Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Completi Fantaski by Halti: una realtà!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

mojopin
Virata elementare

Marche

92 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 21:55:47   Permalink al post Invia a mojopin un Messaggio Privato Aggiungi mojopin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo questa precisazione lo ammetto, non ci sono faccine adeguate per esprimere il mio rosicamento...
Per consolarmi torno a rimirare il completo e mi rifaccio sul cappellino per pochi ma non per tutti...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 22:24:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora fede hai sbagliato tutto
punto uno la merce non è fedele a quanto specificato: dicevi che era di ottima fattura invece è superlativa.
punto due la taglia non mi calza bene come avevi garantito bensì mi va a pennello.
sul valore reale della merce meglio sorvolare prima che ci senta la finanza.
inoltre chi c.... te l'aveva chiesto questo fantastico cappello? ho una casa piccolissima che è già piena di munnezza e ora non ho un cassetto dove riporlo.
Se non sapessi che sei un morto di fame mi farei ridare indietro tutti i soldi ma tra poco è natale e bisogna essere più buoni.
sappi però che la mia vendetta prima o poi arriverà

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 23:06:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2010 : 23:59:20   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Casnas, sai che qualcosa di "stracci" la capisco.... Bravo, complimenti!
Avevo quasi il timore, la certezza, anzi, che avresti fatto la solita sbo ro nata che piace a tanti parvegnu, ossia la solita, vecchia, stravista, divisa fintomaestrodisci...O quella fintoatleta carico di...Energia...eheheh...
Invece- e dovete capirlo tutti- vi ha vestito avanti, tanto avanti che ancora tanti negozianti non ci arrivano... E' che ho troppa roba nell'armadio, te l'avevo gia' detto, no?
Bravo!

Mauro B.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 00:09:25   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti davvero. una mossa azzeccata!!!

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 00:15:32   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come detto nell'altra discussione, mi hanno avvisato da Roma che è arrivato anche il mio completo! Così ho scoperto che ho preso una S (non me lo ricordavo piú) e immagino mi andrá bene. Grazie per il cappellino!
E soprattutto grazie a Casnas per lo sbattimento monumentale!
Attendo di riuscire a provare il completo sia sulle montagne valdostane che su quelle sudamericane!!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 00:35:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè? ti metti il completo fantaski per fare sci nautico? ma resiste all'acqua di mare?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

LUCA76
Virata elementare

Liguria

125 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 08:36:27   Permalink al post Invia a LUCA76 un Messaggio Privato Aggiungi LUCA76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Arrivato puntualissimo ieri pomeriggio
Tutto bellissimo, materiali di livello, logo fantaski perfetto.
Le taglie sono abbondanti e quindi ho fatto bene a ordinare sul piccolo, forse a mia moglie sarebbe andata bene addirittura la giacca di una misura inferiore, ma va benissimo così.
Ora non resta che testare i materiali sulla neve

P.S. Bellissimo anche il cappellino

Ciao a tutti Luca

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 09:15:17   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono davvero felice di questi commenti!
Federico metti la foto nel forum non in imageschack perchè non posso vederle dall'ufficio. Grazie

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 09:27:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Immagine:

95,3 KB

Immagine:

98,14 KB

Immagine:

95,6 KB

Immagine:

110,08 KB

Immagine:

121,41 KB

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 09:28:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaleos ha scritto:
sappi però che la mia vendetta prima o poi arriverà

Vi si vede al prossimo Realski

www.Moelgg.tk

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 09:36:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Casnas, sai che qualcosa di "stracci" la capisco.... Bravo, complimenti!
Avevo quasi il timore, la certezza, anzi, che avresti fatto la solita sbo ro nata che piace a tanti parvegnu, ossia la solita, vecchia, stravista, divisa fintomaestrodisci...O quella fintoatleta carico di...Energia...eheheh...
Invece- e dovete capirlo tutti- vi ha vestito avanti, tanto avanti che ancora tanti negozianti non ci arrivano... E' che ho troppa roba nell'armadio, te l'avevo gia' detto, no?
Bravo!

Grazie per la fiducia preventiva!!!!!
Sono molto orgoglioso di questo commento.
Per due motivi: in primis arriva da una persona che ci capisce qualcosa... e fa piacere, e una persone che lavora per la concorrenza. E che non ha mai avuto peli sulla lingua, quindi...
Secondariamente fa vedere quanto è bello il forum di fantaski.
Io e magi abbiamo avuto in passato alcune, pacate, opinioni divergenti sul modo di intendere il forum e come intervenire nel mondo di internet, ma questo non mi ha impedito di apprezzare i suoi interventi tecnici.
Anzi, sto vedendo che su molte cose la penso esattamente come te... alcune sono anche inserite in questo messaggio
Adesso metto i nomi.
Non nascondo che mi sarebbe piaciuto dotare il forum di una Vist, ma poi sarebbe stato più che altro per fare gli "sboroni" e accontentare più gente. E sentirsi dire: che fighi quelli di fantaski che hanno una vist. L'unico pregio in più rispetto alla Halti è che la Vist è "italiana".
Poi ho però pensato che il completo doveva durare nel tempo e che i tagli della Halti sono quelli giusti e che nel giro di due-tre anni i vari modelli simil vist&dkb usciranno dagli occhi. E noi siamo già giusti adesso

Poi vedendo il prezzo mi sono accorto che veniva come un completo M... ammm, poco più di un completo G.... rrrr, praticamente lo stesso prezzo di un E...P... insomma, senza nulla togliere alle marche che si indirizzano sugli sciclub, il materiale Halti è impressionate.

Tanto che tre persone a s. Vigilio, di cui ometterò sempre i nomi , quando hanno saputo della mia iniziativa non si sono tirati indietro, anzi... sono vestiti uguale a noi!

www.Moelgg.tk

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 10:56:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

casnas ha fatto un lavoro eccellentissimo!!!

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 12:34:20   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ziocannn siete vestiti meglio di me! L'Hydri bianco è bellissimo! e anche la giacca azzurra fracture sul panta nero! Compliments!!!
Vi sbaraglierò quando avro soft shell bianco e panta wish rosso!!!

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 13:26:32   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fedeeeee.... dov'è il mio completoooooooo????? Vorrai mica fare na brutta fine verooooooooo?????

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,23 secondi. Snitz Forums 2000