Autore |
Discussione |
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 12:44:16
|
Sembra impossibile ma ci sono... li abbiamo toccati con mano, indossati, sperimentati (già sotto la pioggia-neve di stamattina a san Vigilio) e anche compiaciuti per la bellezza di materiali e colori. Insomma, un sogno covato dal 2004 è diventato realtà!
Lo sbattimento personale non è stato indifferente ma ne è valsa la pena e l'organizzazione della Prifa (l'importatore di Halti per l'Italia) è stata perfetta. Ho visto cose (che non sono state immortalate nemmeno col cellulare perchè era chiuso in macchina fuori dal magazzino!) stupende. Appena entrato nel magazzino c'erano due file di appendiabiti con da una parte tutte le giacche serigrafate, già organizzate per taglia, dall'altra parte tutti i pantaloni e i completi da donna. Per terra (ovviamente su cartone) e già insacchettati, una marea di windstopper, felpe bianche per i maschietti e azzurre per le femminucce, cappellini e i famosi 4 windstopper bianchi da donna: uno dei capi più belli!
Prima o poi saremo così gentili da mettere le foto, ma adesso è doveroso ringraziare: Stan della Prifa di Ortisei con cui ero arrivato a sentirmi quotidianamente per mail, definendo ogni minimo dettaglio... dal colore delle giacche alla lunghezza al millimetro dei loghi. Gerold, sempre della Prifa che in un'ora mi ha aiutato a fare i pacchi per le spedizioni e ad organizzare le consegne a mano a Ortisei e a Milano Daniele Bernardi alias MasterA,ottimo promoter, che mi ha messo in contatto con chi di dovere (Aòberto) per arrivare a questo risultato. Senza di lui non sarebbe partito nulla! Alberto Golser il rappresentante Halti per il trentino, con cui personalmente non mi sono mai incontrato, ma che ha guidato ottimamente le prime fasi di contatto con Halti, e quelle del pagamento&fatturazione, per poi passare il testimone organizzativo a Stan. Nardelli Sport che è rimasto nell'ombra, ma senza la sua collaborazione nulla sarebbe riuscito. È stato, grazie all'amicizia con Alberto, il nodo centrale di tutta l'operazione, permettendo di fatturare la merce a suo nome e abbattendo il grande ostacolo che fin qui ci aveva impedito di realizzare il completo Fantaski.
In ultimo un grazie anche alla Prifa che ci ha fatto un prezzo favoloso e ha trovato una soluzione ottima per i loghi. La stampa all'inizio mi rendeva scettico, ma vedendo i campionari e come è venuto il logo sui capi... ottima qualità, mica per niente è realizzata in Germania.
Quasi mi spiace aver finito la fase di organizzazione...
|
Modificato da - casnas in data 22 nov 2010 12:47:38 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 14:34:51
|
Fratello....non parli dei miei guanti bianchi, se li è imboscati Eu e fate finta di niente? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 14:58:43
|
Ehehe... ci sono ci sono, però potrei imboscarteli io, li ho in consegna! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 15:29:21
|
I guanti bianchi sono FAVOLOSI, uno dei pezzi più ambiti dai promoter!!!
Non riesco a inserire la foto. Guardatela qui sul sito attivato oggi!! www.halti.it
ciao Fede e grazie
Daniele |
Modificato da - masterA in data 22 nov 2010 15:32:58 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 15:42:40
|
Ah beh, io invece ci sono riuscito...
|
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 15:51:25
|
Non ci sono i guanti lì!! Io volevo mettere la foto di Gogo e altri vestiti di tutto punto sulla neve non la mia!!
Birichino!
Ecco ce l'ho fatta. Questa!
Ciao Dani
Immagine:
135,12 KB |
Modificato da - masterA in data 22 nov 2010 15:55:54 |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 15:57:58
|
Ci vuole anche Stan!
Immagine:
19,93 KB |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 16:10:34
|
grandissssssimo CASNAS!
ora voglio le foto! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 16:32:37
|
| casnas ha scritto:
...e i famosi 4 windstopper bianchi da donna: uno dei capi più belli!
In ultimo un grazie anche alla Prifa che ci ha fatto un prezzo favoloso e ha trovato una soluzione ottima per i loghi. La stampa all'inizio mi rendeva scettico, ma vedendo i campionari e come è venuto il logo sui capi... ottima qualità, mica per niente è realizzata in Germania.
|
ci vediamo sabato!!! |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 16:33:59
|
Stasera prometto che due o tre foto le metto |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1739 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 20:02:44
|
Spettacolari! |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
mojopin
Virata elementare
Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 20:15:54
|
Arrivato il mio completo fantaski! Bellissssimo Finalmente l'ho potuto provare per fugare l'ansia della taglia Giacca perfetta di braccia, un pò giusta di spalle, un pò più giusta di busto... ma per me è una consuetudine pantaloni perfetti in lunghezza, giusti di coscia (anche qui come al solito), un pò stretti in vita... dimagrirò il wind stopper veste bene anche con una felpa sotto, ed è molto più bello dal vivo che in foto, ve lo assicuro. Bellissimi i loghi, davvero riusciti! Di nuovo, grazie a Casnas, a MasterA e a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa! ps: molto gradito il berrettino omaggio abbinato, in tinta fantaski |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 20:53:02
|
Sottoscrivo per il windstopper: dal vivo è fenomenale, peccato non risalti in foto... per chi l'ha comprato non c'è problema, per chi non l'ha comprato: eheheh... Sottoscrivo anche per giacca e i pantaloni: a me la XS (una taglia in meno rispetto al solito) va bene ovunque, un pelo giusto sul busto la giacca e in vita leggermente stretti i pantaloni. Per il resto tutto ok, ma con la S è troppo grande tutto.
Due precisazioni: - a chi ha ordinato il completo arriverà il cappellino omaggio dalla Halti per l'ordine, agli altri ahimè no... non erano sufficienti. contate che in negozio credo superi i 30€, quindi mica male! - sui capi bianchi (come le felpe o i ws femminili con logo) è possibile che ci sia una riga (gialla) sotto il logo frontale: è gesso che è stato usato per posizionare bene il logo e farlo alla giusta altezza. Con una spugna bagnata va via. |
www.Moelgg.tk
|
|
mojopin
Virata elementare
Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 21:07:45
|
Certo che dopo aver visto la tua foto della felpa mi sono pentito di non averla presa... Vabbè, per questa volta pazienza... Comunque considerando che ho preso anche io la XS e sono meno alto di te direi che la taglia è stata azzeccata, veste benissimo, e comunque con l'uso tutti gli indumenti si adattano sempre un pò... qui manca solo la neve! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2010 : 21:35:51
|
Posso farti rosicare ancora di più? Non è proprio felpa, loro lo chiamano sotto-giacca: è di un materiale tecnico e sintetico molto bello |
www.Moelgg.tk
|
|
Discussione |
|