Autore |
Discussione |
|
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 14:21:39
|
Sbaglio o è un poco moscetto questo fantaski forum?....forse sono io che sono arrivato in ritardo con i tempi....comunque finchè c'è vita c'è speranza....un saluto a tutti....
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 14:37:35
|
Dimmi che senso ha questo tuo post, per favore, senza polemica. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 14:37:56
|
ormai la stagione dei pattini è finita, almeno per me... ora si comincia a sciare.... per cui la sezione riguardante l' inline odesso va in letargo fino al prox maggio |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 15:00:09
|
Piacere di conoscerLa Casnas. Essendo un novizio del forum e dell'inline alpine, cerco notizie utili, positive o negative che siano, al fine di poter colmare le deficienze nel settore dell'inline, cui sono particolarmente interessato...ovviamente non volevo essere assolutamente polemico con nessuno. Approfitto per ringraziare ancora una volta l'amico Massimo Losio per la sua grande disponibilità... |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 15:31:30
|
vindoc, potevi precisare queste tue parole nel primo messaggio dove, appunto da neo arrivato, sparavi a zero non sulla mancanza di aggiornamenti dell'inline ma di tutto il "fantaski forum" come da te scritto. E le cose cambiano!
Per il resto non sono assolutamente la persona adatta per spiegarti qualcosa su questa disciplina ma blossom ti ha risposto correttamente, ci si rivede l'anno prossimo, adesso vediamo di sciare sul bianco e non sul nero! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 21:29:46
|
anche perchè in effetti il sito si chiama fantaSKI, la sezione inline è seguita solo da persone che praticano questo sport.... 1 su 100 dei forumisti è nato per gli amanti della neve, dello sci delle gare di coppa e non.... dobbiamo ringraziare l' admin e i moderatori se dallo scorso aggiornamento del forum ci è stata data una sezione dedicata.... fino ad allora avevamo un post unico, ormai diventato un pò incasinato. sinceramente io faccio l' inline perchè mi diverto e mi serve per lo sci, ma adesso metto su gli sci... magari qualcuno, tipo i fratelli Losio si allenano anche d' inverno, ma loro hanno altre ambizioni |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
SPEED
Agonista
Veneto
2137 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2010 : 01:25:23
|
... in seconda pagina ci sono trecento pagine e passa di info , gia' con quelle ti fai una bella cultura |
27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...
www.autodrive.org www.sportmarket.it |
|
|
|
Discussione |
|