di congruo pagamento con interessi: liquore di menta limoncello mandarinetto liquore di arance
una bottiglia per tipo...
e per di più adesso mi tocca anche mettermi a dieta!!! |
|
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 20:41:01
|
...dovrò accordarmi con il trasportatore per fare metà riscatto ciascuno...
...e io niente dietaaaa.... |
|
|
mauri_63
Sequenza di curve di base
Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 21:20:47
|
Complimenti è davero un bellissimo completo!! peccato non aver visto per tempo la possibilità... |
|
|
chikko04
Sequenza di curve di base
Lazio
203 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 21:27:41
|
io mi mangio le mani che non avevo disponibilità a tempo debito invece :-( ma se riusciamo a creare un altro folto gruppo di utenti non si può far nulla? :-( |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 21:46:06
|
io non so che dire..... ..è gia stato detto tutto! Mi è arrivato ieri ma io sono rientrato in casa solo dopo mezzanotte e ovviamente l'ho provato subito. è bellissimo e perfetto! Ero davveo molto ansioso per la taglia,invece è tutto perfetto! graditissimo e strepitoso il cappellino in tinta. Vorrei ancora una volta ringraziare Federico per l'impegno che si è preso e per come l'ha portato a termine. Ora non resta che aspettare che la stagione inizi e testarlo sul campo.....NON VEDO L'ORAAAAAAAA!!! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Discussione |
|