Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2010 : 14:16:57
|
due settimane di pausa dalla germania... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2010 : 14:37:43
|
però non vale parlare di ferie mentre la gente lavora...tipo la sottoscritta comunque dal 23 qualche giorno allo stelvio con lo sci club...non dormirò tantissimo ma il divertimento è assicurato |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2010 : 14:50:04
|
quest'anno niente anche per me..!! con l'arrivo della piccolina Maury ha usato quasi tutte le ferie a giugno ci rifaremo l'anno prossimo!! per quest'anno ci accontentiamo dei nostri monti a Santa |
Don't worry, be happy! |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2010 : 17:29:06
|
fatto una settimana di mare all'isola d'elba! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2010 : 14:51:36
|
Siamo andati a inizio luglio: una settimana in Toscana.
E visto che là ci siam trovati così bene... abbiamo fatto il bis dopo la metà d'agosto, al posto di andare a Saas Fee.
E abbiamo fatto bene, perché se al mare era ancora estate, in montagna era... novembre!
|
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2010 : 18:14:11
|
| dani1965 ha scritto:
Siamo andati a inizio luglio: una settimana in Toscana.
E visto che là ci siam trovati così bene... abbiamo fatto il bis dopo la metà d'agosto, al posto di andare a Saas Fee.
E abbiamo fatto bene, perché se al mare era ancora estate, in montagna era... novembre!
|
Ciao Dani dov'eri in toscana? |
MARCO |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2010 : 19:51:05
|
circa un mese tra tanzania e uganda grandissima fic@ta, pero' stamattina all`alba si ritorna |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2010 : 20:36:40
|
bella TaU, anche i gorilla di montagna hai fatto? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2010 : 20:47:39
|
| Kicca ha scritto:
quest'anno niente anche per me..!! con l'arrivo della piccolina Maury ha usato quasi tutte le ferie a giugno ci rifaremo l'anno prossimo!! per quest'anno ci accontentiamo dei nostri monti a Santa
|
E ti pare poco?????? Le ferie + belle della tua vita!!!!! Goditela al massimo! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2010 : 20:49:02
|
Io evo a covtina a fvegave le panchine che ho messo nel mio giavdino di casa.....tvoppo fico! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Discussione |
|