Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Lo chalet di fantaski - Autunno/Inverno 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 119

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2010 : 21:07:22   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Ciao collega!!!

Leo quella cosa sull'amichetta di Lee l'avevo pensata anch'io ma non avevo il coraggio di dirlo, tutte le volte che Lee mette una foto di una sua prediletta dico qualche cattiveria...poi finisce che si offende il ragazzo

anch'io gli demolisco troppo spesso le fanciulle
dai Lee non offenderti, siamo gelose

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2010 : 21:44:16   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per fortuna che ci sono io a dargli manforte!!!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2010 : 21:48:18   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ripeto... chi viene sabato in senales a farsi due curvette ?

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2010 : 21:59:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

ripeto... chi viene sabato in senales a farsi due curvette ?

ripeto...

"....ama la vita...vivi per amare..."

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2010 : 22:24:12   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Ciao collega!!!

Leo quella cosa sull'amichetta di Lee l'avevo pensata anch'io ma non avevo il coraggio di dirlo, tutte le volte che Lee mette una foto di una sua prediletta dico qualche cattiveria...poi finisce che si offende il ragazzo

scherzi a parte la voce è la parte migliore

...comunque mi sa che devi averla già vista per forza anche te in qualche pub della liguria o del basso piemonte perchè tra qui, alessandria e pavia mi è già capitato tre o quattro volte di andare in un pub mentre questa qui canta...bho...forse è perchè frequento i peggiori bar della zona

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2010 : 23:25:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma io non frequento i pub da anni... tanto meno in Liguria e basso Piemonte

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 08:44:29   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
riformulo la domanda così Camilla si mette il cuore in pace:

chi viene sabato in senales a farsi due wurstel con la senape al baracchino ai piedi della funivia ?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 09:33:02   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eugenio...io sto aspettando che mi arrivino gli scarponi..... o meglio che il signor Schubert finisca il suo lavoro...poi un paio di curve in Senales verrò volentieri a farle con te così mi dai due dritte sul mio orribile esterno che mi scappa sempre!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 09:33:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buono anche allo Stelvio quel baracchino...

Dovrebbero mettere i ghiacciai intorno a Bologna per renderli accessibili anche ai meridionali sotto al Po, colpa del Silvio credo.

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 09:42:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

riformulo la domanda così Camilla si mette il cuore in pace:

chi viene sabato in senales a farsi due wurstel con la senape al baracchino ai piedi della funivia ?

...e serve andare fino in senales?!?!?
tra l'altro i wurstel senza birra nn hanno proprio senso...

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 10:11:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Buono anche allo Stelvio quel baracchino...

... Nostalgia ... Quello che una volta aveva lo striscione del Motoclub Silandro!
Eh, mi ci fermavo spesso negli anni '90quando facevo lo Stelvio più volte all'anno, con la mia Yamaha 250... O con la Suzuki 125 gialla...
Che tempiiii !

@ Euge

... 'Nnaggia, sabato ho un impegno ... Ma comunque non sarebbe il caso, per la mia incolumità fisica : ieri sera ho iniziato la preparazione presciistica e oggi cammino come se Lele Mora mi avesse regalato una macchina ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 10:12:33   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il baracchino è fornito di birra se riesci a chiederla in tedesco...

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 10:20:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e secondo te perchè avrei fatto un anno di università a Graz?!??!?!
ovviamente per imparare ad ordinare una birra....

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 12:03:53   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora ci vediamo sabato... io ordino i wurstel che mi viene bene come pronuncia

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2010 : 12:22:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

allora ci vediamo sabato... io ordino i wurstel che mi viene bene come pronuncia

spiacente...declino l'invito....()...però sappi che ti odio profondamente...() e che forse pioverà....()

Pagina: di 119 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,43 secondi. Snitz Forums 2000