Autore |
Discussione |
mojopin
Virata elementare
Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 21:55:47
|
Dopo questa precisazione lo ammetto, non ci sono faccine adeguate per esprimere il mio rosicamento... Per consolarmi torno a rimirare il completo e mi rifaccio sul cappellino per pochi ma non per tutti... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 22:24:05
|
allora fede hai sbagliato tutto punto uno la merce non è fedele a quanto specificato: dicevi che era di ottima fattura invece è superlativa. punto due la taglia non mi calza bene come avevi garantito bensì mi va a pennello. sul valore reale della merce meglio sorvolare prima che ci senta la finanza. inoltre chi c.... te l'aveva chiesto questo fantastico cappello? ho una casa piccolissima che è già piena di munnezza e ora non ho un cassetto dove riporlo. Se non sapessi che sei un morto di fame mi farei ridare indietro tutti i soldi ma tra poco è natale e bisogna essere più buoni. sappi però che la mia vendetta prima o poi arriverà |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 23:06:39
|
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 23:59:20
|
Casnas, sai che qualcosa di "stracci" la capisco.... Bravo, complimenti! Avevo quasi il timore, la certezza, anzi, che avresti fatto la solita sbo ro nata che piace a tanti parvegnu, ossia la solita, vecchia, stravista, divisa fintomaestrodisci...O quella fintoatleta carico di...Energia...eheheh... Invece- e dovete capirlo tutti- vi ha vestito avanti, tanto avanti che ancora tanti negozianti non ci arrivano... E' che ho troppa roba nell'armadio, te l'avevo gia' detto, no? Bravo! |
Mauro B. |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 00:09:25
|
complimenti davvero. una mossa azzeccata!!! |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 00:15:32
|
Come detto nell'altra discussione, mi hanno avvisato da Roma che è arrivato anche il mio completo! Così ho scoperto che ho preso una S (non me lo ricordavo piú) e immagino mi andrá bene. Grazie per il cappellino! E soprattutto grazie a Casnas per lo sbattimento monumentale! Attendo di riuscire a provare il completo sia sulle montagne valdostane che su quelle sudamericane!! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 00:35:42
|
perchè? ti metti il completo fantaski per fare sci nautico? ma resiste all'acqua di mare? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
LUCA76
Virata elementare
Liguria
125 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 08:36:27
|
Arrivato puntualissimo ieri pomeriggio Tutto bellissimo, materiali di livello, logo fantaski perfetto. Le taglie sono abbondanti e quindi ho fatto bene a ordinare sul piccolo, forse a mia moglie sarebbe andata bene addirittura la giacca di una misura inferiore, ma va benissimo così. Ora non resta che testare i materiali sulla neve
P.S. Bellissimo anche il cappellino
Ciao a tutti Luca |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 09:15:17
|
Sono davvero felice di questi commenti! Federico metti la foto nel forum non in imageschack perchè non posso vederle dall'ufficio. Grazie |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 09:27:43
|
Immagine:
95,3 KB
Immagine:
98,14 KB
Immagine:
95,6 KB
Immagine:
110,08 KB
Immagine:
121,41 KB |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 09:28:32
|
| kaleos ha scritto: sappi però che la mia vendetta prima o poi arriverà
|
Vi si vede al prossimo Realski |
www.Moelgg.tk
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 09:36:51
|
| magimail ha scritto:
Casnas, sai che qualcosa di "stracci" la capisco.... Bravo, complimenti! Avevo quasi il timore, la certezza, anzi, che avresti fatto la solita sbo ro nata che piace a tanti parvegnu, ossia la solita, vecchia, stravista, divisa fintomaestrodisci...O quella fintoatleta carico di...Energia...eheheh... Invece- e dovete capirlo tutti- vi ha vestito avanti, tanto avanti che ancora tanti negozianti non ci arrivano... E' che ho troppa roba nell'armadio, te l'avevo gia' detto, no? Bravo!
|
Grazie per la fiducia preventiva!!!!! Sono molto orgoglioso di questo commento. Per due motivi: in primis arriva da una persona che ci capisce qualcosa... e fa piacere, e una persone che lavora per la concorrenza. E che non ha mai avuto peli sulla lingua, quindi... Secondariamente fa vedere quanto è bello il forum di fantaski. Io e magi abbiamo avuto in passato alcune, pacate, opinioni divergenti sul modo di intendere il forum e come intervenire nel mondo di internet, ma questo non mi ha impedito di apprezzare i suoi interventi tecnici. Anzi, sto vedendo che su molte cose la penso esattamente come te... alcune sono anche inserite in questo messaggio Adesso metto i nomi. Non nascondo che mi sarebbe piaciuto dotare il forum di una Vist, ma poi sarebbe stato più che altro per fare gli "sboroni" e accontentare più gente. E sentirsi dire: che fighi quelli di fantaski che hanno una vist. L'unico pregio in più rispetto alla Halti è che la Vist è "italiana". Poi ho però pensato che il completo doveva durare nel tempo e che i tagli della Halti sono quelli giusti e che nel giro di due-tre anni i vari modelli simil vist&dkb usciranno dagli occhi. E noi siamo già giusti adesso
Poi vedendo il prezzo mi sono accorto che veniva come un completo M... ammm, poco più di un completo G.... rrrr, praticamente lo stesso prezzo di un E...P... insomma, senza nulla togliere alle marche che si indirizzano sugli sciclub, il materiale Halti è impressionate.
Tanto che tre persone a s. Vigilio, di cui ometterò sempre i nomi , quando hanno saputo della mia iniziativa non si sono tirati indietro, anzi... sono vestiti uguale a noi! |
www.Moelgg.tk
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 10:56:44
|
casnas ha fatto un lavoro eccellentissimo!!! |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 12:34:20
|
Ziocannn siete vestiti meglio di me! L'Hydri bianco è bellissimo! e anche la giacca azzurra fracture sul panta nero! Compliments!!! Vi sbaraglierò quando avro soft shell bianco e panta wish rosso!!! |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 13:26:32
|
Fedeeeee.... dov'è il mio completoooooooo????? Vorrai mica fare na brutta fine verooooooooo????? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Discussione |
|