Autore |
Discussione |
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2010 : 15:59:36
|
quello femminile mi sembra fichissimo, quasi quasi mi faccio operare in Venezuela e me lo compro |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2010 : 11:06:13
|
Fede, un sentito ringraziamento..pacco arrivato alla velocità della luce..completo perfetto.. Solo i pantaloni, come immaginavo, sono di lunghezza corretta, un po' larghi in vita visto che non sono uomo di panza, ma solo di sostanza; in ogni caso sono come li aspettavo e fanno la loro porca figura nel completo.. WS che odora ancora di fabbrica e sotto giacca stupendo..poi la gradita sorpresa della cuffia in tinta..che altro dire.. Rosicate o voi che non avete colto al volto questa incredibile possibilità.. Ed ora, riscaldamento per la cena di classe di stasera.. |
|
|
balineuve
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2010 : 11:42:06
|
Un caloroso ringraziamento a Casnas e a tutti quelli che si sono impegnati per rendere possibile questa iniziativa ............. il completo è veramente molto bello e provandolo ho avuto la conferma che per gli standard dei paesi nordici una taglia 48-50 è realmente una small e una 46 è una extra-small ........ |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2010 : 11:49:33
|
| lepridottero ha scritto:
quello femminile mi sembra fichissimo, quasi quasi mi faccio operare in Venezuela e me lo compro
|
Meglio aspettare l'anno prossimo: per quest'anno non ce ne sono più |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2010 : 12:00:55
|
testato il completo ai meno 11 di Obereggen.... termicamente perfetto, leggero addosso, con la combinazione sottogiacca/giacca/pantalone/guantino in pelle ... l'unico punto critico erano le punte dei piedi !!! |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2010 : 15:12:03
|
beato te che hai potuto testarlo!!!
|
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
mojopin
Virata elementare
Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2010 : 15:45:35
|
Invidia per il test sul campo!! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2010 : 16:08:47
|
Che bello... e ieri sera ho consegnato l'ultimo WS allo Swami all'1 di notte. È il windstopper più particolare di tutti, io non me ne ero accorto, ma ha la targhetta Halti cucita al contrario!! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
mojopin
Virata elementare
Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2010 : 18:50:07
|
Un windstopper della Itlah?? Robba 'bbona... Il fortunato possessore la custodirà in cassaforte |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2010 : 19:50:41
|
C'eravamo anche noi Eugenio!!! Ciao a tutti da Halti Bernie's family.
Immagine:
98,73 KB |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2010 : 19:54:34
|
| eugenio ha scritto:
testato il completo ai meno 11 di Obereggen.... termicamente perfetto, leggero addosso, con la combinazione sottogiacca/giacca/pantalone/guantino in pelle ... l'unico punto critico erano le punte dei piedi !!!
|
ho visto addosso al Eugenio il completo...davvero BELLISSIMO sia per la combinazione colore che soprattutto per l'ottima fattura dal materiale...COMPLIMENTI |
MI SON VENETO...E TI?
|
Modificato da - emanueza in data 28 nov 2010 20:31:33 |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2010 : 20:01:38
|
Certo però che una giacchina Halti Italia poteva saltar fuori |
www.Moelgg.tk
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2010 : 20:34:26
|
| casnas ha scritto:
Certo però che una giacchina Halti Italia poteva saltar fuori
|
ti riferisci a me? |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2010 : 20:47:04
|
Fede sei stato bravo a non far la cresta. Il tuo completo poteva tranquillamente venir fuori per lo sbattimento. Ma sei stato supercorretto |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
Discussione |
|