Autore |
Discussione |
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2010 : 23:56:49
|
vedo con piacere che ho stimolato il forum.......comunque è vero, è un bel viaggetto, ma vediamolo anche dal lato positivo nel senso che non si va mica a lavorare....!!, si va per puro divertimento, un'occasione anche per conoscere luoghi diversi e fare nuove amicizie. Piccole e divertenti vacanze insomma.... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2010 : 23:58:16
|
|
Modificato da - vindoc in data 05 ott 2010 00:04:26 |
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2010 : 07:40:18
|
ciao vindoc,prima di tutto sono io ha ringrazziare voi per la fiducia che mi avete dato nel scegliere mè in prima persona per visionare e capire come funziona questo bellissimo sport.mi avete dimostrato che ha volte la passione per lo sport accorcia anche le grandi distanze. noi, come del resto hai capito siamo persone molto disponibili ha dare utili consigli sia come tecnica e materiali, cose molto importanti per ottenere buoni risultati.è molto importante andare alla continua ma impegnativa ricerca di materiali e tecniche sempre nuove onde evitare di fossilizzarsi restando per anni sempre allo stesso livello.come voi stessi avete visto,allenarsi in gruppo con buoni atleti come marco melzi-lorenzo rovelli-losio massimiliano-peccato x cristian bloccato da un febrone da cavallo,e non tralasciando la piccola serena di soli 6 anni,è molto importante la presenza di una persona che sappia dare buoni consigli ai ragazzi mentre si allenano,esprimendo a loro pregi e difetti, come ai visto fare da parte mia con professionalità senza tralasciare nemmeno la piccola serena.sono estremamente contento di marco e lorenzo che pur essendo molto preparati hanno accettato i miei consigli,e mettendoli in pratica si sono resi conto che è molto importante avere un allenatore che non parli ha sproposito ma che sappia dire loro non solo i pregi ma anche i difetti,avendo dimostrato con i miei figli in soli 4 anni di aver avuto una continua crescita con buoni risultati sopratutto in campo europeoil mio obbiettivo x la prossima stagione è di riuscire a formare un gruppo di atleti x portare in alto i colori italiani,come hanno già fatto con notevoli sacrifici ma con immensa soddisfazione stefano e massimiliano campioni europei.non sarà facile ma se troverò atleti disposti ad ascoltarmi, ti posso garantire che i nostri cari rivali tedeschi avranno modo di preoccuparsi vedendo in noi un gruppo ben affiatato con tanta voglia di vincere e non solo di partecipare.ritornando ha noi ti ribadisco il mio invito ha tornare sù da noi con i tuoi ragazzi perchè secondo mè come ti ho già spiegato e dimostrato domenica non esiste modo migliore x iniziare che quello di visionare dei buoni atleti.un grosso saluto ha voi e ha tutto il forum e mi limito ha dire: forza ragazzi che si può arrivare molto in alto |
CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO
|
|
|
melzimark
Sequenza di curve di base
309 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2010 : 21:58:23
|
Voglio anch'io sottolineare quello che ha scritto Massimo Losio,cioè l'importanza di avere un allenatore di cui fidarsi. da anni mi impegno x migliorare nonostante l'età ke avanza e sono sicuro di poter perfezionare ancora meglio con un occhio attento ke mi segue. Spero sia di esempio x i più giovani che vogliono crescere in questo sport. é importante creare una squadra affiatata con rispetto e fiducia reciproca. solo così faremo grande questo sport. |
|
|
melzimark
309 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2010 : 22:09:15
|
Voglio anche aggiungere che un certo signor Zistler sta portando l'inline alpin in una federazione mondiale che si occupa di discipline tra cui la velocità con i pattini in linea. ci sarà a dicembre una riunione in portogallo. Mi auguro che in tanti altri paesi possa nascere la passione x questo sport come è avvenuto in questi ultimi 2/3 anni in giappone dove fanno gare con oltre 100 concorrenti |
|
|
melzimark
309 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2010 : 22:26:11
|
Infine mi permetto di dire una cosa. so quanto può essere difficile organizzare una gara ma secondo me è ora di smetterla con gare ridicole che niente hanno a che fare con l'inline alpin slalom. non è necessario avere pendenze proibitive ma almeno decenti(8/10%)altrimenti diventa inguardabile. Questa è la mia opinione,giusta o sbagliata che sia |
|
|
maxciotti
Liguria
36 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2010 : 11:42:46
|
| melzimark ha scritto:
Voglio anche aggiungere che un certo signor Zistler sta portando l'inline alpin in una federazione mondiale che si occupa di discipline tra cui la velocità con i pattini in linea. ci sarà a dicembre una riunione in portogallo. Mi auguro che in tanti altri paesi possa nascere la passione x questo sport come è avvenuto in questi ultimi 2/3 anni in giappone dove fanno gare con oltre 100 concorrenti
|
Ottima notizia, Marco! Si tratta per caso della Federazione Internazionale degli Sport Rotellistici (FIRS)?
|
|
|
melzimark
309 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2010 : 18:31:14
|
esatto maxciotti,è quella |
|
|
Discussione |