Autore |
Discussione |
Flax
Sequenza di curve di base
Lombardia
352 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
silvershadow
Virata elementare
90 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2010 : 13:28:12
|
buahahahahaha |
|
|
|
Flax
Lombardia
352 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2010 : 13:45:14
|
| silvershadow ha scritto:
buahahahahaha
|
e poi kaiser forse non sa quanto sia stato compatito il povero Ranzani quando si è presentato con un Cayenne con a bordo degli sci Chanel da 3.600 dollari....
....gli altri erano arrivati con una Bentley con a bordo sci Bentley da 9800 dollari: http://www.zaiforbentley.com/#/en/
P.S. mmm.... dimenticavo che la domanda riguardava gli sci per tua moglie, spero per te che non legga questo forum |
Modificato da - Flax in data 31 ott 2010 14:15:56 |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2010 : 18:47:48
|
| Flax ha scritto:
| marco rossi ha scritto:
Io (anticamente) quando parlo di Sandwich intendo legno e fianchetto dritto. So benissimo (vedi ad esempio Stockli) che ci sono anche costruzioni Sandwich diverse.... ma intendevo quanto ho appena scritto.
C'è a mio modo di vedere Sandwich e Sandwich ma questo non lo avevo specificato nel mio precedente messaggio.
|
boh, quel che dici mi lascia perplesso, credo che tu ti sia più interessato ad altre marche e non abbia seguito Rossi da un bel po' di tempo....
...questi sono i Rossignol 8 e 9 del 2008
Immagine:
161,18 KB
|
Si chiedo vegna... ero oggi a Skipass e ho parlato con uno allo stand Rossignol che mi ha confermato la tua giusta informazione. Io pensavo che l'8 e il 9 Race Carve avessero la struttura dello Zenith, invece mi ha detto che già da due anni (mi pare) hanno la struttura Race... chiedo vegna. Birra pagata. Mi son fatto dare i loro appuntamenti sulle piste per provarli |
MARCO |
|
|
Flax
Lombardia
352 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2010 : 20:47:29
|
|
Si chiedo vegna... ero oggi a Skipass e ho parlato con uno allo stand Rossignol che mi ha confermato la tua giusta informazione. Io pensavo che l'8 e il 9 Race Carve avessero la struttura dello Zenith, invece mi ha detto che già da due anni (mi pare) hanno la struttura Race... chiedo vegna. Birra pagata. Mi son fatto dare i loro appuntamenti sulle piste per provarli
|
Figurati Marco, nessuno di noi può seguire tutti gli sviluppi di tutte le marche, inevitabilmente si concentra l'attenzione su quelle che più ci interessano e qualcosa può sfuggire delle altre. |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2010 : 19:04:57
|
Io, come al solito sono di parte .....
Fai provare a tua moglie un Carpani F7 (o un F6 se preferisce una struttura più "tosta"), misura 167.
Qualità di grande eccellenza, performances assolutamente superiori, polivalenza stupefacente, rapporto qualità/prezzo assolutamente imbattibile
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
silvershadow
Virata elementare
90 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 09:32:10
|
Ciao Cornoallescale
Scusa la mia ignoranza ma non conosco i carpani, anche se ne ho sentito nominare qui nel forum. Mi dai maggiori dettagli? Grazie
Silver |
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 12:05:28
|
| silvershadow ha scritto:
Ciao Cornoallescale
Scusa la mia ignoranza ma non conosco i carpani, anche se ne ho sentito nominare qui nel forum. Mi dai maggiori dettagli? Grazie
Silver
|
Caro Silvershadow, anche tu hai ora il privilegio di conoscere la Buona Novella .....
http://www.fantaski.it/FORUM/topic.asp?TOPIC_ID=20159&whichpage=1
I Carpanisti, sul Forum, sono sempre più numerosi ed entusiasti ....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
|
silvershadow
Virata elementare
90 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2010 : 19:23:40
|
Ciao a tutti,
ho seguito alla fine i vostri consigli, acquistando un paio di Rossignol 9s WC e.....mia moglie non e' stata affatto contenta :( Lo sci e' perfetto per qualsiasi performance ma sul ripido ed in velocita' e' abbastanza instabile. Mentre, contrariamente a quanto letto sulle recensioni sugli Atomic D2 SL descritti come mostri inguidabili, sul ripido anche ghiacciato mantengono una perfetta stabilita' permettendo velocita' sostenute. Sono quindi super inguaiato... :(...... devo vendere un paio di 9s nuovissimi che non le piacciono e cercare degli atomic d2 sl.....aaaaa pocooooooo :(.... Cosa impossibile... :( |
|
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2010 : 19:34:30
|
Boh... che sia instabile sul ripido mi pare strano... non è che lo sci non sia preparato bene? In velocità... ma parliamo di velucità sostenute... tutti gli SL sono meno stabili ad esempio dei GS è normale. |
MARCO |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2010 : 19:54:25
|
o tua moglie è da coppa del mondo, o gli sci hanno qualcosa che non va, xke di loro dovrebbero andare bene sul ripido |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Flax
Lombardia
352 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2010 : 20:36:20
|
Sono d'accordo con marcorossi e seba92r, l'unica informazione in più che posso aggiungere e che Rossignol, al contrario di altri, fa uscire gli sci con una preparazione molto "turistica" per renderli facili per gli utilizzatori meno esperti .... sul presupposto che quelli più esperti faranno fare gli angoli che vorranno. |
|
|
silvershadow
Virata elementare
90 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2010 : 20:38:01
|
Gli sci sono nuovissimi e preparati da rossignol cosi come escono da fabbrica. Nel confronto con gli Atomic sulla stessa pista nera per lei purtroppo la differenza e' notevole...
Ma potrebbe essere una differenza di tecnica, io per esempio trovo gli atomic piu'rigidi e difficili da condurre perche trovo richiedano una tecnica migliore.
|
|
|
|
silvershadow
Virata elementare
90 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2010 : 20:41:16
|
A questo punto Flax mi interessa questa cosa della preparazione: hai informazioni precise sull'angolo di fabbrica e su come modificarli? |
|
|
|
Discussione |
|