Autore |
Discussione |
Guastardo
Virata elementare
Lombardia
102 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2010 : 21:39:50
|
| Carcentina ha scritto:
visto che chi ha misurato la pista con il gps faceva curve da gigante ( o magari è pure risalito a scaletta per allungarla) fate un conto veloce:
con un tempo di 4'15":
considerate 8 km ed ottenete una media di 113 Km/hr
considerate 9 km ed ottenete una media di 127 Km/hr.
sta a vedere che il numero reale è in questo intervallo.....
punto, questione chiusa
|
Superare i 100 kmh su quella pista non è molto difficile; il 27 verso le 4 ho provato a mollare un pò e, pur facendo qualche curva aggiuntiva e senza stare sempre in posizione, nel tratto tra la partenza della seggiovia valbella e la fine della pista di fianco allo skilift (bosco bruciato?) ho fatto 106 di velocità massima (misurata con GPS Garmin Edge da bici). Piuttosto, ho visto che sono aperte le iscrizioni; tu Paolo la fai con Osvaldo (quindi deduco che la morosa ha cambiato idea)?
|
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2010 : 22:34:33
|
be forse il bello è proprio quello di vedere fino a quanto uno riesce a spingersi, proprio come dici, oltre il suo limite di sicurezza.... anche perchè sono esperienze difficilmente trovabili su piste aperte, e forse proprio il fatto per molti di poter mollare tutto su piste che trovano superaffollate è un vero stimolo |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2010 : 22:36:52
|
@Guastardo: io per ora ho ancora lasciato la coppia carcentina/osvaldo, non ho ancora ben capito cosa farà Osvaldo e domenica mi son scordato di chiedergli |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2010 : 22:38:54
|
@Guastardo: io per ora ho ancora lasciato la coppia carcentina/osvaldo, non ho ancora ben capito cosa farà Osvaldo e domenica mi son scordato di chiedergli |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2010 : 10:08:25
|
guastardo devo avere la conferma ma la farò al 99% con Osvaldo.
So che il buon lucasci è alla ricerca del compagno di discesa e visto che siete entrambi due stangoni non vi vedo male insieme |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2010 : 10:09:38
|
io penso di iscrivermi un pochino più tardi per avere un pettorale più alto...........preferisco avere un poco di luce in più nella zona carcentina |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2010 : 13:07:23
|
Io e mio fratello ci siamo iscritti |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2010 : 14:54:10
|
cancli sotto i 5' quest'anno |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2010 : 15:25:14
|
non nascondo che l'obbiettivo è sicuramente migliorare il tempo dell'anno scorso, poi si vedrà |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2010 : 08:37:28
|
Mi hanno confermato l'iscrizione di Herbert e mia.... parrebbe che da San Vigilio ne arrivino altri 4..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2010 : 09:46:47
|
cacchio che spedizione!!!!!! |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2010 : 10:30:13
|
confermata anche la mia e di mio fratello |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2010 : 10:58:40
|
il Dolomitisuperski all'attacco della Stelvio
quest'anno il buon Franco deve guardarsi le spalle |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2010 : 11:29:47
|
stessa cosa ce ho pensato anche io!!!! i valligiani dell'alta pusteria all'attacco della valtellina! |
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2010 : 13:06:45
|
| Carcentina ha scritto:
il Dolomitisuperski all'attacco della Stelvio
quest'anno il buon Franco deve guardarsi le spalle
|
anche io, pur non essendo di quelle parti, non ho mai sciato fuori dal comprensorio, quindi credo di potermi ritenere membro onorario
|
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Discussione |
|