Autore |
Discussione |
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2011 : 12:27:58
|
Eugenio, Ottopiedi e tutti gli altri che hanno un problema ai velcri... Mi fate una foto(non troppo pesante, bitte) e me la mandate alla mia email? Così le giro alla Halti che me le ha richieste e sottopongono il problema in Finlandia
Grazie! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2011 : 12:37:47
|
Fede, sono già ricuciti (la mamma è una macchina da guerra , basta segnalare una necessità d'intervento e... Fatto! ): basta una foto dove si vedano bene i particolari o te ne serviva una dove si veda il "cedimento"? |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2011 : 13:35:32
|
Fede l'ho già girata io la foto a Stan dei pantaloni di Eugenio non preoccuparti. I miei tengono. Penso sia un problema di una partita di quelli neri......cmq vediamo continuo a testarli. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2011 : 15:38:03
|
| Camilla ha scritto:
test effettuato anche sulle alpi carniche.... il Consorte ha decretato che "tiene troppo caldo" ma uno che scia a -18 senza guanti nn credo sia attendibile cmq...momenti di simil panico quando il "nostro" exrivenditore di fiducia lo ha visto con la tuta Halti qualcosa mi dice che devo trovarmi un nuovo laboratorio per far le lamine.....
|
Andrea non fa testo |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2011 : 15:41:01
|
Io ho seguito il consiglio di Kicca, sciando col ws sotto alla giacca da sci...non male
Fede, metti Tu la foto?....altrimenti mi armo di ingegno e pazienza e ci provo io |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2011 : 16:13:48
|
| eleonora ha scritto:
Io ho seguito il consiglio di Kicca, sciando col ws sotto alla giacca da sci...non male
|
io l'ho usato solo un paio di volte poi quando lavoro non posso ma rifarò prossimamente!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2011 : 18:31:25
|
ovviamente sotto avevo altri 2 strati |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 16:20:03
|
idem..sempre!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 16:48:37
|
provato per adesso da Nexus 8... se ne è innamorato subito, sia esteticamente (per dirla con le sue parole, appena vista, "figo!!!") sia tecnicamente, caldo al punto giusto, con tutte le tasche e le cerniere che servono dove servono, pratico e comodo...
io lo proverò la prox settimana |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2011 : 15:51:27
|
finalmente sono riuscito a sciare con il completo nuovo. bello,morbidissimo,mi sentivo anche un po figo sembrava quasi non avelo addosso. presumo che tenga anche caldo,è vero che ieri all'Abetone c'erano 12° ma io stavo letteralmente scoppiando dal caldo,ho dovuto togliere il micropile,restare in mezze maniche sotto la giacca e aprire le prese d'aria. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2011 : 18:58:56
|
Provato anche io... a Bormio 10 giorni fa, temperature polari, ventaccio infame, ma si stava benissimo... eccato solo che io mi sia ulteriormente allargato e il pantalone comincia ad andarmi giusto giusto... tocca proprio fare dieta!!! |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 16:13:17
|
cosa facevi a Bormio 10 giorni fa senza avvisare????!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 16:43:31
|
Io Eugenio E Cas lo abbiamo usato l'altro sabato sul Plan con sotto NIENTE! Completamente nudi..... COMODISSIMO! |
Modificato da - kaiser in data 09 feb 2011 16:47:58 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 20:18:13
|
@kicca: ci facevo i campionati italiani medici... è stata una toccata e fuga @Kaiser: che immagine agghiacciante!!! |
Modificato da - Nexus 7 in data 09 feb 2011 20:19:05 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 20:20:03
|
| kaiser ha scritto:
Io Eugenio E Cas lo abbiamo usato l'altro sabato sul Plan con sotto NIENTE! Completamente nudi..... COMODISSIMO!
|
Che schifo...non potevate metterci dentro soggetti femminili? |
|
|
Discussione |
|