Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 richiesta contatti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vindoc
Virata elementare

Molise

65 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2010 : 01:38:51   Permalink alla discussione Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cortesemente gradirei contatti con responsabili ed organizzatori di gare o eventuali esibizioni di Inline Alpine Slalom. Vindoc presidente dello "Sci Club Venafro 1" Molise. Grazie

Massimo Losio
Virata elementare

Piemonte

129 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2010 : 10:36:22   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuti tra noi, io personalmente sono molto contento che un'altra regione si stia interessando a questo bellissimo sport.
Io sono Losio Massimo e con Marco Melzi siamo referenti per l'Italia nella Coppa del mondo di Inline Alpine Slalom... Io sono di Villadossola provincia di Verbania ( PIEMONTE ), ho tre figli di cui Cristian di anni 21 Campione Italiano Assoluto, Massimiliano di anni 16 Campione Italiano di categoria e Campione Europeo under 15 2008/2009. E Serena di anni 6 Campionessa Italiana under 8.
Già la scorsa stagione anche l'Emilia Romagna si è unita al nostro circuito, ospitandoci per uno stage da parte dei mie figli e organizzando una promozionale in occasione della medaglia d'oro di Giuliano Razzoli! E successivamente lo sci club Vetto con il nostro auito ha organizzato una tappa di Coppa Italia e il giorno dopo il Campionato Italiano assoluto.
Visto che questo sport fin'ora si è limitato a livello Italiano a poche regioni: ( Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Liguria organizzatrice per il secondo anno di una tappa di Coppa del mondo disputatasi nel centro storico di Genova ).
Noi saremo pienamente disponibili a dare insieme a tutti gli altri preziosi consigli, per una vostra futura crescita.
Noi abbiamo una pista privata per allenamenti che se fosse il caso, saremmo anche disposti a ospitare gente nuova per effettuare stage!!! Approfitto per dare la mia e-mail per ulteriori contatti.
CIAO!

Modificato da - brunodalla in data 18 ago 2010 11:43:15
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23640 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2010 : 11:45:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
massimo, per sicurezza, soprattutto tua, è meglio non mettere qui visibili indirizzi mail personali.
consiglio, in questo caso, di usare la funzione "manda e-mail" presente nel profilo del tuo interlocutore.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

melzimark
Sequenza di curve di base

309 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2010 : 21:07:09   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande massimo,ma allora ci sei ancora.ho mandato ankio il contatto a vindoc

vindoc
Virata elementare

Molise

65 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2010 : 01:35:18   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo,ciao Marco mi fa molto piacere poter iniziare un contatto con esperti come Voi nella disciplina in oggetto. A dire il vero sono stato per qualche settimana da mia zia a Domodossola e ho provato a contattare te Massimo da vicino, ma non sono riuscito nell'intento. Sono un medico e presidente di uno sci club sorto solo da qualche anno nel mio paese, Venafro in prov. di Isernia (MOLISE). Mi sono dedicato anima e corpo allo sci, sperando di recuperare il tempo di oziosità che per lungo tempo ha regnato nel mio paese ma anche e soprattutto nella regione di cui faccio comunque degnamente parte. Abbiamo tanti appassionati di sci e anche buone località sciistiche come Roccaraso e Campitello a pochi Km, ma mancava un coordinatore, un organizzatore di tutto quanto circonda il circo bianco, per tale motivo, è stata riposta la fiducia in me e io voglio sperare di riuscire nell'intento.
Collateralmente allo sci, mi sono sempre chiesto cos'altro poteva organizzare uno sci club in estate oltre alle solite passeggiate in montagna anche un pò noiose per i giovani e così ho provato a navigare quà e là per i vari siti degli sci club in cerca di idee e mi si è presentato davanti un mondo tutto nuovo, sicuramente molto interessante soprattutto per i giovani, una disciplina nuova, almeno dalle nostre parti, hai già capito di cosa parlo.
Proprio per questo motivo ho cercato contatti con la Vs. Federazione, per capire e soprattutto per organizzare nella mia cittadina e regione una esibizione promozionale della disciplina, ovviamente con campioni come Voi. Pertanto Vi chiedo, caro Massimo e Marco, consigli su come potermi muovermi e sulla fattibilità della mia proposta. Ho letto che cercate di promuovere la disciplina anche nel sud e quindi potremmo essere la prossima regione della lista. Mi sono scaricato già il regolamento della Federazione, ma quello che mi interessa sapere è soprattutto la disponibilità di campioni del Vs. calibro per una eventuale esibizione. Il mio augurio è che si possa entrare nei prossimi anni nel circuito delle gare internazionali.
Resto in attesa dei vostri consigli.
Vi saluto con affetto
Vincenzo Atella

melzimark
Sequenza di curve di base

309 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2010 : 16:37:09   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io un giretto in molise me lo farei volentieri,basta ke non ci sia la solita strada piatta

vindoc
Virata elementare

Molise

65 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2010 : 21:16:53   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non proprio piatta ma con modesta pendenza che permette di raggiungere una discreta velocità, soprattutto nella parte finale (circa 100m). Inoltre con una buona rampa di partenza la cosa potrebbe diventare abbastanza interessante. Nel totale la strada sarà lunga circa 200m.

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 06 set 2010 : 22:23:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vindoc ha scritto:

Non proprio piatta ma con modesta pendenza che permette di raggiungere una discreta velocità, soprattutto nella parte finale (circa 100m). Inoltre con una buona rampa di partenza la cosa potrebbe diventare abbastanza interessante. Nel totale la strada sarà lunga circa 200m.

Benvenuto, il 26 settembre se ha voglia l'aspettiamo in Veneto a Feltre per la chiusua della stagione dell'in line alpin con la gara promozionale in pogramma cosi con l'occasioneci conosciamo. Andrea Gallina Roller Team Veneto

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

vindoc
Virata elementare

Molise

65 Messaggi

Inserito il - 07 set 2010 : 17:32:38   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Andrea per l'invito. Sarebbe stato nel mio interesse poter assistere alla Vs. promozionale ma il lavoro purtroppo mi è ostile per quella data, spero comunque di poterLa incontrare presto in altre occasioni.

vindoc
Virata elementare

Molise

65 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2010 : 18:09:11   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, in particolare a te Massimo con la tua splendida famiglia, a Marco Melzi e.....mi scuso non ricordo il nome. Venire su da Voi in questo weekend (2-3 ottobre), nonostante i km. che ci dividono (1800 circa), penso sia stato estremamente positivo. Assistere da vicino ad un Vostro allenamento in una disciplina per noi del tutto sconosciuta, anche se molto simile ad uno speciale di sci, è stato entusiasmante e molto costruttivo. La tua esperienza e professionalità nel settore e soprattutto i tuoi consigli, di cui farò buon uso, hanno rinforzato in me il desiderio di diffondere nella mia Regione e non solo, tale sport. Ovviamente non sarà facile, ma sono sicuro che con il Vs. aiuto e con persone giuste e motivate, si riuscirà a far breccia anche nelle nostre realtà.
E' uno sport meraviglioso e spettacolare che può suscitare nei giovani e meno giovani una gran voglia di imparare, soprattutto se lo si vede fare da professionisti come Voi. Inoltre non costa molto, si può fare ovunque ci sia una strada con lieve pendenza e non è così rischioso come tanti altri sport (vedi anche lo sci).Per noi i presupposti per andare avanti ci sono tutti, bisogna solo avere un pò di pazienza ed aspettare i risultati tra qualche anno. Intanto in attesa della prossima stagione primaverile, la mia regione ed in particolare la mia cittadina Venafro, si candida per una promozionale, sperando che ci sia da parte di tutti gli amici del forum un consenso positivo per tale iniziativa. La passione per lo sport spesso annulla le distanze.
Caro Massimo e Marco, Vi esorto a continuare per la strada che avete intrapreso con la serietà e la professionalità che Vi contraddistinguono. Molti Vi seguiranno.
Un bacio alla piccola campionessa Serena e a Cristian che non ho conosciuto.
Vi saluto con affetto
Vindoc

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2010 : 19:30:55   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vindoc ha scritto:

... e non è così rischioso come tanti altri sport (vedi anche lo sci).

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

Modificato da - TEX in data 04 ott 2010 19:32:06

vindoc
Virata elementare

Molise

65 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2010 : 23:06:38   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il piacere è tutto mio TEX.

vindoc
Virata elementare

Molise

65 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2010 : 23:11:34   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
devo chiarire che i km.1800 si riferiscono all'andata e ritorno (Venafro-Villadossola).

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2010 : 23:22:05   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vindoc ha scritto:

devo chiarire che i km.1800 si riferiscono all'andata e ritorno (Venafro-Villadossola).

S T I C A Z Z I ! ..che viaggetto !

1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° GENERALE F 2015/16

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2010 : 23:23:03   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ora arriverà QUALCUNA a scrivere di non quotare il messaggio precedente

1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° GENERALE F 2015/16

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2010 : 23:24:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco appunto ! PICIU !

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,59 secondi. Snitz Forums 2000