Autore |
Discussione |
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 10:39:16
|
Come che schifo.... pensa che Casnas per l'occasione indossava un catenone d'oro al collo tenendo la tuta aperta fino all'ombelico..... una raffinatezza unica.... il catenone che spuntava in mezzo alle villosità pettorale..... roba avanti....roba oltre...... manco er Monnezza dei tempi migliori arrivava a tanto! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 10:50:31
|
ai em veri schifat of dis pikciur!!!
a parte che non me lo immagino il casnas villoso...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
mojopin
Virata elementare
Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2011 : 18:09:14
|
Meglio tardi che mai... Finalmente ho testato anche io il completo... Caldo e comodo, davvero ottima la traspirabilità, son rimasto sempre asciutto. Anche i pantaloni, dopo aver smaltito i due chiletti di "scorta invernale", mi stanno a pennello Unico problema, con un completo così bello tocca imparare a sciare per bene, le aspettative che genera in modalità statica sono troppe... |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2011 : 18:19:47
|
| kaiser ha scritto:
Come che schifo.... pensa che Casnas per l'occasione indossava un catenone d'oro al collo tenendo la tuta aperta fino all'ombelico..... una raffinatezza unica.... il catenone che spuntava in mezzo alle villosità pettorale..... roba avanti....roba oltre...... manco er Monnezza dei tempi migliori arrivava a tanto!
|
Questa me l'ero persa... Non nego di averlo fatto, probabilmente in preda ai fumi degli spritz! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2011 : 20:32:21
|
| kaiser ha scritto:
Come che schifo.... pensa che Casnas per l'occasione indossava un catenone d'oro al collo tenendo la tuta aperta fino all'ombelico..... una raffinatezza unica.... il catenone che spuntava in mezzo alle villosità pettorale..... roba avanti....roba oltre...... manco er Monnezza dei tempi migliori arrivava a tanto!
|
villosità che si è fatto crescere per l'occasione?! |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2011 : 20:46:12
|
Non ricordo di aver controllato con te se Casnas è glabro, villoso o normopeloso.. |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2011 : 21:04:50
|
nemmeno sola ho controllato, ma dalla faccia non sembra villoso
|
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2011 : 21:40:10
|
Che bello vedere la piega che franz e kaiser riescono a impostare in ogni discussione!!
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2011 : 21:42:59
|
si, però a questo punto dovresti difenderti e garantire che non T'ho visto sotto la giacca |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2011 : 21:44:21
|
Più che altro è una difesa per te, garantire che non mi hai visto sottogiacca |
www.Moelgg.tk
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2011 : 21:45:44
|
In ogni caso ero vestito anche sotto la giacca quando ho sciato con eleonora e franz |
www.Moelgg.tk
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2011 : 21:45:58
|
va beh, tanto Franz mi crede |
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1738 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2018 : 10:33:20
|
Buongiorno ragassuoli, non sarebbe bello provare a pensare a un nuovo completo? |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
Discussione |
|